Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROSSI secondo posto dopo 20 anni.. ancora l?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ROSSI secondo posto dopo 20 anni.. ancora l?

Originally posted by George Stobbart View Post
    Marquez sta vincendo perch? rossi si ? steso due volte, una mentre era in testa e stava andando a vincere e una di motore rotto
    +25 per rossi e - 7 per Marquez = 32 punti
    Poi mettiamo 10 punti male che andava nell'altro gp dato che era indietro
    e mettiamo male che andava 16 al mugello
    totale differenza adesso 52 punti
    totale differenza senza i due ritiri per errore di rossi e il motore del mugello 58
    Adesso erano pari se non rossi dqvanti a marquez

Quella dei due ritiri per errore ? bella! Senza errori anche Crutchlow sarebbe in testa! O Iannnone...o io...eh gi?, senza errori sai quanti mondiali avrebbero vinto i perdenti? Ma guarda un po' che magari senza errori lo scorso anno MM avrebbe vinto...come l'anno prima e quello prima ancora e questo magari...chiss? e poi l'errore del Sach non lo metti? Quindi riassumendo caduta in Argentina (errore), caduta ad Assen (errore), cazzata megagalattica al Sachs (errore)...e poi il Mugello gi?...l? motodimmerda...per? il 75% ? imputabile ad errori quindi direi uguale uguale alla pirlaggine di MM dello scorso anno...o quasi...insomma al momento si sono invertiti la parte...manca giusto il finale col biscotto e poi ? un anno speculare...buahahahahahaha

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Last edited by piùpeloxtutti; 23-08-16, 22:58.

Comment

• Font Size
      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
      Quella dei due ritiri per errore ? bella! Senza errori anche Crutchlow sarebbe in testa! O Iannnone...o io...eh gi?, senza errori sai quanti mondiali avrebbero vinto i perdenti? Ma guarda un po' che magari senza errori lo scorso anno MM avrebbe vinto...come l'anno prima e quello prima ancora e questo magari...chiss? e poi l'errore del Sach non lo metti? Quindi riassumendo caduta in Argentina (errore), caduta ad Assen (errore), cazzata megagalattica al Sachs (errore)...e poi il Mugello gi?...l? motodimmerda...per? il 75% ? imputabile ad errori quindi direi uguale uguale alla pirlaggine di MM dello scorso anno...o quasi...insomma al momento si sono invertiti la parte...manca giusto il finale col biscotto e poi ? un anno speculare...buahahahahahaha

Dici che tra qualche gara , MM potrebbe esordire in conferenza stampa con un bel " Rossi help Lorenzo " ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mauri954 View Post
        Dici che tra qualche gara , MM potrebbe esordire in conferenza stampa con un bel " Rossi help Lorenzo " ?

Pensavo pi? a una cosa tipo: "Lorenzo has a new boyfriend, Rossi"

Comment

X
        Working...
        X