Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Via Fenati Migno rinato?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Via Fenati Migno rinato?

    Secondo in FP2..... mi sa che Fenati era diventata una prima donna brutta e pesante nel team...

  • Font Size
    #2
    Ma no dai qualche bella sessione Migno l'ha fatta anche in passato... Sicuramente il clima all'interno dei box sar? migliorato anche se Molto lo vedo bello teso...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Secondo me ora come ora il clima nel box dev'essere piuttosto pesante, ? cmq successa una cosa grave e molto rara. Credo che in parte la squadra si senta "in colpa" per ci? che ? successo, in parte si senta sollevata da non aver a che fare con il cinghialotto.
      Da parte dei piloti credo invece che ci sia, molto pi? precisa e chiara di prima, la sensazione di doversi impegnare al massimo per tenere la sella, che nemmeno se hai il talento (presunto) di Fenati ti puoi permettere di sgarrare e che, se non ti dimostri un professionista, puoi essere segato.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by alem74 View Post
        Secondo me ora come ora il clima nel box dev'essere piuttosto pesante, ? cmq successa una cosa grave e molto rara. Credo che in parte la squadra si senta "in colpa" per ci? che ? successo, in parte si senta sollevata da non aver a che fare con il cinghialotto.
        Da parte dei piloti credo invece che ci sia, molto pi? precisa e chiara di prima, la sensazione di doversi impegnare al massimo per tenere la sella, che nemmeno se hai il talento (presunto) di Fenati ti puoi permettere di sgarrare e che, se non ti dimostri un professionista, puoi essere segato.
        Dipender? molto anche da che rapporto avevano gli altri ragazzi con l'ascolano ,e questo lo sapranno in pochi , potrebbero essere tutti sollevati per esserselo tolto dai maroni , o preoccupati perch? hanno capito che se si sgarra arriva la mannaia.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Secondo me invece si son tolti un bel sasso dalla scarpa...

          Pi? che altro i meccanici di Fenati..... sono a spasso?

          PS:

          Comment


          • Font Size
            #6
            La sua sfrontatezza ? seconda solo alla sua panza

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by La Sgumma View Post
              La sua sfrontatezza ? seconda solo alla sua panza
              Omo de panza, omo de sostanza. :gaen:

              Comment

              X
              Working...
              X