Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' cos? importante il decimo per Rossi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Spero per loro cbe li possano vincere pi? che altro. Per ora schifo non fanno.. se poi non potranno fregiarsi del pi? anziano a vincere una gara, credo se ne faranno una ragione.
    Last edited by AndreaRS250; 27-08-16, 08:13.

    Comment


    • Font Size
      #212
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      ? vero che ha fatto un bel mondiale.
      Ma.. nella seconda met? del campionato andava meno..E quando ha iniziato a fare i conti.. ha visto che avrebbe perso con Marquez competitivo a togliergli i punti del secondo posto. Ha provato a fargli pressione ma sbagliando completamente fino a Sepang. (Crollo psicologico). Dove ? stato giustamente punito (e anche col ricorso, non dimentichiamolo). Questo suo fallimento non cancella ceertamente i suoi risultati strabilianti. Secondo italiano a vincere di pi? nella classe regina. Dominatore dal 97 al 2005 e capace di raccogliere il massimo risultato per due anni di fila anche senza essere pi? cannibale.
      Si sta difendendo alla grande contro due purosangue quali sono Marquez e Lorenzo.. ben venga che provo a vincere il suo decimo titolo, significa avere un terzo pilota competitivo a differenza di anni dove solo uno dominava.
      Chiaro e conciso. Concordo su tutto

      Comment


      • Font Size
        #213
        E' cos? importante il decimo per Rossi?

        A mio parere ci? che ha fatto Rossi nella sua carriera ? irripetibile...il seguito e l'interesse che lui ha creato attorno a questo sport ? qualcosa di eccezionale che pochi, pochissimi possono vantare di aver fatto in altre discipline...in questo senso e anche per i risultati conseguiti rester? per sempre un numero UNO...io l'ho ammirato e amato quando era in Honda cos? come l'ho detestato (sportivamente parlando) quando ? passato in Yamaha...neanche Marc e tantomeno Lorenzo riusciranno a mio parere ad avvicinarsi al suo mito...per? a questi due piloti va riconosciuto il grandissimo talento e il fatto che, anche se pi? giovani, stanno comunque lottando contro il pi? grande di sempre che ha appunto un tale seguito in qualsiasi pista del mondiale da trasformare ogni loro impresa in qualcosa di "normale" o comunque non degna rispetto a quelle Rossiane...beh, ? sempre una bel rospo da ingoiare quindi chapue anche per questi due grandi campioni...antipatici o meno stanno con la loro forza contribuendo a fare ancora pi? grande la figura di Rossi (si! Compreso anche lo scorso anno)...chi non lo capisce o apprezza beh...peggio per lui...e per inciso no, non credo che il decimo titolo farebbe una qualche differenza se non confermare ancor di pi? la sua grandezza...


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Last edited by piùpeloxtutti; 27-08-16, 08:32.

        Comment


        • Font Size
          #214
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
          A mio parere ci? che ha fatto Rossi nella sua carriera ? irripetibile...il seguito e l'interesse che lui ha creato attorno a questo sport ? qualcosa di eccezionale che pochi, pochissimi possono vantare di aver fatto in altre discipline...in questo senso e anche per i risultati conseguiti rester? per sempre un numero UNO...io l'ho ammirato e amato quando era in Honda cos? come l'ho detestato (sportivamente parlando) quando ? passato in Yamaha...neanche Marc e tantomeno Lorenzo riusciranno a mio parere ad avvicinarsi al suo mito...per? a questi due piloti va riconosciuto il grandissimo talento e il fatto che, anche se pi? giovani, stanno comunque lottando contro il pi? grande di sempre che ha appunto un tale seguito in qualsiasi pista del mondiale da trasformare ogni loro impresa in qualcosa di "normale" o comunque non degna rispetto a quelle Rossiane...beh, ? sempre una bel rospo da ingoiare quindi chapue anche per questi due grandi campioni...antipatici o meno stanno con la loro forza contribuendo a fare ancora pi? grande la figura di Rossi (si! Compreso anche lo scorso anno)...chi non lo capisce o apprezza beh...peggio per lui...e per inciso no, non credo che il decimo titolo farebbe una qualche differenza se non confermare ancor di pi? la sua grandezza...


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Quando ? bello il tifo obiettivo...:1:

          Comment


          • Font Size
            #215
            Originally posted by Durim View Post
            Vedremo se lorenzo tra 8 anni e marquez tra 15 riusciranno a dominare e vincere un mondiale. Io qualche dubbio ce l'ho, faremo poi i dovuti paragoni

            Scusa eh, ? fuori discussione che Rossi stia facendo ottime gare e campionati, ma non mi risulta che che dal 2009 in poi abbia dominato o vinto mondiali...tranne quello morale ovviamente.

