Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sachsering fino al 2021

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sachsering fino al 2021

    Al Sachsenring per altri cinque anni. Proprio in occasione del Gp di Germania 2016 ? stato annunciato il rinnovo del contratto tra Adac, l'ente gestore del tracciato tedesco, e la Dorna Sports, societ? organizzatrice del campionato del mondo MotoGp. La durata del nuovo accordo sar? di cinque anni e in Sassonia si correr? fino al 2021.

    RINNOVATA COLLABORAZIONE - ?Siamo soddisfatti per questa rinnovata collaborazione con un partner di lunga data come Adac - ha detto Carmelo Ezpeleta, Ceo di Dorna Sports - Faremo un annuncio congiunto nelle prossime settimane per parlare di questo importante risultato?.

    VIA LIBERA A META' AGOSTO - ?Il GP di Germania richiama sempre tanti appassionati, siamo molto felici che in futuro la nostra pista potr? ospitare ancora il MotoGp. Vorrei ringraziare Dorna per l'eccellenza di questa collaborazione. I negoziati sono in dirittura di arrivo, speriamo di ottenere il via libero definitivo da met? agosto in poi?, ha concluso Hermann Tomczyk, presidente di Adac Sport.
    da tuttosport
X
Working...
X