Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io per presa di posizione non compro nulla da gente musulmana, visto che ci sputano sopra, che sputino anche sui soldi che gli diamo, piuttosto faccio la fame quella sera.
Se fossimo tutti cos?, il mondo sarebbe migliore!
A prescindere dallo sputo...
Guarda non so manco se sei serio... In ambo i casi non meriti risposta
Chiaro che ci sta gente come si deve anche fra di loro, ma ho visto e sentito troppo, troppe porcherie, attentati etc, l'ultima proprio in un negozio di kebab gente con cui ero amico, entra il cliente italiano gli compra oltre 50 euro di roba e sento "ciao caro come va, grande, figo, il migliore" esce dal negozio "ma che merda di uomo" da italiano scusa ? ma mi sono sentito offeso e per coerenza ho chiuso i rapporti.
Se fossi intelligente capiresti primo che ? un opinione, secondo non ho detto tutti, terzo non mi taglio le vene se non rispondi perch? hai gi? dato il massimo con questa frase.
Se fossimo tutti cos?, il mondo sarebbe migliore!
A prescindere dallo sputo...
Ognuno la pensa come vuole poi quando succede come in Francia non frignate per? e non usate la solita scusa ma era un fanatico perch? direi che iniziano sa essere un po' troppi.
Ci sono 1,6 miliardi di musulmani nel mondo voglio sperare ke nn siano tutti terroristi
E ce ne sono 1,6 miliardi di troppo
Si fa per scherzare.
Fino a un certo punto.
Per quello che ho visto io nel mio paese di 3000 abitanti di quelli che ci sono molti stanno al bar tutto il giorno, alcuni lavorano...e tutti gli altri hanno avuto noie con le forze dell'ordine.
Fortunatamente ancora qui si comanda noi... Ma le 2 citt? grandine pi? vicine sono diventate il bronx.
Furti, droga risse e chi pi? ne ha pi? ne metta.
Per ora io sono in una piccola oasi. Non so quanto durer?.
E sinceramente sono un po' preoccupato
Chiaro che ci sta gente come si deve anche fra di loro, ma ho visto e sentito troppo, troppe porcherie, attentati etc, l'ultima proprio in un negozio di kebab gente con cui ero amico, entra il cliente italiano gli compra oltre 50 euro di roba e sento "ciao caro come va, grande, figo, il migliore" esce dal negozio "ma che merda di uomo" da italiano scusa ? ma mi sono sentito offeso e per coerenza ho chiuso i rapporti.
Se fossi intelligente capiresti primo che ? un opinione, secondo non ho detto tutti, terzo non mi taglio le vene se non rispondi perch? hai gi? dato il massimo con questa frase.
Ognuno la pensa come vuole poi quando succede come in Francia non frignate per? e non usate la solita scusa ma era un fanatico perch? direi che iniziano sa essere un po' troppi.
Non ? il luogo adatto ad affrontare certi discorsi, soprattutto se trattati in maniera cos? superficiale.
PS. Ti consiglio di smettere di mangiare pizze e hamburger
Ho alcuni dipendenti musulmani. Da tanto tempo. Sono corretti, leali ed affidabili. Mia figlia vive a Londra da un paio di anni, in un quartiere abitato al 70 % da musulmani. Mai avuto il minimo problema. E gira quasi sempre da sola. Nella mia citt? gira un sacco di droga, come dappertutto, e la maggioranza di chi spaccia, sotto gli occhi di tutti, sono maghrebini, quindi musulmani. Conclusione: potrei dire che sono tutti brava gente o tutti quanti figli di p... a seconda da che parte guardo la situazione. Mai fare di tutta erba un fascio. O no?
Beh, il musulmano medio ? solito etichettare i non musulmani "infedeli"!
Per? loro non sono razzisti...
Stanno conquistando anche l'Italia, se non ve ne siete accorti...
A furia di buonismo e accoglienza, al pronto soccorso ti fai due ore di attesa perch? prima, o dopo di te, ce ne sono 15.
Sapete quanto costa una radiografia ad un braccio?
E quanto la pagano gli immigrati?
Torniamo a parlare di moto va, che ? meglio...
Ho alcuni dipendenti musulmani. Da tanto tempo. Sono corretti, leali ed affidabili. Mia figlia vive a Londra da un paio di anni, in un quartiere abitato al 70 % da musulmani. Mai avuto il minimo problema. E gira quasi sempre da sola. Nella mia citt? gira un sacco di droga, come dappertutto, e la maggioranza di chi spaccia, sotto gli occhi di tutti, sono maghrebini, quindi musulmani. Conclusione: potrei dire che sono tutti brava gente o tutti quanti figli di p... a seconda da che parte guardo la situazione. Mai fare di tutta erba un fascio. O no?
Beh, il musulmano medio ? solito etichettare i non musulmani "infedeli"!
Per? loro non sono razzisti...
Stanno conquistando anche l'Italia, se non ve ne siete accorti...
A furia di buonismo e accoglienza, al pronto soccorso ti fai due ore di attesa perch? prima, o dopo di te, ce ne sono 15.
Sapete quanto costa una radiografia ad un braccio?
E quanto la pagano gli immigrati?
Torniamo a parlare di moto va, che ? meglio...
Lo stesso metro di misura e gli stessi discorsi che hanno applicato negli USA ai tempi dell'emigrazione italiana (siamo sporchi, rubiamo lavoro, portiamo terrorismo (mafia)), ecc.
Magari smetterla di fare discorsi qualunquistici e cercare di analizzare l'evento in maniera un attimino dinamica?
Io per presa di posizione non compro nulla da gente musulmana, visto che ci sputano sopra, che sputino anche sui soldi che gli diamo, piuttosto faccio la fame quella sera.
Guarda che sto quotando te. Sei tu che hai fatto inizialmente di tutt'erba un fascio.
Ripeto, se si vuole fare un discorso serio facciamolo, ma in altre sedi che qui si parla di ristoranti fighettini, evitando qualunquismi, riduzionismi e facilonerie.
Se togli quelli che spacciano tu,i tuoi dipendenti ecc non vivreste meglio?
Se guardi nel mio post pure io ho detto che ci sono quelli che lavorano.
? solo che se si parla di integrazione, spesso sono loro i primi a non volersi integrare. Io sono stato nei paesi arabi diverse volte e mi sono sempre adeguato agli usi e costumi loro.
Ho lavorato in estate assieme a un marocchino che bestemmiava il nostro ***, perch? il suo se lo nomina si arrabbia (parole sue).
Ovviamente io moccolavo il suo facendolo incavolare. Parit? di diritti. Ma sono sempre loro a mancar di rispetto per primi.
Comment