            Comment


            • Font Size
              #216
              Originally posted by mauri954 View Post
              Giusto hai ragione .....quindi ? come faranno ad arrivare a 10 o 11 ?.....ops il decimo c'? gi?, facciamo 11 o 12
              Il decimo sarebbe quello del 1994?

              Comment


              • Font Size
                #217
                Originally posted by Durim View Post
                Vedremo se lorenzo tra 8 anni e marquez tra 15 riusciranno a dominare e vincere un mondiale. Io qualche dubbio ce l'ho, faremo poi i dovuti paragoni
                Marquez tra 15 anni avr? vinto altri 12/13 mondiali

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Originally posted by George Stobbart View Post
                  Marquez tra 15 anni avr? vinto altri 12/13 mondiali
                  Teoricamente avrebbe dovuto dominare anche il mondiale dell'anno scorso ed ? arrivato terzo... La palla di cristallo non ce l'ha nessuno

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Originally posted by Yurassik View Post
                    Teoricamente avrebbe dovuto dominare anche il mondiale dell'anno scorso ed ? arrivato terzo... La palla di cristallo non ce l'ha nessuno
                    Se non ha problemi con la moto ? il numero 1,scorso anno ha avuto problemi di telaio

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Originally posted by ZID View Post
                      Non sognare dai, che quello che ho detto ? ben chiero.

                      I freddi numeri lasciano ben chiaro che avere una moto vincente ? davvero vitale. Ecco Rossi con la Ducati quanto ha vinto: niente, nemmeno una povera gara. ? lui un top rider? Certo di si, ma se gli altri hanno una motomerda (Biaggi con la Yamaha) e Rossi ha la Honda che aveva... non c'? proprio molto da dire.

                      Invece quando se vuoi sapere se la moto ? importante o lo ? il pilota di solito si compara ogni pilota con il suo compagno squadra. La ragione ? semplice, il fattore moto sparisce e resta solo il fattore pilota. Ecco che in questi casi tra i due compagni squadra vince di piu il piu forte: Doohan vince Criville, Stoner vince Pedrosa, Marc vince Pedrosa e si, Lorenzo vince Rossi.

                      Ma si, Rossi vince Carlos Checa, Colin Edwards e Tohru Ukawa


                      Grande Rossi!

                      Poi le vittorie di Rossi senza moto pari con Lorenzo non me ne frega, non sto parlando di ci? ed e irrelevante per quello che sto dicendo.
                      Allora, ritorno da te veloce veloce, e poi la chiudo qui per davvero.
                      Sempre a proposito dei FREDDI NUMERI. Ho dato un'occhiata al volo a wikipedia, alla voce Jorge Lorenzo e Valentino Rossi. Questo mi dice:
                      hanno corso nella stessa squadra dal 2008 al 2010 e dal 2013 a tutt'oggi.
                      Senza considerare la stagione in corso, questi sono i risultati in base alle classifiche finali:
                      Mondiali vinti 2 Lorenzo, 2 Rossi - secondi posti ottenuti 2 Lorenzo, 2 Rossi- terzi posti ottenuti 1 lorenzo, 1 rossi - quarti posti ottenuti 1 Lorenzo, 1 Rossi.
                      A quello che vedo, parit? assoluta.
                      Posizioni alla fine della gara ( comprensive di quelle dove il compagno non si ? presentato per infortunio, in questo caso 3 gare Rossi, 1 gara Lorenzo), 15 volte davanti Rossi, 3 volte davanti Lorenzo nel 2008, 12 volte davanti Rossi, 5 volte davanti Lorenzo nel 2009, 15 volte davanti Lorenzo, 3 volte davanti Rossi nel 2010, 15 volte davanti Lorenzo, 3 volte davanti Rossi nel 2013, 10 volte davanti Rossi, 8 volte davanti Lorenzo nel 2014, 10 volte davanti Lorenzo, 8 volte davanti Rossi nel 2015.
                      In totale, Lorenzo davanti a Rossi 56 gare, Rossi davanti a Lorenzo 51 gare. Lorenzo in vantaggio complessivo di 5 gare.
                      Punti complessivi ottenuti: Rossi 1769, Lorenzo 1757.
                      Rossi in vantaggio complessivo di 12 punti su Lorenzo.
                      Alla luce dei FREDDI NUMERI un tifoso di Lorenzo (tu?, non io) ti argomenter? che Lorenzo ? arrivato pi? volte davanti a Rossi, quindi ? pi? forte di Rossi, il tifoso di Rossi (chi?, non io) dir? che Rossi ha fatto pi? punti, ? quindi davanti in classifica, pertanto ? pi? forte di Lorenzo.
                      Tutto questo a parit? di moto, certo.
                      Perch? poi i FREDDI NUMERI, non a parit? di moto, mi ripetono, e ti ripetono, che Rossi ha vinto pi? gare di Lorenzo e pi? mondiali di Lorenzo.
                      Tutto questo, solo per precisare, visto che all'inizio della tua risposta, mi dicevi di non sognare. Io, ragazzo mio, ? da troppo tempo che ho smesso di sognare. Anche nel motociclismo. E mo', con permesso, me ne vado in spiaggia, perch? a forza di stare in mezzo ai FREDDI NUMERI, mi ? venuto freddo dentro alle ossicine.
                      Che ce voi fa' so' vecchietto io......

