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Lorenzo 2 cadute in 5 minuti

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    #1

    Lorenzo 2 cadute in 5 minuti

    Auguri.. azz...

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    #2
    A posto proprio il ragazzo. E sempre con cadute di anteriore

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

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      #3
      Gli piace lo scooter che lo accompagna ai box forse lo sente pi? sicuro

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        #4
        E Iannone fa le prove con MM [emoji57]

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          #5
          Le Michelin fanno schifo..........anche se sono uguali (speriamo) per tutti.............

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            #6
            Facciamo un po' il punto.

            Non ? un episodio isolato, ? gi? da un po' che manifesta difficolt?.

            D'altronde Michelin ha questa mescola e questo profilo che Lorenzo non riesce a interpretare, capire, portare al limite senza sfracellarsi e finire impanato come una cotoletta alla milanese.

            Allora che si fa? Lui pi? di spiegare le sensazioni e il feeling che non sente con l'avantreno, non pu? fare altro....allora a chi tocca far qualcosa? Michelin non di certo, mica possono fare una mescola L x Lorenzo....

            Il cerchio si stringe....possibile che Yamaha non riesca a trovare una soluzione o un settimg per ridare un po' di confidenza?

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              #7
              Se cade in prova ha molte meno probabilit? di cadere in gara.. cadendo si impara..
              al contrario di Rossi che ? soltanto caduto in gara

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                #8
                Originally posted by LucaDB6 View Post
                Se cade in prova ha molte meno probabilit? di cadere in gara.. cadendo si impara..
                al contrario di Rossi che ? soltanto caduto in gara
                Non sono d'accordo....Rossi ? caduto in una condizione anomala.

                In condizioni ottimali, non ? normale lanciare la moto ogni 5 minuti.
                Domani avr? un livello di sfiducia tale che rischier? di essere doppiato anche da una moto 3....Senza contare se dovessero verificarsi condizioni anomale tipo Assen.

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                  #9
                  Originally posted by nikola040776 View Post

                  Il cerchio si stringe....possibile che Yamaha non riesca a trovare una soluzione o un settimg per ridare un po' di confidenza?
                  trovo la cosa altamente improbabile.
                  il grip feeling passa dalle gomme e dal tuo modo di interpretarle con il tuo stile di guida.
                  Stoner con Michelin cadeva per lo stesso motivo p.e. pur disponendo di una moto meno scorbutica delle Ducati che avuto in seguito
                  Last edited by gilles1977; 16-07-16, 15:27.

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                    #10
                    Nella Q1 era andato forte con 1.21.7 e sembrava guidare bene....con quella moto.
                    Poi ha esagerato tagliando sul cordolo da completamente piegato e l'ha persa.

                    Per? ci stava...era quasi 2 decimi pi? forte del su giro prima...


                    Quando ? uscito poi in Q2 con l'altra moto, dicevano su sky che stava provando con forcada una modifica.... mi sa che non deve aver funzionato. O semplicemente era al primo giro lanciato e ci ? andato gi? troppo pesante.

                    A meno di rivoluzioni ulteriori sulla moto, credo che domani correr? per non cadere e portare pi?punti possibile....Sempre che non piova...

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                      #11
                      Originally posted by Funik View Post
                      Nella Q1 era andato forte con 1.21.7 e sembrava guidare bene....con quella moto.
                      Poi ha esagerato tagliando sul cordolo da completamente piegato e l'ha persa.

                      Per? ci stava...era quasi 2 decimi pi? forte del su giro prima...


                      Quando ? uscito poi in Q2 con l'altra moto, dicevano su sky che stava provando con forcada una modifica.... mi sa che non deve aver funzionato. O semplicemente era al primo giro lanciato e ci ? andato gi? troppo pesante.

                      A meno di rivoluzioni ulteriori sulla moto, credo che domani correr? per non cadere e portare pi?punti possibile....Sempre che non piova...

                      condivido (stranamente) la tua analisi....e aggiungo, dopo quello che ? successo oggi e con previsione pioggia unita alla mancanza di confidenza....prevedo un Lorenzo versione Assen.

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                        #12
                        La 1 caduta ha chiuso sul cordolo interno

                        Gomma profilo setting ecc centrano nulla, ? un errore di linea quindi di guida
                        Ieri ? caduto alla 11 come tanti, gomma fredda a dx dove ci son solo 3 curve

                        In q1 ha fatto un tempo che gli avrebbe permesso di partir 4 vicino rossi

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                          #13
                          Originally posted by arabykola View Post
                          La 1 caduta ha chiuso sul cordolo interno

                          Gomma profilo setting ecc centrano nulla, ? un errore di linea quindi di guida
                          Ieri ? caduto alla 11 come tanti, gomma fredda a dx dove ci son solo 3 curve

                          In q1 ha fatto un tempo che gli avrebbe permesso di partir 4 vicino rossi

                          vero...per? Ara quando cadi 3 volte in 2 giorni....non c'? un cazz da fare, perdi fiducia...hai notato la reazione nell'ultima? avesse avuto una mazza avrebbe ridotto l'M1 a coriandoli.

                          Sinceramente deve darsi una svegliata....rischia di perdere il treno e lo spettacolo rischia di perdere uno dei protagonisti...

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                            #14
                            La seconda caduta comunque ? stata strana. Appena accennata la curva e BAM in terra.

                            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                            Last edited by iraz; 17-07-16, 06:10.

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                            • Font Size
                              #15
                              Si....ipotizzavano fosse andato un po'lungo.
                              Quindi frenando con pi? decisione e fuori traiettoria gli si ? chiuso l'anteriore

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