Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dovizioso solito culo...
Collapse
X
-
-
Da tifoso del Dovi dico che un pilota deve crederci fino all'ultimo.
Dovi ? rientrato al box al 10? giro e la pista si stava lentamente asciugando. Poteva ancora capitare di tutto... Per me doveva saltare sull'altra moto e provarci. Lorenzo a pochi giri dalla fine, ormai ultimo e doppiato, dava gas a pi? non posso.....
Comment
-
Originally posted by olivier View PostDa tifoso del Dovi dico che un pilota deve crederci fino all'ultimo.
Dovi ? rientrato al box al 10? giro e la pista si stava lentamente asciugando. Poteva ancora capitare di tutto... Per me doveva saltare sull'altra moto e provarci. Lorenzo a pochi giri dalla fine, ormai ultimo e doppiato, dava gas a pi? non posso.....
Sent from my ONE E1003 using Tapatalk
Comment
-
Sinceramente mi sembra strano che uno come Dovizioso, che in una della prime gare ha spinto la moto fino al traguardo (non dimentichiamoci dei bei gesti non appena capita qualcosa di negativo), non avesse "voglia" di provarci ancora... ? verissimo che un pilota deve crederci fino all'ultimo, ma penso che il "crederci" sia un bel mix di sensazioni, stato d'animo, situazioni, capacit? di giudizio che deriva dall'esperienza del pilota, etc....
Non ? per giustificare, ? pi? per cercare di dare una spiegazione ad un comportamento che difficilmente noi possiamo comprendere stando a casa davanti al TV e neanche possono capire i commentatori seduti alla loro postazione
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by ace View Postdovizioso = medioman
comunque anche prima del cedimento era tracollato....
la scenetta imbarazzante quando ? rientrato ai box e non voleva nemmeno rientrare in pista ? esemplificativa della grinta del personaggio..
l'unica spiegazione del fatto che ducati abbia preferito lui a GIANNONE ? che lorenzo si sia scelto il compagno di squadra pi? molle e meno rischiso per il prossimo anno.
aggiungerei anche i commenti imbarazzati ( e imbarazzanti ) di meda in telecronaca quando prima ha detto che "hanno dovuto costringerlo" a fare il suo lavoro.. e quando si ? ritirato che "finalmente poteva continuare a godersi le ferie"
Comment
-
Originally posted by Jeanne View PostSinceramente mi sembra strano che uno come Dovizioso, che in una della prime gare ha spinto la moto fino al traguardo (non dimentichiamoci dei bei gesti non appena capita qualcosa di negativo), non avesse "voglia" di provarci ancora... ? verissimo che un pilota deve crederci fino all'ultimo, ma penso che il "crederci" sia un bel mix di sensazioni, stato d'animo, situazioni, capacit? di giudizio che deriva dall'esperienza del pilota, etc....
Non ? per giustificare, ? pi? per cercare di dare una spiegazione ad un comportamento che difficilmente noi possiamo comprendere stando a casa davanti al TV e neanche possono capire i commentatori seduti alla loro postazione
Comment
-
Cosa c'? da capire? ? uscito con gomma anteriore distrutta, doveva rientrare quando gli altri lo avevano doppiato e con gomme non adatte, a fare cosa? Il birillo?
Per gli spalammerda: ridicoli
Comment
X
Comment