Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma che sta succedendo a Lorenzo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Yurassik View Post
    Non ? questione di spingere in termini assoluti... Lorenzo ha probabilmente una combinazione di setting/stile di guida tale da rovinare di pi? la gomma rispetto a Rossi a parit? di tempo sul giro... Una gomma fallata ci pu? stare, 4 no.
    Leggevo su marca che Lorenzo non passava sul bagnato per raffreddare la gomma mentre altri piloti si, ma sinceramente non ho voglia di riguardare la gara
    tornando in topic e sperando di essermi levato dalle palle frenc che non fa altro che seguirmi per scassare le palle..
    teoricaente ? vero che lorenzo carica pi? l'anteriore.. ma dovrebbe essere anche quello che frena meno duro... io di distruggitori di anteriori ricordo chiaramente solo capirossi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by frenc View Post
      i miei post giusti o sbagliati,sono tutti argomentati,tu ti infili in qualunque post per sparare merda contro rossi anche quando di rossi non si parla.
      ? invece prezioso il tuo contributo,l amministratore di un sito,colui che dovrebbe placare gli animi e le discussioni ogni 3x2 spara trollate...
      ma mito22 non ti ha spiegato niente?
      Mito22 spara trollate? Hai esperienza di amministrazioni di forum (di un certo movimento?)..... se vuoi faccio in mezzo secondo l'amministratore come intendi tu.... ma sappi che vai nel calderone dei bannati immediatamente anche solo per questa uscita caro eh!

Cmq. ragazzi.. mi sto davvero rompendo il *****.... possibile che siete grandi e vaccinati e riuscite solo a fare le checche impazzite del tifo con le fette di salame sugli occhi?

Facciamo che da oggi faccio per un p? il moderatore come intende frenc....

A ognuno che offende o caga troppo fuori dal vaso... falcio.... se leggete qualcosa.... info@daidegas.it con link del messaggio.... grazie.
      Last edited by mito22; 23-08-16, 06:53.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        teoricaente ? vero che lorenzo carica pi? l'anteriore.
        Spiega, spiega bene.

Comment

• Font Size
          tornando in topic e sperando di essermi levato dalle palle frenc che non fa altro che seguirmi per scassare le palle..
          teoricaente ? vero che lorenzo carica pi? l'anteriore.. ma dovrebbe essere anche quello che frena meno duro... io di distruggitori di anteriori ricordo chiaramente solo capirossi.
          Era una delle possibili spiegazioni. Credo poco a 4 gomme fallate, credo di pi? alla gomma sbagliata in relazione alla guida di alcuni piloti, come alla fine ha ammesso Dovizioso.

Comment

• Font Size
            Originally posted by DrugONE View Post
            Spiega, spiega bene.
            Di certo non sterza col posteriore. Presumo che il suo setting sia comunque pi? caricato in avanti per avere comunque direziinalita e appoggio durante la piega

Comment

• Font Size
              Originally posted by mike1964 View Post
              Ma che sta succedendo a Lorenzo? Ultimamente ? davvero imbarazzante.Sto cercando di ricordare se un campione del mondo in carica della massima cilindrata abbia mai fatto gare del genere, ma non mi viene in mente nulla. Magari posso sbagliare

Comunque vedere un plurititolato della classe regina arrancare in quel modo appena c'? un po' d'acqua mi lascia interdetto e anche un po' dispiaciuto; ma se proprio devi fare zero punti, tanto vale spingere un po' di pi?, male che vada si otterr? una scivolata, ma ci sar? almeno l'onore delle armi, per averci tentato.

Mah...
              20 milioni in tasca pesano.. si ? seduto

Comment

• Font Size
                gi? si ? seduto fin troppo bene...

In Repubblica Ceca Yamaha davanti alle Honda di Marquez e Crutchlow. Assenti le Ducati che avevano invece girato a Spielberg

Comment

• Font Size
                  Di certo non sterza col posteriore. Presumo che il suo setting sia comunque pi? caricato in avanti per avere comunque direziinalita e appoggio durante la piega
                  Sei un presuntuoso e basta allora? Solo lui ? caricato?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Schwarzenegger View Post
                    20 milioni in tasca pesano.. si ? seduto
                    Be dai va-lentino ormai ? dal 2009 che ? seduto

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Veramente stanno tutti seduti in sella. Hai perso la sella del califfone?

Comment

• Font Size
                        Sei un presuntuoso e basta allora? Solo lui ? caricato?
                        Ma oggi hai bevuto prima di loggarti o vuoi semplicemente accompagnare solo?

Comment

• Font Size
                          Va lentino cade spesso, gi? due volte in gara

Comment

• Font Size
                            Insulti ancora dandomi dell'ubriaco?

Comment

• Font Size
                              Dicevano nel dopogara ( reggiani & Co ) che Lorenzo, anche nel caso non avesse una moto caricata sull" anteriore, stresserebbe comunque molto il pneumatico a causa del suo stile di guida, con lunghe percorrenze a velocit? elevate.

Comment

• Font Size
                                Veramente stanno tutti seduti in sella. Hai perso la sella del califfone?
                                Le hai prese le rosse drugstore? Ti vedo teso...

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X