Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DOOHAN Honda ha tenuto Pedrosa per la serenit? di Marquez

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DOOHAN Honda ha tenuto Pedrosa per la serenit? di Marquez

    L'ex campione del mondo della 500 ? stato tra i commentatori del Gran Premio di Germania, lo scorso fine settimana, e in questa occasione ha detto la sua sulla situazione che c'? attualmente in MotoGP. Mick Doohan ? stato il simbolo della Honda e ora che la casa di Tokyo sta primeggiando con Marc Marquez, il pluricampione ha spiegato: ?Marquez ha talento. La moto non ? ancora al massimo del suo potenziale, in questo momento, ma sta crescendo. Per una qualche ragione, Honda ha perso terreno rispetto a Yamaha, che pu? contare su due piloti come Lorenzo e Rossi. Lo sviluppo della Yamaha ? molto pi? rapido grazie ai feedback dei suoi due piloti. Quello che ha finora fatto Marc ? non commettere errori come invece accaduto agli altri. La mia impressione ? che Lorenzo non si sia adattato molto bene alle Michelin come invece ha fatto Rossi?. Per i prossimi due anni Marquez e Pedrosa continueranno a fare coppia fissa in HRC e Doohan ha detto: ?Non sono sufficientemente informato su tutti i dettagli dello scenario, ma sono convinto del fatto che se hanno rinnovato con Pedrosa ? perch? c'? una ragione strategica dietro. Dani ? un buon numero due da molti anni e sfortunatamente non ha mai vinto il titolo. Pu? essere che tutto sia stato fatto per dare serenit? a Marc?. Infine l'australiano ha fatto una sua previsione per la lotta al titolo in corso: ?Questo sembra essere l'anno di Valentino, anche se ? vero che ? un po' indietro. Se riuscir? a mantenere la calma, potr? avere delle chance interessanti?.
    da insella.it

  • Font Size
    #2
    Condivisibile

    Comment


    • Font Size
      #3
      E' solo una sua convinzione....come quella che questo ? l'anno di Valentino.
      Pure io non sono sufficientemente informato ed ho le mie convinzioni.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma tu non ti chiami dohaan

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by arabykola View Post
          Ma tu non ti chiami dohaan
          Carino Dohaan
          Anche per me honda potrebbe aver fatto un ragionamento del genere e non c'? nulla di sbagliato visto che si tratta comunque di un gran pilota.
          Riguardo a Rossi, visto che lo dice un pentacampione pu? anche essere che abbia ragione .....ma anche no

          Comment


          • Font Size
            #6
            secondo me gliel'ha tirata...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by arabykola View Post
              Ma tu non ti chiami dohaan
              Eeehhh.....sta a guard? il capello..... :gaen:
              Last edited by monikaf; 21-07-16, 09:28.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by monikaf View Post
                Eeehhh.....sta a guard? il capello..... :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Interessante:

                  Originally posted by mito22 View Post
                  1- La moto non ? ancora al massimo del suo potenziale, in questo momento, ma sta crescendo.

                  2- Per una qualche ragione, Honda ha perso terreno rispetto a Yamaha,

                  3- che pu? contare su due piloti come Lorenzo e Rossi.

                  4- sono convinto del fatto che se hanno rinnovato con Pedrosa ? perch? c'? una ragione strategica dietro. Dani ? un buon numero due
                  1- SI, ma c'? qualcuno qui che non considera il "Sta Crescendo"

                  2- SI, prima era Nettamente Superiore*** ora ? scesa ai livelli

                  3- SI, ma qualcuno qui pensa siano due Bolliti sulla motomigliore

                  4- SI, la strategia ? avere una pietra di paragone di 2? livello per esaltare l'Extraterrestre

                  NOTA: *** Nettamente Superiore
                  A- JL ? conosciuto per vincere in solitaria gare noiose
                  B- Valencia 15 ? stata la gara pi? stupefacente di JL (parole sue)
                  ed effettivamente pole, serie di giri da record, vittoria e campionato
                  C- La Honda che come tutti prende paga con Molto Margine da JL in palla
                  gli ? stata attaccata al culo per tutta la gara, DP (di 2? livello) nel finale l'ha pure raggiunto ...
                  Capisco che per tornare a livello Yamaha la Honda debba avere PROBLEMI ENORMI
                  Ci? che penso deriva dai punti ABC, quindi contestare quelli prima di attaccare la mia conclusione

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Interessante:



                    1- SI, ma c'? qualcuno qui che non considera il "Sta Crescendo"

                    2- SI, prima era Nettamente Superiore*** ora ? scesa ai livelli

                    3- SI, ma qualcuno qui pensa siano due Bolliti sulla motomigliore

                    4- SI, la strategia ? avere una pietra di paragone di 2? livello per esaltare l'Extraterrestre

