Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' cos? importante il decimo per Rossi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Originally posted by mauri954 View Post
    In effetti con quello sarebbe gi? a dieci , con quello morale a undici quindi la vera domanda ? " ? cos? importante il dodicesimo per Rossi ? "
    Lo chiamano titolo morale per distinguerlo dagli altri?

    Comment


    • Font Size
      #227
      Originally posted by monikaf View Post
      E' passato un anno e ancora state qui a discutere su sta storia.

      Pensa a quando il 2015 passer? in amarcord.
      Originally posted by GuidoPiano View Post
      Secondo me Kaciaro si sta preoccupando.

      Comment


      • Font Size
        #228
        Originally posted by George Stobbart View Post
        Interessanti questi dati
        Ecco i dati tra Lorenzo e Rossi contando le volte che ambedue hanno finito la gara, senza contare guasto mecanico o caduta.

        Dati fino all'ultima gara di brno 2016

        Vittorie


        Davanti all'altro


        Punti



        Come vedi, io quando parlo lo faccio con i numeri a mano, non come altri che improvisano a caso. Ho detto dal primo momento che Rossi ormai non ha tempo per vincere Lorenzo ne in vittorie ne in volte finite davanti, e infatti ? certo. Se ne andr? di Yamaha come vincitore a moto pari. Alcuni rossisti neutrali? ancora non sanno dove cercare per trovare un discorso diverso

        Comment


        • Font Size
          #229
          Grazie, alla faccia di quelli con i prosciutti sugli occhi

          Comment


          • Font Size
            #230
            Originally posted by ZID View Post
            Ecco i dati tra Lorenzo e Rossi contando le volte che ambedue hanno finito la gara, senza contare guasto mecanico o caduta.

            Dati fino all'ultima gara di brno 2016

            Vittorie


            Davanti all'altro


            Punti



            Come vedi, io quando parlo lo faccio con i numeri a mano, non come altri che improvisano a caso. Ho detto dal primo momento che Rossi ormai non ha tempo per vincere Lorenzo ne in vittorie ne in volte finite davanti, e infatti ? certo. Se ne andr? di Yamaha come vincitore a moto pari. Alcuni rossisti neutrali? ancora non sanno dove cercare per trovare un discorso diverso
            Spero profondamente tu non lavori in un ruolo decisionale o di responsabilit?. Ho gi? provato a spiegarti come funzionano le statistiche ma sei di coccio

            Comment


            • Font Size
              #231
              Originally posted by Yurassik View Post
              Se vuoi citare le opinioni di persone, cerca di cercare persone la cui obiettivit? possa non essere messa in dubbio...
              Non ? una questione di essere pro o contro Rossi... Se vado a chiedere l'opinione di Graziano Rossi, di Meda, di Uccio, di un Italiano in genere, ovvio che attribuisco un valore molto basso perch? sono persone interessate economicamente o emotivamente o sono persone che non hanno un'esperienza tecnica sufficiente per giudicare un evento del genere.
              Di contro valuto molto le parole di una persona che mi possa garantire un certo grado di obiettivit? presunta e un'alta affidabilit? dal punto di vista squisitamente tecnico, quindi uno Spies o un Bautista, da un lato, ma anche di uno Scalera, dall'altro. Poi in base a queste opinioni miglioro il mio giudizio che, comunque, in base a quello che hanno visto i miei occhi, era abbastanza palese. Nella gara di Sepang Marquez aveva l'unico obiettivo di ostacolare Rossi... Che poi Rossi abbia fatto bene o meno a farlo cadere sono considerazioni personali... Col senno di poi, dopo averlo fatto cadere, avrebbe fatto bene a parcheggiare la moto e gonfiarlo di botte.

              Poi se vuoi continua a ridere, ma se tu ridi di fronte a una persona che ti sta facendo un discorso serio, prova a immaginare che figura stai facendo.
              Spero che siano considerazioni espresse a titolo personale e non a nome di un ordine professionale.
              Anche perch? ho qualche dubbio che rossi sia in grado di gonfiare marquez di botte.

              Comment


              • Font Size
                #232
                Originally posted by GuidoPiano View Post
                Spero che siano considerazioni espresse a titolo personale e non a nome di un ordine professionale.
                Anche perch? ho qualche dubbio che rossi sia in grado di gonfiare marquez di botte.
                Quella di gonfiare di botte ? una considerazione squisitamente personale, e a volte non ? neanche uscirne vincitori, quanto la soddisfazione di dargli una cascata in faccia...
                La prossima volta che qualcuno ti taglia la strada in moto e quasi ti stende, pensaci su...

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  Originally posted by ZID View Post
                  Ecco i dati tra Lorenzo e Rossi contando le volte che ambedue hanno finito la gara, senza contare guasto mecanico o caduta.

