Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Philip Island 2015, motogp.com mette la gara visibile in HD

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Questa discussione rischia di interrompere la terza transumanza.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by nikola040776 View Post
      Lucio forse ti sei perso una parte dei 3d 2015...come dice giustamente ZID, il girono stesso fu batezzata come la miglior gara, o meglio come l'essenza della gare...

      Poi il giorno dopo Rossi fu assalito dai dubbi...Reggiani fece eco alimentando stupide e inutili polemiche.
      Gi? Reggiani, lo stesso che lasci? mediaset indignato e che ora pur di accaparrarsi una seggiola in quel programma mediocre, arriverebbe pure ad affermare che Rossi condivide i segreti di Fatima con i 3 pastorelli...
      La gazzetta dello sport



      I tifosi





      Grande Marc che ha beffato Lorenzo!



      Caprone Ianonne per finire davanti Rossi, doveva lasciarlo passare



      E nessuno, tutti tifosi che guardano gare da 20 anni, si ? reso conto di niente. Magia!!
      Last edited by ZID; 23-08-16, 11:13.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ZID View Post
        Su questo sono sicuro che hai raggione

        La Direzione Gara NON LO HA VOLUTO VEDERE e ha penalizzato Rossi

        Ma allora non parliamo di un biscotto MM-JL, ma di un autentico biscottone di tutta la MotoGP contro Rossi. Il mondo della MotoGP non vuole che Rossi vinca!!!!!1one Ezpeleta traditore!!!1

        Grande il capo ei suoi pedoni col capello giallo
        La direzione ha visto un infrazione di VR e l'ha penalizzato per quella, MA NON PER L'INCIDENTE !!!
        Se tu esci da un parcheggio e io potrei frenare, anche se lo faccio e poi riparto scontrandomi con la tua auto, beh ragazzo mio, cmq sia tu sei uscito da un parcheggio e HAI TORTO ... anche in presenza di 10 testimoni ed un video, posso sempre dire che mi sono spaventato e ho mollato i freni !!!

        Cmq, e questo lo dicevo dall'Argentina :
        Nei casini tra due teste calde come VR e MM devono rimanere solo Gazzi loro
        Nessuno dei due andrebbe sanzionato !!! (IMHO)

        La Dorna invece aveva da salvare la faccia di un campionato pulito ...
        Ha fatto pure bene, infatti ora son rimaste solo le briciole dei Biscotti

        EDIT @Zid ... JL ha battagliato con MM dovr? far controllare la mia TV
        eppoi Loverock non ho idea, ma Alaska ? un dei pi? gelidi ANTI-VR di DDG
        Last edited by Mr.Molla; 23-08-16, 11:16.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Guardando la gara con i tempi sottomano ci si accorge immediamente che il pilota con il passo meno veloce era Lorenzo, dopo la met? gara in particolar modo, e che Iannone e Rossi quando erano davanti iniziavano ad accorciare fino a quando Marquez non si parava davanti, ovvero dopo poche curve.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ZID View Post
            La gazzetta dello sport

            E nessuno, tutti tifosi che guardano gare da 20 anni, si ? reso conto di niente. Magia!!

            La mente vede quello che sceglie di vedere...

            A volte giustificare le sconfitte ? difficile, accettarle impossibile...e sai perch?? perch? ? difficile accettare il fatto chi ci possa essere qualcuno pi? bravo.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Fino a sepang nemmeno io ci volevo credere alle parole di Rossi. E pur essendo suo tifoso pensavo veramente se le stesse inventando. Ma dopo Sepang e Valencia, dove non ci sono dubbi sul comportamento di MM, non credo sia difficile pensare che anche a PI abbia fatto cos?..
              Non lo avesse fatto a PI e fosse stato accusato ingiustamente, gli sarebbe bastato fare la sua gara a Sepang e Valencia e avrebbero tutti dato del cretino a Rossi. MA ci teneva cos? tanto che dal farlo in modo poco evidente a PI, ? arrivato a farlo vedere chiaramente nelle 2 successive.
              Guardando la differenza di quest'anno tra Pedrosa e marc le ultime gare dove pedrosa finiva davanti marc, o gli recuperava 3 secondi puzzano ancora di pi?.
              Last edited by Durim; 23-08-16, 11:34.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Non si ? reso conto di nulla nemmeno chi vince da vent"anni..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Beh in effetti la RCV del 2015 ? la stessa del 2016...le gomme pure...e pure la centralina! Ma Durim stai scherzando vero? Insomma va bene essere un po' di parte ma qui si esagera su!


