Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Chi ? che una settimana fa ha detto che a Rossi manca qualcuno di polso nei box che prenda in mano la situazione e DECIDA LUI cosa c'? da fare senza discussioni? Oh, ma ero stato io!!!
E voi: ma noooo... Rossi sa sempre cosa fare... con l'esperienza che ha...
Chi ? che aveva detto che era meglio un secondo posto facile piuttosto che queste gare mezze e mezze? urca, ma sempre io...
Ora mi raccomando, non dite che il mondiale ? chiuso eh... non si sa mai.. bisogna sperare fino all'ultimo...
Marquez ? stato veramente fenomenale, oltre ad aver azzeccato la strategia ? andato forte in un momento molto critico (Espargar? ha messo le slick quando lui ma si ? steso, Iannone ? uscito due giri prima con le intermedie e ha beccato una ventina di secondi), si ? strameritato la vittoria.
Il motivo ? che rientrare con le slick su pista umida ci si caga addosso e cadi senza sapere perch?, e vale per tutti.
Rossi reduce da assen non si ? fidato n? dei box n? di se stesso ed ecco l'ennesima gara buttata via..
Questo errore ? dieci volte pi? grave di quello di assen...
Se hai paura di buttarti in terra con le slick anche se il box si sbraccia e ti maledice da cinque giri per farti rientrare, non hai l'attitudine mentale per vincere il campionato. E infatti l'ha perso.
Comment