                  Dati fino all'ultima gara di brno 2016

                  Vittorie


                  Davanti all'altro


                  Punti



                  Come vedi, io quando parlo lo faccio con i numeri a mano, non come altri che improvisano a caso. Ho detto dal primo momento che Rossi ormai non ha tempo per vincere Lorenzo ne in vittorie ne in volte finite davanti, e infatti ? certo. Se ne andr? di Yamaha come vincitore a moto pari. Alcuni rossisti neutrali? ancora non sanno dove cercare per trovare un discorso diverso
                  Azz
                  quest'uomo sta raggiungendo livelli inesplorati

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    Insomma se lorenzo avesso cominciato a correre parallelamente a rossi quanti titoli avrebbe? 15?

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      Originally posted by George Stobbart View Post
                      Insomma se lorenzo avesso cominciato a correre parallelamente a rossi quanti titoli avrebbe? 15?
                      Facciamo cosi

                      Pensa a Lorenzo, Marquez o Doohan, in 2002.

                      I suoi grandi rivali temibili sarebbero: Max Biaggi, Carlos Checa, Tohru Ukawa e Alex Barros.





                      Rossi ? un top rider, un grande, su questo non c'? dubbio per nessuno, ma dal 2001 fino al 2005 ha avuto via libera. Afermare una cosa e negare l'altra mi spiace, ma non ? obbietivo

                      E poi quando arriva Lorenzo, ? un rookie con un muretto per rallentare la sua crescita, roba da chi ha paura di un altro top rider. Guarda come non aveva bisogno di muretto per Colin Edwards. Rossi scemo non ?

                      Ma poi si ha visto, dal 2009, con dei top rider (Lorenzo, Marquez, Stoner), non ha vinto nulla
                      Last edited by ZID; 27-08-16, 12:11.

                      Comment


                      • Font Size
                        #236
                        Originally posted by ZID View Post
                        Facciamo cosi

                        Pensa a Lorenzo, Marquez o Doohan, in 2002.

                        I suoi grandi rivali temibili sarebbero: Max Biaggi, Carlos Checa, Tohru Ukawa e Alex Barros.





                        Rossi ? un top rider, un grande, su questo non c'? dubbio per nessuno, ma dal 2001 fino al 2005 ha avuto via libera. Afermare una cosa e negare l'altra mi spiace, ma non ? obbietivo

                        E poi quando arriva Lorenzo, ? un rookie con un muretto per rallentare la sua crescita, roba da chi ha paura di un altro top rider. Guarda come non aveva bisogno di muretto per Colin Edwards. Rossi scemo non ?

                        Ma poi si ha visto, dal 2009, con dei top rider (Lorenzo, Marquez, Stoner), non ha vinto nulla
                        infatti nel 2009 con stoner e lorenzo ha vinto. Dopo il 2009 quando ? stata la prima volta che poteva vincere il titolo?2010 infortunato e poi in una ducati dove nemmeno 4 stoner avrebbero vinto un mondiale con una moto che peggiorava di anno in anno. Quindi la prima vera occasione sarebbe il 2013..a 34 anni e ormai a fine carriera.

                        Poi se avesse vinto il mondiale l'anno scorso?sarebbe diventato un ***? che scuse avreste avuto? ah gi?..il gommino, la dorna ecc..
                        Vincesse Rossi il prossimo anno a 38 anni trovereste comunque un motivo per denigrarlo, le situazioni, lorenzo in ducati..marquez su una honda che non va..Rossi non pu? dimostrarvi il contrario nemmeno se vince.

                        Visto che fai paragoni tipo ci fosse stato lorenzo nel 2002..Fosse nato Rossi dopo e avesse iniziato a correre in moto gp con lorenzo a quest'ora lorenzo non avrebbe nemmeno un mondiale. Ma ne riparleremo tra qualche anno..vedrai come con il passare del tempo lorenzo diventer? sempre pi? forte fino ad arrivare all'apice a 35 -36 anni...poi finalmente capirete
                        Per ogni carriera sportiva di ogni genere, vi ? un ascesa, un apice e un declino. Tolto stoner, Lorenzo e marquez hanno incontrato un rossi ormai a fine carriera. E nonostante tutto li ha messi dietro in molte occasioni, pur non riuscendo a vincere il titolo. A me basta questo
                        Last edited by Durim; 27-08-16, 12:34.

                        Comment


                        • Font Size
                          #237
                          E allora continuiamo a dare i numeri



                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #238
                            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                            E allora continuiamo a dare i numeri



                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                            Numericamente Marquez ? impressionante

                            Comment


                            • Font Size
                              #239
                              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                              E allora continuiamo a dare i numeri



                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                              MEtti anche quelle delle vittorie

                              Comment


                              • Font Size
                                #240
                                Mettete il dato delle tasse evase

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X