                    NOTA: *** Nettamente Superiore
                    A- JL ? conosciuto per vincere in solitaria gare noiose
                    B- Valencia 15 ? stata la gara pi? stupefacente di JL (parole sue)
                    ed effettivamente pole, serie di giri da record, vittoria e campionato
                    C- La Honda che come tutti prende paga con Molto Margine da JL in palla
                    gli ? stata attaccata al culo per tutta la gara, DP (di 2? livello) nel finale l'ha pure raggiunto ...
                    Capisco che per tornare a livello Yamaha la Honda debba avere PROBLEMI ENORMI
                    Ci? che penso deriva dai punti ABC, quindi contestare quelli prima di attaccare la mia conclusione
                    ma che fai porti i quote da altre discussioni per attaccare con i tuoi pipponi?!?!?

                    Attientiti alla discussione e quota i messaggi nelle rispettive discussioni, non devi per forza parlare del solito argomento in ogni discussione, sono differenziate anche per questo!!!:gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by TommySan View Post
                      ma che fai porti i quote da altre discussioni per attaccare con i tuoi pipponi?!?!?

                      Attientiti alla discussione e quota i messaggi nelle rispettive discussioni, non devi per forza parlare del solito argomento in ogni discussione, sono differenziate anche per questo!!!:gaen:
                      La fase di auto convincimento prevede ostinazione e perseveranza

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Caro San Tommaso, se vuoi riporta te al posto giusto

                        A me pare che Doohan abbia detto ci? che ho commentato, a te no

                        EDIT: e arriva anche il Chronico
                        Last edited by Mr.Molla; 21-07-16, 11:48.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Gongordo con Duhaan! :gaen:
                          Quando Pedrosa ha rinnovato con honda ? stata la prima cosa che ho pensato.

                          Sull'anno di Valentino....mi toco le palle, perch? se ? vero che il mondiale ? andato, spero almeno che ci si possa togliere altre soddisfazioni!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by TommySan View Post
                            ma che fai porti i quote da altre discussioni per attaccare con i tuoi pipponi?!?!?
                            Mi sa che la Pippa qui non sono io ... e forse neanche voi
                            Quelli in Coppia solitamente sono altro

                            MIO QUOTE:
                            Originally posted by mito22 View Post
                            1- La moto non ? ancora al massimo del suo potenziale, in questo momento, ma sta crescendo.

                            2- Per una qualche ragione, Honda ha perso terreno rispetto a Yamaha,

                            3- che pu? contare su due piloti come Lorenzo e Rossi.

                            4- sono convinto del fatto che se hanno rinnovato con Pedrosa ? perch? c'? una ragione strategica dietro. Dani ? un buon numero due
                            POST INTERO:
                            Originally posted by mito22 View Post
                            L'ex campione del mondo della 500 ? stato tra i commentatori del Gran Premio di Germania, lo scorso fine settimana, e in questa occasione ha detto la sua sulla situazione che c'? attualmente in MotoGP. Mick Doohan ? stato il simbolo della Honda e ora che la casa di Tokyo sta primeggiando con Marc Marquez, il pluricampione ha spiegato: ?Marquez ha talento. La moto non ? ancora al massimo del suo potenziale, in questo momento, ma sta crescendo. Per una qualche ragione, Honda ha perso terreno rispetto a Yamaha, che pu? contare su due piloti come Lorenzo e Rossi. Lo sviluppo della Yamaha ? molto pi? rapido grazie ai feedback dei suoi due piloti. Quello che ha finora fatto Marc ? non commettere errori come invece accaduto agli altri. La mia impressione ? che Lorenzo non si sia adattato molto bene alle Michelin come invece ha fatto Rossi?. Per i prossimi due anni Marquez e Pedrosa continueranno a fare coppia fissa in HRC e Doohan ha detto: ?Non sono sufficientemente informato su tutti i dettagli dello scenario, ma sono convinto del fatto che se hanno rinnovato con Pedrosa ? perch? c'? una ragione strategica dietro. Dani ? un buon numero due da molti anni e sfortunatamente non ha mai vinto il titolo. Pu? essere che tutto sia stato fatto per dare serenit? a Marc?. Infine l'australiano ha fatto una sua previsione per la lotta al titolo in corso: ?Questo sembra essere l'anno di Valentino, anche se ? vero che ? un po' indietro. Se riuscir? a mantenere la calma, potr? avere delle chance interessanti?.
                            da insella.it
                            Ho solo evitato la Tirata di Sfiga a VR ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Stessa cosa che ha fatto Ducati per la serenit? di Iannone e Dovizioso.....

                              Sorge spontaneo domandarsi se sia meglio avere una gallo solo o due nello stesso pollaio.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X