Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' cos? importante il decimo per Rossi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E' cos? importante il decimo per Rossi?

    A guardare Rossi oggi, ma anche le gare precedenti, vi chiedo se secondo voi ? cos? importante vincere il 10 titolo mondiale per Rossi? Secondo me non ? cos? importante e in questa stagione ho visto un Rossi maturato, un p? forse arreso all'idea di vincerlo ma felice! Cio? sia in austria dove ha fatto quarto ed era visibilmente contento per iannone. Cos? come anche qui, dove avrebbe potuto vincere ma sembrava quasi pi? contento lui di cru della vittoria!

    Mi ricordo di Rossi giovane, che si scaldava, faceva battibecchi con biaggi e sicuramente quando non vinceva era pi? arrabbiato di quanto non lo sia ora. Anche il fatto che abbia fatto "pace" con marquez..sa quello che ha fatto MM, ma non credo abbia pi? rancore nemmeno in lui.
    Ci prova sempre, da sempre il massimo ma se non arrivano i risultati li accetta pi? volentieri rispetto al passato. E in fin dei conti quanto ? importante un mondiale in pi? in una carriera da numero uno come la sua? Secondo me non cos? tanto. Ha dimostrato in passato di essere un n 1 e credo lo abbia dimostrato quest'anno cos? come lo scorso.

  • Font Size
    #2
    Secondo me ci tiene e tanto, per? ? vero quello che dici.. Sembra proprio sereno
    Secondo me ? perch? quest'anno ? davvero competitivo


    Sent from my iPhone using Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Durim View Post
      A guardare Rossi oggi, ma anche le gare precedenti, vi chiedo se secondo voi ? cos? importante vincere il 10 titolo mondiale per Rossi? Secondo me non ? cos? importante e in questa stagione ho visto un Rossi maturato, un p? forse arreso all'idea di vincerlo ma felice! Cio? sia in austria dove ha fatto quarto ed era visibilmente contento per iannone. Cos? come anche qui, dove avrebbe potuto vincere ma sembrava quasi pi? contento lui di cru della vittoria!

      Mi ricordo di Rossi giovane, che si scaldava, faceva battibecchi con biaggi e sicuramente quando non vinceva era pi? arrabbiato di quanto non lo sia ora. Anche il fatto che abbia fatto "pace" con marquez..sa quello che ha fatto MM, ma non credo abbia pi? rancore nemmeno in lui.
      Ci prova sempre, da sempre il massimo ma se non arrivano i risultati li accetta pi? volentieri rispetto al passato. E in fin dei conti quanto ? importante un mondiale in pi? in una carriera da numero uno come la sua? Secondo me non cos? tanto. Ha dimostrato in passato di essere un n 1 e credo lo abbia dimostrato quest'anno cos? come lo scorso.
      ha sempre detto che corre X DIVERTIRSI
      quindi finch? si diverte corre,ovviamente campioni come lui han sempre fame di vittorie,ora lo vedi rassegnato,ma vuole vincere sempre,come ? normale che sia,come quasi tutti li vogliono vincere,ma ovviamente non sono bambini e quando perdono lo nascondono che gli brucia
      almeno il mio pensiero

      Comment


      • Font Size
        #4
        Certo ci tiene ma non ? un'ossessione, io credo che la sola cosa che lo fa soffrire ? l'idea di dover smettere. Quello che ? stupefacente non ? solo il fatto che dopo vent'anni ? ancora ai vertici a giocarsela, ma la passione, la freschezza e l'entusiasmo che ha. Quello ? il suo segreto, ed ? una cosa che non ti viene certo dai soldi, ce l'hai e basta. Lui ora sta gustando ogni gara in cui comunque ? l?, davanti, forse anche ogni podio gli d? pi? gusto. E' proprio un piacere vedere la sua felicit? sincera a fine gara, la sua serenit?.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Secondo me ? pi? importante per i suoi fanZ e per il circus della motogp.
          Non ha pi? nulla da dimostrare.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Bladerunner72 View Post
            Certo ci tiene ma non ? un'ossessione, io credo che la sola cosa che lo fa soffrire ? l'idea di dover smettere. Quello che ? stupefacente non ? solo il fatto che dopo vent'anni ? ancora ai vertici a giocarsela, ma la passione, la freschezza e l'entusiasmo che ha. Quello ? il suo segreto, ed ? una cosa che non ti viene certo dai soldi, ce l'hai e basta. Lui ora sta gustando ogni gara in cui comunque ? l?, davanti, forse anche ogni podio gli d? pi? gusto. E' proprio un piacere vedere la sua felicit? sincera a fine gara, la sua serenit?.
            si ? pazzesco proprio il fatto che dopo che corre da quando ? nato,gli piaccia ancora come un bimbo e non lo vede x nulla come un lavoro,solo divertimento

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Bladerunner72 View Post
              Certo ci tiene ma non ? un'ossessione, io credo che la sola cosa che lo fa soffrire ? l'idea di dover smettere. Quello che ? stupefacente non ? solo il fatto che dopo vent'anni ? ancora ai vertici a giocarsela, ma la passione, la freschezza e l'entusiasmo che ha. Quello ? il suo segreto, ed ? una cosa che non ti viene certo dai soldi, ce l'hai e basta. Lui ora sta gustando ogni gara in cui comunque ? l?, davanti, forse anche ogni podio gli d? pi? gusto. E' proprio un piacere vedere la sua felicit? sincera a fine gara, la sua serenit?.
              Quello che penso anche io. Gli dispiace che presto smetter?. Dovesse esprimere un desiderio credo vorrebbe avere 20 anni in meno per battagliare con marc e altri campioni ancora a lungo. Credo sia l'unico che dopo 20 anni di moto gp, ne farebbe altri 20 col sorriso in faccia

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il suo comportamento ? ineccepibile.. un esempio di sportivit? sincera.. a differenza di altri
                Sta diventando un semidio :1::

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  L'anno scorso in uno di quegli eventi in cui raccolgono una serie di domande dagli appassionati e poi le girano al pilota, gli chiesero quale fosse il suo desiderio, e lui ha risposto appunto 'correre in MotoGP altri vent'anni'.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Abbiamo visto l anno scorso come era felice x le vittorie di altri... ma nn spariamo cavolate...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Credo che in cuor suo pensi che il titolo 2016 sia fuori dalla sua portata e corra per fare il meglio che pu?, divertendosi, senza avere la pressione di vincere il titolo che aveva prima di trovarsi ad oltre 50 punti di distacco dal primo in classifica.

                      E' in una condizione psicologica perfetta e nel caso la situazione cambiasse in meglio, non si far? scappare la possibilit? di diventare campione del mondo una volta di pi?...
                      Last edited by gluca; 21-08-16, 21:20.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Certo che si, vi siete scordati lo scorso anno?
                        Comunque dubito lo possa vincere, forse al prossimo anno se gli da una mano vinales ma dubito

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by George Stobbart View Post
                          Certo che si, vi siete scordati lo scorso anno?
                          Comunque dubito lo possa vincere, forse al prossimo anno se gli da una mano vinales ma dubito
                          Lo scorso anno ? rimasto in testa tutto il campionato e glielo hanno inchiappettato in due all'ultima gara...sereno si ma cojone no..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Magari prenderlo da due assieme gli ? pure piaciuto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              La carogna gli viene solo quando e a una manciata. Quando prende scoppole si accontenta di fare il meglio possibile. Nel caso attuale battere Lorenzo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X