Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' cos? importante il decimo per Rossi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by ZID View Post
    Ma come rosicano questi rossisti mamma mia

    Rossi si aveva fatto un film da solo, vabbe, ma al meno ha avuto la maturit? per dimenticare, cosa che i rossisti non ce la fanno
    che ci vuoi fare, siamo rossisti, mica illuminati come voialtri :1:

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by durim View Post
      rossi lo scorso anno il mondiale lo ha vinto
      :1::1::1:

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by kuorenero View Post
        Se lo scorso anno Rossifosse stato veloce come quest'anno il Mondiale l'avrebbero stravinto... purtroppo dei 4 era mediamente il pi? lento e amministrare giocando in difesa non ? bastato. Lha capito ed ? sbroccato in Malesia. Quest'anno per Marquez ? lostesso tranne che il Martello nn martella, pedrosa non ? pervenuto, Rossi ? oggettivamente stato sfortunato. Sarei contento vincesse il 10 MERITATAMENTE... anche se temo poi si ritirerebbe.
        Meglio cos? se resta che guida ancora fortissimo e fa tanto spettacolo... non quanto i suoi Canarini... senza i quali sai che palle.... vederli rosicare non ha prezzo
        Concordo.
        Su tutto.

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by Durim;10267753[SIZE="6"
          ]Rossi lo scorso anno il mondiale lo ha vinto..[/SIZE].il rispetto da tutti i piloti che si ? preso nel giro d onore,dagli altri team ai box, da tutto il pubblico di valencia. La coppa come i fischi se li ? portati a casa lorenzo, rossi gli applausi e va bene cosi
          Quindi questo post non ha senso di esistere oppure modifichiamo il titolo in "era cos? importante..bla bla bla "

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by saimon71 View Post
            no no, si vede benissimo che a valencia mm ne ha meno rispetto a jLo, ? chiaro, limpido direi

            infatti lollo a fine gara dice nelle interviste : l'ho asfaltato marquez, oggi li ho massacrati tutti con molto margine :gaen:

            o forse dice : grazie per il riguardo che ha avuto nei miei riguardi consentendo al titolo di rimanere in spagna

            miiiisteeeeerooooo
            Adesso capisco cosa intendete quando dite "Ma hai visto la gara?" Vi riferite allo spetteguless.
            Se ? cos? mi dispiace, ma io credo solo a reggiani.

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by GuidoPiano View Post
              Adesso capisco cosa intendete quando dite "Ma hai visto la gara?" Vi riferite allo spetteguless.
              Se ? cos? mi dispiace, ma io credo solo a reggiani.
              allora sei sulla buona strada, reggiani e jLo dicono la stessa cosa, ma uno non ? credibile, l'altro la gara l'aveva appena finita.

              [YOUTUBE]1pW85y8hWL0[/YOUTUBE]

              almeno ? stato onesto nell'ammetterlo, bravo giorgio

              Comment


              • Font Size
                #142
                Secondo me Kaciaro si sta preoccupando.

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  questa non l'avevo ancora vista, ? in inglese, ma ? fantastica.

                  mi scuso se ? gia' stata postata o se troppo offensiva per i piloti

                  [YOUTUBE]X-odQ26zpaE[/YOUTUBE]

                  pure adolfo lo dice.....:gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Sprechi solo energie saimon, nemmeno una confessione di mm farebbe cambiare idea a loro...
                    Quello che ? stato ? stato, godiamoci queste ultime 7 gare

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      il problema ? che non basta la realt? a far mettere il cuore in pace ai tifosi di rossi.. sar? dura una "confessione" di un crimine inesistente... anzi.. le uniche dichiarazioni infamanti, con successive risate dei presenti e magari incazzatura di mm sono state fatte solo da quello che alla fine ha pure commesso un illecito ed ? stato giustamente punito.

