Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La spalla di Marquez.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La spalla di Marquez.

    MotoGP Zeltweg, Marquez cade: botta alla spalla

    MotoGP Zeltweg, Marquez cade: botta alla spalla che si rimette a posto da solo
    Libere3: lo spagnolo leader del mondiale vola via in una staccata, evitando per un pelo Pedrosa: rialzatosi, ha subito una sublussazione all'arto, che lui stesso si ? gi? rimesso in sede rientrando ai box su uno scooter

    Brutta caduta per Marc Marquez nelle prime battute delle Libere3 della MotoGP sulla pista austriaca del Red Bull Ring. Lo spagnolo della Honda, leader del mondiale con 48 punti di vantaggio su Lorenzo e 59 su Rossi, ? arrivato lungo in una staccata, con la moto di traverso, e per evitare l'impatto con il compagno Pedrosa che aveva una traiettoria pi? lenta e larga, ? costretto a accentuare la frenata con immediato capitombolo nella via di fuga. Qualche istante rannicchiato a terra e poi Marquez si ? rialzato lentamente toccandosi la zona fra spalla e clavicola di sinistra. Riportato ai box su uno scooter dell'assistenza, Marc ha subito una sublussazione della spalla, che lo stesso pilota si ? gi? rimesso in sede nel tragitto verso la pit lane. Il pilota non ha poi ripreso la pista per il resto della sessione.

  • Font Size
    #2
    Bisogna vedere se la clavicola non ha subito fratture anche micro...la vedo male e mi spiace...molti saranno contenti...comunque speriamo possa tornare in pista al 100% al pi? presto...adesso tocca ai due Yamaha approfittarne al massimo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      marquez sta andando a Graz per controllo alla spalla...

      appena uscita la notizia....

      Comment


      • Font Size
        #4
        cmq. in telecronaca dicevano che era uscita e rientrata la spalla.... pi? che di fratture...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Gli faranno una RMN per controllare danni eventuali ai tendini o roba simile...porcaccia di quella miseria


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            cmq. in telecronaca dicevano che era uscita e rientrata la spalla.... pi? che di fratture...


            Senza accertamenti seri con la spalla non si pu? mai dire...recenti casi famosi li ricordiamo no? La spalla ? una brutta bestia


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Suppo conferma che la spalla di marquez gli ? uscita e l'ha fatta rientrare... marquez sta bene ma i medici hanno consigliato una tac....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Marquez correr? in condizioni pessime.. La solita fortuna di rossi, ma il mondiale ? di mark non fatevi illusioni

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La spalla di Marquez.

                  Per favore George non ti ci mettere anche tu dai! (a portare sfiga intendo


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Last edited by piùpeloxtutti; 13-08-16, 09:14.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Suppo conferma che la spalla di marquez gli ? uscita e l'ha fatta rientrare... marquez sta bene ma i medici hanno consigliato una tac....


                    Allora forse vogliono verificare che non ci siano microfratture


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Geroge daje.. non andiamo OT...

                      Cmq. strano che sia andato in ambulanza e non in elicottero...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma dai dimmi te se non ha culo rossi, ha la possibilit? di recuperare 15 punti tranquilli per come la vedo io, se ? interessata la clavicola sono cazzi ma anche cosi , almeno domenica, marquez va bene se arriva 6/7

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          La spalla di Marquez.

                          Ma Graz quanto dista? Avranno gi? deciso di fargli saltare le FP4


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Last edited by piùpeloxtutti; 13-08-16, 09:16.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by George Stobbart View Post
                            Ma dai dimmi te se non ha culo rossi, ha la possibilit? di recuperare 15 punti tranquilli per come la vedo io, se ? interessata la clavicola sono cazzi ma anche cosi , almeno domenica, marquez va bene se arriva 6/7

                            Se ? interessata la clavicola allora sono due zeri...comunque ti ricordo che c'? anche Lorenzo in lotta per il mondiale


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                              Se ? interessata la clavicola allora sono due zeri...comunque ti ricordo che c'? anche Lorenzo in lotta per il mondiale


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Certo certo anche jlrge ma secondo me dal punto di vista morale jorge ha mollato un po' per varie ragioni... Comunque nauguro a mark di correre in condizioni perfette e spero da antirossiano che non sia interessata la clavicola

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X