ROSSI secondo posto dopo 20 anni.. ancora l?
Quella dei due ritiri per errore ? bella! Senza errori anche Crutchlow sarebbe in testa! O Iannnone...o io...eh gi?, senza errori sai quanti mondiali avrebbero vinto i perdenti? Ma guarda un po' che magari senza errori lo scorso anno MM avrebbe vinto...come l'anno prima e quello prima ancora e questo magari...chiss?
e poi l'errore del Sach non lo metti? Quindi riassumendo caduta in Argentina (errore), caduta ad Assen (errore), cazzata megagalattica al Sachs (errore)...e poi il Mugello gi?...l? motodimmerda...per? il 75% ? imputabile ad errori quindi direi uguale uguale alla pirlaggine di MM dello scorso anno...o quasi...insomma al momento si sono invertiti la parte...manca giusto il finale col biscotto e poi ? un anno speculare...buahahahahahaha
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originally posted by George Stobbart
View Post
Quella dei due ritiri per errore ? bella! Senza errori anche Crutchlow sarebbe in testa! O Iannnone...o io...eh gi?, senza errori sai quanti mondiali avrebbero vinto i perdenti? Ma guarda un po' che magari senza errori lo scorso anno MM avrebbe vinto...come l'anno prima e quello prima ancora e questo magari...chiss?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment