Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
    ...anfatti...ma sai qua funziona cos?...un giorno sei un martillo, l'altro un pirla...:


    Pensa che qua un giorno s? e l'altro pure si cerca di fare passare per pirla uno che ha vinto 9 mondiali, e ti stupisci per Lorenzo ?

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Pier_il_polso View Post
      Pensa che qua un giorno s? e l'altro pure si cerca di fare passare per pirla uno che ha vinto 9 mondiali, e ti stupisci per Lorenzo ?
      L? il discorso ? pi? complesso...l? si parla di combloddi, di gommine del sabato sera, di avversari finti, di titoli farlocchi...insomma tutto un misto di cose complicate, di input e output...un po' come il Drugo capisci? Un po' come l'uomo che fissava le capre...e poi non ? che per sembrare intelligenti bisogna adeguarsi al peggio no? O forse si? Perch? se io mi devo confrontare con uno che sostiene che Rossi ? una pippa e lo faccio prendendomi sul serio beh...allora qualche domanda me la dovrei porre...eh! E comunque domenica al netto dei 9 titoli mondiali vinti ? stato PIRLA!...cio?, non ci sono discussioni da fare
      Last edited by piùpeloxtutti; 19-07-16, 13:35.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by mauri954 View Post
        Comunque aspetterei a darlo come defunto, a lui le gare bagnate mettono angoscia e ce ne sono state mi sembra tre...nonostante questo ? ancora secondo..
        onestamente credo che quest'anno faticher?...? vero anche da settembre iniziano ad arrivare circuiti a lui pi? congeniali ma credo onestamente che sar? troppo tardi.
        MM c'? e asimo o no ha dimostrato una volta in pi? di essere un gran manico e soprattutto di aver acquisito quell'ultimo ingrediente mancante: la maturit? agonistica.

        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
        ...anfatti...ma sai qua funziona cos?...un giorno sei un martillo, l'altro un pirla...regola universale delle casalingue vogheriane...che fanno solo un'eccezione a favore del loro pupillo...lui ? sempre nel giusto! anche quando fa una minkiata colossale come quella di domenica, gira che ti rigggira la colpa si muove...? liquida...come la pup? dei bimbi...appena Marc far? una cappella in gara vedrai come si scateneranno gli insulti e gli improperi..."eccolo! il c.ulo ? finito! adesso si che il karma torna!" e l'immancabile commento teNNico del Molla tipo "l'avevo detto io che senza Asimo..." e bla bla bla in multicolor 3D...
        per non parlare del resto:

        vince con MM? gare noiose.
        vince al fotofinish? merito della moto

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by nikola040776 View Post
          onestamente credo che quest'anno faticher?...? vero anche da settembre iniziano ad arrivare circuiti a lui pi? congeniali ma credo onestamente che sar? troppo tardi.
          MM c'? e asimo o no ha dimostrato una volta in pi? di essere un gran manico e soprattutto di aver acquisito quell'ultimo ingrediente mancante: la maturit? agonistica.



          per non parlare del resto:

          vince con MM? gare noiose.
          vince al fotofinish? merito della moto

          Questo l'ho scritto anch'io quindi faccio parte delle casalingue...ogni tanto

          Comment


          • Font Size
            #65
            Riguardo alle prestazioni di marquez su honda senza asimo:

            1. La honda e lo stesso marquez, in termini di prestazione pura, sono sicuramente peggiorati rispetto all'anno scorso. Mentre nel 2015 erano primi, ora sono terzi. La differenza rispetto all'anno scorso ? che nel 2015 rossi e lorenzo han fatto poche cappelle e marquez ne ha fatte tante, mentre quest'anno sta avvenendo esattamente il contrario.

            2. La differenza di prestazione c'?, ma non ? eclatante.
            La vera domanda ?: questo gap ? recuperabile? ? colmabile in qualche modo? se si, allora possono star tranquilli. Ma asimo era il cuore della moto Honda, era il suo punto di forza, su cui sono stati pensati anni e anni di sviluppo. Magari sono state adottate soluzioni tecniche particolari e permeanti il progetto della moto, che senza asimo non possono rendere pi? di cos?..met? campionato ? gi? passato(in termini di gare, perch? in termini di tempo siamo gia oltre la met?) e i rapporti di forza tra honda e yamaha sono gli stessi di marzo..