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Originally posted by GuidoPiano View Post
                        Il decimo sarebbe quello del 1994?
                        In effetti con quello sarebbe gi? a dieci , con quello morale a undici quindi la vera domanda ? " ? cos? importante il dodicesimo per Rossi ? "

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Originally posted by springer View Post
                          Allora, ritorno da te veloce veloce, e poi la chiudo qui per davvero.
                          Sempre a proposito dei FREDDI NUMERI. Ho dato un'occhiata al volo a wikipedia, alla voce Jorge Lorenzo e Valentino Rossi. Questo mi dice:
                          hanno corso nella stessa squadra dal 2008 al 2010 e dal 2013 a tutt'oggi.
                          Senza considerare la stagione in corso, questi sono i risultati in base alle classifiche finali:
                          Mondiali vinti 2 Lorenzo, 2 Rossi - secondi posti ottenuti 2 Lorenzo, 2 Rossi- terzi posti ottenuti 1 lorenzo, 1 rossi - quarti posti ottenuti 1 Lorenzo, 1 Rossi.
                          A quello che vedo, parit? assoluta.
                          Posizioni alla fine della gara ( comprensive di quelle dove il compagno non si ? presentato per infortunio, in questo caso 3 gare Rossi, 1 gara Lorenzo), 15 volte davanti Rossi, 3 volte davanti Lorenzo nel 2008, 12 volte davanti Rossi, 5 volte davanti Lorenzo nel 2009, 15 volte davanti Lorenzo, 3 volte davanti Rossi nel 2010, 15 volte davanti Lorenzo, 3 volte davanti Rossi nel 2013, 10 volte davanti Rossi, 8 volte davanti Lorenzo nel 2014, 10 volte davanti Lorenzo, 8 volte davanti Rossi nel 2015.
                          In totale, Lorenzo davanti a Rossi 56 gare, Rossi davanti a Lorenzo 51 gare. Lorenzo in vantaggio complessivo di 5 gare.
                          Punti complessivi ottenuti: Rossi 1769, Lorenzo 1757.
                          Rossi in vantaggio complessivo di 12 punti su Lorenzo.
                          Alla luce dei FREDDI NUMERI un tifoso di Lorenzo (tu?, non io) ti argomenter? che Lorenzo ? arrivato pi? volte davanti a Rossi, quindi ? pi? forte di Rossi, il tifoso di Rossi (chi?, non io) dir? che Rossi ha fatto pi? punti, ? quindi davanti in classifica, pertanto ? pi? forte di Lorenzo.
                          Tutto questo a parit? di moto, certo.
                          Perch? poi i FREDDI NUMERI, non a parit? di moto, mi ripetono, e ti ripetono, che Rossi ha vinto pi? gare di Lorenzo e pi? mondiali di Lorenzo.
                          Tutto questo, solo per precisare, visto che all'inizio della tua risposta, mi dicevi di non sognare. Io, ragazzo mio, ? da troppo tempo che ho smesso di sognare. Anche nel motociclismo. E mo', con permesso, me ne vado in spiaggia, perch? a forza di stare in mezzo ai FREDDI NUMERI, mi ? venuto freddo dentro alle ossicine.
                          Che ce voi fa' so' vecchietto io......
                          Interessanti questi dati

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Moralmente quesllo di rossi dello scorso anno vale 5

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              E' passato un anno e ancora state qui a discutere su sta storia.



                              Devo ancora decidere se mi fate paura o mi fate ridere....pro e anti marchigianello.

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Oh mamma mia quanto rossica il neutrale che spara a caso

                                Vado con i freddi numeri. Qualcuno avr? qualche incubo
                                Last edited by ZID; 27-08-16, 10:02.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X