Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo e strategia gomme

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by nikola040776 View Post
    Allo stato attuale delle cose disputerebbe una stagione a dir poco imbarazzante...per? dicono che quando il sedere tocca l'acqua si impari a nuotare, potrebbe risultare addirittura propedeutico.

    Senna all'inizo della sua carriera sui kart prese una sonora batosta in una gara sotto la pioggia....risultato? si allen? ore e ore facendo bagnare la pista per imparare e affin? le armi diventando di fatto invincibile in condizioni rain...inavvicinabile per tutti.

    Lorenzo ha le possibilit?, i soldi non gli mancano, a questo punto dovrebbe mettere al valio questa possibilit? per ritrovare la fiducia persa dopo Assen 2013.
    Come dicono abbia fatto Pedrosa anni fa, quando inizialmente sul bagnato era lentissimo e l'anno successivo invece sorprese tutti perch? sul bagnato andava a scheggia... adesso purtroppo sembra non andare pi? n? sul bagnato n? sull ' asciutto. Misteri del motociclismo.

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by springer View Post
      Come dicono abbia fatto Pedrosa anni fa, quando inizialmente sul bagnato era lentissimo e l'anno successivo invece sorprese tutti perch? sul bagnato andava a scheggia... adesso purtroppo sembra non andare pi? n? sul bagnato n? sull ' asciutto. Misteri del motociclismo.

      oddio...sull'asciutto non mi sembra e non sono io a dirlo....vedi i test il giorno successivo o i giorni precedenti la gara.

      Senza contare le gare vinte...

      Per il suo stile al momento riesce a rendere con determinate condizioni...e qui mi rifaccio su quanto detto da rossi, ovvero, con le Bridgestone c'era una certa sicurezza e calcolo matematico, mentre con le Michelin bisogna avere un po' di fortuna e intuizione.

      sono convinto che l'anno prossimo, con pi? dati e riferimenti a disposizione, Lorenzo ritrover? costanza.
      Last edited by Nigel76; 23-08-16, 13:51.

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by nikola040776 View Post
        oddio...sull'asciutto non mi sembra e non sono io a dirlo....vedi i test il giorno successivo o i giorni precedenti la gara.

        Senza contare le gare vinte...

        Per il suo stile al momento riesce a rendere con determinate condizioni...e qui mi rifaccio su quanto detto da rossi, ovvero, con le Bridgestone c'era una certa sicurezza e calcolo matematico, mentre con le Michelin bisogna avere un po' di fortuna e intuizione.

        sono convinto che l'anno prossimo, con pi? dati e riferimenti a disposizione, Lorenzo ritrover? costanza.
        No, mi riferivo a Pedrosa che sembra aver perso smalto in ogni condizione

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by springer View Post
          No, mi riferivo a Pedrosa che sembra aver perso smalto in ogni condizione

          ah ok...pensavo parlassi di Lorenzo visto che il 3d ? incentrato su du lui

          Comment

          X
          Working...
          X