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by idro9999 View Post
              2. La differenza di prestazione c'?, ma non ? eclatante.
              La vera domanda ?: questo gap ? recuperabile? ? colmabile in qualche modo? se si, allora possono star tranquilli. Ma asimo era il cuore della moto Honda, era il suo punto di forza, su cui sono stati pensati anni e anni di sviluppo. Magari sono state adottate soluzioni tecniche particolari e permeanti il progetto della moto, che senza asimo non possono rendere pi? di cos?..met? campionato ? gi? passato(in termini di gare, perch? in termini di tempo siamo gia oltre la met?) e i rapporti di forza tra honda e yamaha sono gli stessi di marzo..
              La Honda 2014 e/o fine 2015 aveva queste piccole caratteristiche:
              A- era +Maneggevole, e qui di contro Yamaha +Stabile (dipende dai circuiti)
              B- Frenava pi? delle altre, tutte
              C- Inseriva meglio e pi? stretto, grazie a MM ma pure DP non inseritore se la cavava bene
              D- Potevano seguire Yamaha in curva eppoi quando decidevano Curvavano 1mt pi? STRETTI
              E- Motore pari a Ducati, filo meno in V Max, ma tanta +Accelerazione
              F- Uscita di Curva Impressionante, non tanto in una curva fatta normalmente (cmq abbastanza)
              ma era incredibile che quando sbagliavano NON perdevano entrambi, mentre le altre Moto SI!

              La mancanza di ASIMO ha portato a due grossi problemi su E e F
              F- Non si vede pi?, ed ora MM sta attento a non sbagliare e DP va bradipo
              E- Ovviamente l'uscita di curva determina l'accelerazione e la V Max ...

              Rimangono A, B, C e D come caratteristiche, ed in quanto ad E e F siamo nella NORMALITA'
              SI! ? vero che ad inizio stagione era Sub-Normale, ma ora ? Allineata
              anche fosse un po' meno rimangono cmq ABCD e la classica caratteristica di poter SEGUIRE l'avversario ...
              Manca solo di poter decidere: "ci? ora me ne vado"

              Il campionato sarebbe veramente bello se in Yamaha smettessero di credere di essere i migliori ...
              e pure di far minkyate, che tra loro, i piloti, le gomme e i motori ne ha fatte pi? di bertoldo
              Last edited by Mr.Molla; 19-07-16, 17:15.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Ecco, il tecnico della mutua ha parlato, ora per un parere leggermente pi? autorevole e super partes ascoltate quello che dice l?ingegner Bernardelle nel dopogp.

                Ovviamente tutto il contrario.

                DopoGP con Nico e Zam. Il GP di Germania 2016 - MotoGP - Moto.it

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Dopo 5:20 l'Ing. Bernardelle dice:
                  La Moto che ha tendenza la sottosterzo va male sull'asciutto, ma bene sul bagnato
                  Giustissimo neh! come esempio generale ? perfetto.
                  Mi spieghi come si fa a dire che Honda Sottosterza mentre Yamaha No ???
                  E ovviamente prima o durante, spiegaci cos'? per te il Sottosterzo di una Moto ...

                  Ovviamente non mi aspetto che Chronic sappia rispondere, per? ci sar? qualcuno in grado di farlo, quindi chiunque ? invitato a RISPONDERE ... altrimenti rimane una nozione giusta, ma ne capita ne applicabile all'argomento.

                  Cmq Honda aveva difficolt? in uscita ed ? questo che pi? di tutto metterebbe in crisi una Moto sul bagnato ...
                  Ora invece dai problemi al Posteriore, siamo passati all'Anteriore ...
                  Girando le frittate, avete pienamente raGGione voi neh

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    E ovviamente prima o durante, spiegaci cos'? per te il Sottosterzo di una Moto ...
                    E' il manubrio posizionato in basso.