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    PS: per quanto mi riguarda MM nei giri che ha passato JL ha dimostrato di avere una Honda con l'OVERBOOST
                    Cos'? l'overboost?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                      Beh in effetti la RCV del 2015 ? la stessa del 2016...le gomme pure...e pure la centralina! Ma Durim stai scherzando vero? Insomma va bene essere un po' di parte ma qui si esagera su!


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      tolto motegi dove era bagnato e la guida conservativa di pedrosa lo ha aiutato, in quante delle scorse gare pedrosa ? stato competitivo. Tra MM e DP c'? pi? o meno la stessa differenza che c'era lo scorso anno. Stranamente nelle ultime 2 gare era pi? veloce di MM...sono cambiate le gomme, centralina ecc ma i valori tra MM e Pedrosa sono gli stessi dello scorso anno.
                      In ogni caso, non c'? bisogno di guardare le prestazioni di pedrosa per capire come sono andate le ultime 2, 3 gare della stagione

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mauri954 View Post
                        Non si ? reso conto di nulla nemmeno chi vince da vent"anni..
                        perch? probabilmente anche se da 20anni nel motomondiale non erano mai capitate cose simili, ne avrebbe mai immaginato che qualcuno le facesse certe cose

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Basta rivedere la gara, se uno ce la fa :
                          all'inizio BM si mette a rompere le scatole a Iannone e Rossi e fa scappare Lorenzo;
                          quando pensa che Lorenzo sia lontano a sufficienza lo va a riprendere in un amen, lo supera e lo distanzia;
                          quando si accorge che forse Iannone e Rossi riprendono il maiorchino torna dietro a rompere i cocones agli italiani;
                          e poi all'ultimo giro tira gi? un secondo per andare a vincere.

                          Se vi sembra una condotta di gara normale non c'? altro da aggiungere: ognuno ? libero di pensarla come vuole.

                          Sinceramente poi sul momento non credo sia per niente facile vedere quando un pilota di quel livello ? al tsentopertsento (cit. BM) o al novanta: semplicemente parla il cronometro.

                          Io ricordo benissimo che il mio commento a fine gara fu: ma che ultimo giro ha fatto Marquez?!?! Certo che ha corso in modo un p? strano, a corrente alternata.

                          Sul momento pensai che fosse dovuto all'infortunio alla mano, ma se sei infortunato non fai certo quel giro nel finale!! Semplicemente ero troppo ingenuo per pensare che un pilota potesse arrivare a tanto pur di far perdere un altro.

                          Edit: ma vogliamo parlare anche della strenua difesa di Lorenzo all'ultima staccata?
                          Last edited by Mino82; 23-08-16, 12:35.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Philip Island 2015, motogp.com mette la gara visibile in HD

                            Originally posted by Durim View Post
                            tolto motegi dove era bagnato e la guida conservativa di pedrosa lo ha aiutato, in quante delle scorse gare pedrosa ? stato competitivo. Tra MM e DP c'? pi? o meno la stessa differenza che c'era lo scorso anno. Stranamente nelle ultime 2 gare era pi? veloce di MM...sono cambiate le gomme, centralina ecc ma i valori tra MM e Pedrosa sono gli stessi dello scorso anno.

                            In ogni caso, non c'? bisogno di guardare le prestazioni di pedrosa per capire come sono andate le ultime 2, 3 gare della stagione

                            Appunto, guardare le prestazioni di Pedro non serve a nulla...e comunque a Sepang Lorenzo era dietro...quindi raffronto con MM o meno, Pedro ha fatto il suo...come ad Aragon e al Sachs dove ha messo dietro Rossi facendogli perdere punti pesanti


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Last edited by piùpeloxtutti; 23-08-16, 12:27.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                              Appunto, guardare le prestazioni di Pedro non serve a nulla...e comunque a Sepang Lorenzo era dietro...quindi raffronto con MM o meno, Pedro ha fatto il suo...come ad Aragon e al Sachs dove ha messo dietro Rossi facendogli perdere punti pesanti


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Pedrosa ha sempre fatto il suo. Ed infatti ? la persona pi? onesta, sincera e corretta del motomondiale. Altrettanto non si pu? dire del BM

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Durim View Post
                                perch? probabilmente anche se da 20anni nel motomondiale non erano mai capitate cose simili, ne avrebbe mai immaginato che qualcuno le facesse certe cose
                                Qui si rischia di accanirsi su un argomento di quasi un anno fa,
                                Se poi rispunta anche Sepang,Valencia e magari anche Silverstone e Misano siamo spacciati tanto sicuramente nessuno cambier? opinione.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X