Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fenati Che flop

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Bladerunner72 View Post
    Quartararo nel Cev prendeva spesso e volentieri paga dalla Herrera
    Si ma lo scorso anno ? stato presentato come il futuro ipercampione... E fatta la tara lo scorso anno ? andato meglio

    Comment


    • Font Size
      #32
      Come fate a dire che ha talento fenati?? 5 anni che corre in moto3.nulla di eccezzionale.? un po come quando a scuola si diceva al rimandato che lo scambieranno x il bidelp9 a furia di stare li....
      Ahaha

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Bladerunner72 View Post
        Quartararo nel Cev prendeva spesso e volentieri paga dalla Herrera

        ...e quindi? che vor d??

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by luciocabrio View Post
          Pure io alla sua et? ero come bulega pi? o meno. Solo che ero pi? alto (i muscoli pesano e sicuramente lui ne ha pi? di quanto ne avessi io)
          Meglio cos? perch? sulle motine i kg in pi? si sentono subito
          Fenati ha da magna meno, pesa troppo per quel che ?.
          Io e Fenati siamo uguali, solo che io ho la scusa delle tette.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Beh... Dipende poi quanto son grosse

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Jeanne View Post
              Io e Fenati siamo uguali, solo che io ho la scusa delle tette.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Per me in moto3 un grande talento, stile di guida e umilt? li ha Bagnaia tra gli italiani.
                E' svantaggiato da una moto che ? la meno competitiva del lotto, ha un fisico troppo grande ormai per quella categoria ed ? stato cacciato in pratica dal team Sky per far posto a Migno tra l'altro secondo me si stanno mangiando le mani adesso.

                Ecco io avrei portato Pecco in moto2

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Jeanne View Post
                  Io e Fenati siamo uguali, solo che io ho la scusa delle tette.
                  Mi sono sempre chiesto se danno fastidio nella guida delle moto sportive oppure sono un accessorio che aumenta il confort in quanto fungono da supporto

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    Mi sono sempre chiesto se danno fastidio nella guida delle moto sportive oppure sono un accessorio che aumenta il confort in quanto fungono da supporto
                    No nessun confort!
                    Fastidio neanche, la tuta tende ad appiattire.
                    Per? possono essere usate come scusa quando ti viene detto che in rettilineo non sei messa bene in carena.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Jeanne View Post
                      Io e Fenati siamo uguali, solo che io ho la scusa delle tette.
                      bella scusa!Anzi bellissima

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Jeanne View Post
                        No nessun confort!
                        Fastidio neanche, la tuta tende ad appiattire.
                        Per? possono essere usate come scusa quando ti viene detto che in rettilineo non sei messa bene in carena.
                        Ho capito...col supporto del forum lanceremo un nuovo marchio accessori after market...
                        Serbatoio sagomato per centaure. Disponibile in diverse taglie

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Dottor_D View Post
                          Per me in moto3 un grande talento, stile di guida e umilt? li ha Bagnaia tra gli italiani.
                          E' svantaggiato da una moto che ? la meno competitiva del lotto, ha un fisico troppo grande ormai per quella categoria ed ? stato cacciato in pratica dal team Sky per far posto a Migno tra l'altro secondo me si stanno mangiando le mani adesso.

                          Ecco io avrei portato Pecco in moto2


                          Condivido il tuo pensiero...
                          ....e aggiungo che molto presto...(2017)
                          C'? la reale possibilit? di vedere Pecco in moto2 di nuovo col team Sky insieme al paffutello di fenny5[emoji12]

                          Se devo spendere due parole su Fenati vi dico che ? un vero peccato che non abbia costanza (chiss? se lavorandoci migliorerebbe [emoji19]) perch? quando ? in palla fa delle cose a limite con le leggi della fisica....spesso sorpassi all'esterno [emoji2][emoji1364]


                          Inviato da iPhone | Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            2012 :1: Cortese team RedBull ... oggi fa numero in Moto2
                            2013 :3: Salom team RedBull (1? sino all'ultima gara) ... oggi RIP
                            2014 :2: Miller team RedBull ... regala il titolo ad Honda ed oggi in MotoGp
                            2015 :2: Oliveira team RedBull per 6 punti da Kent ... oggi fa numero in Moto2
                            Fenati "solo" 4? e Binder 6?

                            2016 Binder diventa pilota di punta del team RedBull e pare n'extraterrestre ...
                            Sicuramente bravo e bravo, altrimenti si giocava il camp e perdeva come i suoi predecessori ...

                            Pare che il Team Ufficiale KTM sia RedBull, ma magari ? un indiscrezione neh

                            Cmq si Bagnaia e Bulega stanno dimostrando di essere migliori ...
                            Ma il torello proprio schifo non ha fatto, e merita di dimostrare chi ? realmente in Moto2

                            PS: Jeanne se assomigli a Fenati con le tette fortuna che sei simpatica

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              mollaaaaa :1:

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                2012 :1: Cortese team RedBull ... oggi fa numero in Moto2
                                2013 :3: Salom team RedBull (1? sino all'ultima gara) ... oggi RIP
                                2014 :2: Miller team RedBull ... regala il titolo ad Honda ed oggi in MotoGp
                                2015 :2: Oliveira team RedBull per 6 punti da Kent ... oggi fa numero in Moto2
                                Fenati "solo" 4? e Binder 6?

                                2016 Binder diventa pilota di punta del team RedBull e pare n'extraterrestre ...
                                Sicuramente bravo e bravo, altrimenti si giocava il camp e perdeva come i suoi predecessori ...

                                Pare che il Team Ufficiale KTM sia RedBull, ma magari ? un indiscrezione neh

                                Cmq si Bagnaia e Bulega stanno dimostrando di essere migliori ...
                                Ma il torello proprio schifo non ha fatto, e merita di dimostrare chi ? realmente in Moto2

                                PS: Jeanne se assomigli a Fenati con le tette fortuna che sei simpatica
                                Beh che sia un team molto forte concordo pure io.
                                Ma tecnicamente (a livello moto ed evoluzioni) allo sky team non manca nulla.
                                Penso che il vale altrimenti si incaxxerebbe non poco

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X