                    D?i, ospo, la ruota anteriore ben pi? esterna rispetto alla posteriore?

                    Vai che ho sparato la mia gazzata.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Dopo 5:20 l'Ing. Bernardelle dice:

                      La Moto che ha tendenza la sottosterzo va male sull'asciutto, ma bene sul bagnato

                      Giustissimo neh! come esempio generale ? perfetto.

                      Mi spieghi come si fa a dire che Honda Sottosterza mentre Yamaha No ???

                      E ovviamente prima o durante, spiegaci cos'? per te il Sottosterzo di una Moto ...



                      Ovviamente non mi aspetto che Chronic sappia rispondere, per? ci sar? qualcuno in grado di farlo, quindi chiunque ? invitato a RISPONDERE ... altrimenti rimane una nozione giusta, ma ne capita ne applicabile all'argomento.



                      Cmq Honda aveva difficolt? in uscita ed ? questo che pi? di tutto metterebbe in crisi una Moto sul bagnato ...

                      Ora invece dai problemi al Posteriore, siamo passati all'Anteriore ...

                      Girando le frittate, avete pienamente raGGione voi neh


                      Cos'? che dice l'ing dopo il 5:20? No perch? l'itagliano io mica lo capisco bene

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Dopo 5:20 l'Ing. Bernardelle dice:
                        La Moto che ha tendenza la sottosterzo va male sull'asciutto, ma bene sul bagnato
                        Giustissimo neh! come esempio generale ? perfetto.
                        Mi spieghi come si fa a dire che Honda Sottosterza mentre Yamaha No ???
                        E ovviamente prima o durante, spiegaci cos'? per te il Sottosterzo di una Moto ...

                        Ovviamente non mi aspetto che Chronic sappia rispondere, per? ci sar? qualcuno in grado di farlo, quindi chiunque ? invitato a RISPONDERE ... altrimenti rimane una nozione giusta, ma ne capita ne applicabile all'argomento.

                        Cmq Honda aveva difficolt? in uscita ed ? questo che pi? di tutto metterebbe in crisi una Moto sul bagnato ...
                        Ora invece dai problemi al Posteriore, siamo passati all'Anteriore ...
                        Girando le frittate, avete pienamente raGGione voi neh
                        Mandagli una mail magari ti risponde lui stesso nella prossima puntata, erano in due oltre all'ingegnere, entrambi rossisti marci, ma entrambi concordano nel fatto che la moto migliore sia la Yamaha, evidentemente quando un rossista incontra un un antimarquezzaro, il rossista ? un uomo morto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          "La tendenza al sottosterzo diventa un pregio sul bagnato."

                          Commenti?

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Chronic View Post
                            Mandagli una mail magari ti risponde lui stesso nella prossima puntata, erano in due oltre all'ingegnere, entrambi rossisti marci, ma entrambi concordano nel fatto che la moto migliore sia la Yamaha, evidentemente quando un rossista incontra un un antimarquezzaro, il rossista ? un uomo morto.
                            Io lo so cos'?, e lui lo spiega al minuto 17:30 circa ...
                            Tu come gli altri due semplicemente non hai argomenti per contrastarlo ...

                            Mentre Bernardelle stesso poi dice che Yamaha soffre di sottosterzo o peso post
                            o peso post = +grip post = ruota ant che gira pi? larga della post = SOTTOSTERZO

                            Per questo vi ho chiesto di spiegarmelo, con la vostra teNNica

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by H?gartheH?rrible View Post

                              D?i, ospo, la ruota anteriore ben pi? esterna rispetto alla posteriore?
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              ruota ant che gira pi? larga della post = SOTTOSTERZO
                              Gazzo, a momenti ci arrivavo. Andavo bene, profe?

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Il declino di lorenzo ? iniziato dopo la morte del suo connazionale, nonche proveniente anche lui da maiorca... io credo dipenda piu da questo... xke a barcellona partiva primo se ricordo bene...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X