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        ah, per godere godo

                        ora vi saluto, buon proseguimento

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          il problema ? che non basta la realt? a far mettere il cuore in pace ai tifosi di rossi.. sar? dura una "confessione" di un crimine inesistente... anzi.. le uniche dichiarazioni infamanti, con successive risate dei presenti e magari incazzatura di mm sono state fatte solo da quello che alla fine ha pure commesso un illecito ed ? stato giustamente punito.
                          Beh sai..non ? solo di noi fans di rossi l opinione che nelle ultime gare non si siano svolte in modo regolare e "normale". Sembra che solo noi fans di rossi la pensiamo cosi quando molti piloti la pensano uguale o comunque hanno visto l atteggiamento di mm sbagliato.

                          What Are The Other MotoGP Riders Saying About Rossi vs. Marquez? | Cycle World

                          In fondo pagina ci sono tutti i commenti dei piloti, te ne riporto alcuni

                          Dovizioso "mm was racing for podium but also to disturb rossi

                          Iannone "marc was riding a bit too slow. You cannot go one second slower than the pace you had just a few hours before"

                          Pol espargaro" marc was playing with rossi's championship" "i can understand Rossi’s frustration with Marquez’s disturbing him

                          Ben spies " marc should have been penalized for today as well. If people can’t understand that @marcmarquez93 was faster at PL and Sepang than @ValeYellow46, they’re crazy!”

                          Laverty "Marc broke the unwritten rule, always RESPECT those fighting for a Championship "

                          Come vedi non siamo solo noi tifosi di rossi a vederci del marcio nel finale di scorsa stagione ma anche molti piloti e non tutti amici di rossi. Per cui non ? tutto bianco e nero come dici tu...la realt? credo sia diversa e lontana dal tuo commento. Ognuno ? libero di pensarla come vuole, basta esprimersi civilmente e senza aria di superiorit? perch? la verit? non ce lho io, ma neanche tu )
                          Last edited by Durim; 26-08-16, 15:59.

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by Durim View Post
                            Beh sai..non ? solo di noi fans di rossi l opinione che nelle ultime gare non si siano svolte in modo regolare e "normale". Sembra che solo noi fans di rossi la pensiamo cosi quando molti piloti la pensano uguale o comunque hanno visto l atteggiamento di mm sbagliato.

                            What Are The Other MotoGP Riders Saying About Rossi vs. Marquez? | Cycle World

                            In fondo pagina ci sono tutti i commenti dei piloti, te ne riporto alcuni

                            Dovizioso "mm was racing for podium but also to disturb rossi

                            Iannone "marc was riding a bit too slow. You cannot go one second slower than the pace you had just a few hours before"

                            Pol espargaro" marc was playing with rossi's championship" "i can understand Rossi?s frustration with Marquez?s disturbing him

                            Ben spies " marc should have been penalized for today as well. If people can?t understand that @marcmarquez93 was faster at PL and Sepang than @ValeYellow46, they?re crazy!?

                            Laverty "Marc broke the unwritten rule, always RESPECT those fighting for a Championship "

                            Come vedi non siamo solo noi tifosi di rossi a vederci del marcio nel finale di scorsa stagione ma anche molti piloti e non tutti amici di rossi. Per cui non ? tutto bianco e nero come dici tu...la realt? credo sia diversa e lontana dal tuo commento. Ognuno ? libero di pensarla come vuole, basta esprimersi civilmente e senza aria di superiorit? perch? la verit? non ce lho io, ma neanche tu )
                            Ma ancora ci perdi tempo? La maggior parte dei piloti in attivit?, quelli che effettivamente erano in pista, si sono espressi in un certo modo... eppure quelle sono opinioni che non contano, mentre basta una voce qualunque che dice il contrario per assumere allo status di portavoce della vera verit?.

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by Yurassik View Post
                              Ma ancora ci perdi tempo? La maggior parte dei piloti in attivit?, quelli che effettivamente erano in pista, si sono espressi in un certo modo... eppure quelle sono opinioni che non contano, mentre basta una voce qualunque che dice il contrario per assumere allo status di portavoce della vera verit?.
                              Come non darti ragione comunque si, per me era un discorso chiuso gi? da prima

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Rossisti ancora a difendere rossi dopo la pedata a marquez? e basta pensate al presente e anche quest'anno lo vincete il prossimo
                                Last edited by George Stobbart; 26-08-16, 16:36.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X