tempo warmup finito
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BRNO MotoGP WARMUP telecronaca online
Collapse
X
-
redding
iannone
baz
marquez
laverty
dovizioso
vinales
smith
crutchlow
rossi
bautista
pol espargaro
barbera
petrucci
bradl
pedrosa
lorenzo (17mo)
aleix espargaro
hernandez
rabat
Comment
-
-
Con queste gomme fa fatica a portarle in temperatura ma il problema non ? l acqja, lui con la pioggia ? spesso andqto bene e lo capite se vedete che nel primo giro anche col bagnato riesce ad andare forte dato che le gomme sono nelle termocoperte poi piano piano crolla all'abbassarsi delle temperatureLast edited by George Stobbart; 21-08-16, 08:22.
Comment
-
Originally posted by springer View PostBeh, fortunato no, per? anche lui dovr? darsi una mossa per migliorarsi un po sul bagnato. Tra l'altro mi sembrava che una volta non fosse cos? scarso sull'acqua, o mi sbaglio?
Assolutamente...in condizioni di full wet ? (era) molto competitivo.
Onestamente mi dispiace perch? avremmo potuto vedere una bella gara...anche Rossi e Iannone come passo erano messi bene.
Comment
-
O primo giro va veloce perch? si va piano..2.20.xxx contro i 2.09.xxx di redding...Originally posted by George Stobbart View PostCon queste gomme fa fatica a portarle in temperatura ma il problema non ? l acqja, lui con la pioggia ? spesso andqto bene e lo capite se vedete che nel primo giro anche col bagnato riesce ad andare forte dato che le gomme sono nelle termocoperte poi piano piano crolla all'abbassarsi delle temperature
Comment
X

Comment