Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parla Fenati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nikola040776 View Post
    non c'entra quello che sono o hanno gli altri. Ti riporto l'esempio del mondo del lavoro, se hai degli accordi diversi rispeto ai tuoi colleghi questo non ti preclude il fatto di poter pretendere che vengano rispettati.

Possiamo discutere su eventuali reazioni, comunque da dimostrare vista la netta contrapposizione tra le parti, ma sul discorso professionale, se fosse vero non si pu? certo colpevolizzare Fenati che reclama una mancanza da parte del team.
    Inoltre, se lo stesso team pretendeva pure un trasferimento a Pesaro non previsto dal contratto ecco che la frittata ? fatta...tensione, malumore e malcontento generale solitamente non portano distante.
    O poverino si doveva trasferire a pesaro e stare lontano dalla famiglia.
    E solo per allenarsi e rendere al meglio.

Non stiamo parlando di uno che deve andare a lavorare in fabbrica, ma di un ragazzo che ha la possibilit?, se riesce ad emergere, di guadagnare il un anno, molto di pi? di quello che noi guadagnano in una vita.
    Ma per riuscire ad emergere, considerato che la concorrenza ? agguerritissima, oltre ad avere un talento naturale devi sempre essere al top, come forma fisica e come allenamento.
    Si sarebbe dovuto trasferire a pesaro il giorno dopo che ? stato preso nel team, e senza bisogno che nessuno glielo chiedesse, invece ha preferito stare a casa con la mamma.

Comment

• Font Size
      Originally posted by biondob View Post

Non stiamo parlando di uno che deve andare a lavorare in fabbrica, ma di un ragazzo che ha la possibilit?, se riesce ad emergere, di guadagnare il un anno, molto di pi? di quello che noi guadagnano in una vita.
      Ma per riuscire ad emergere, considerato che la concorrenza ? agguerritissima, oltre ad avere un talento naturale devi sempre essere al top, come forma fisica e come allenamento.
      Si sarebbe dovuto trasferire a pesaro il giorno dopo che ? stato preso nel team, e senza bisogno che nessuno glielo chiedesse, invece ha preferito stare a casa con la mamma.

Queste sono vostre conclusioni.
      Io ho riportato i fatti e quanto concerne in merito alle clausole contrattuali.
      Se uno a 20 anni preferisce rimanere vicino ad amici, affetti e famiglia piuttosto che girare al ranch sono fatti suoi e avr? i suoi buoni motivi.

Comment

• Font Size
        Faccio una piccola osservazione: cosa sta permettendo a Rossi di competere con piloti molto pi? giovani di lui? La disciplina, l'allenamento costante, la concentrazione su quello che sta facendo.

Leggevo non ricordo dove che Rossi da ragazzo, bench? fosse meticoloso, non fosse disciplinatissimo, ma l'enorme talento sopperiva.

Vi fa specie che nella sua academy stia provando a inculcare questi valori a dei giovanissimi? Dargli un metodo per migliorarsi e primeggiare? Ma quale altro pilota IN ATTIVIT? si mette ad allenare ragazzini?

Comment

• Font Size
          Queste sono vostre conclusioni.
          Io ho riportato i fatti e quanto concerne in merito alle clausole contrattuali.
          Se uno a 20 anni preferisce rimanere vicino ad amici, affetti e famiglia piuttosto che girare al ranch sono fatti suoi e avr? i suoi buoni motivi.
          Pienamente d'accordo, non esiste solo il team di Valentino...

Comment

• Font Size
            Certamente, ma poi non pretenda di tenersi il lavoro.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Yurassik View Post
              Faccio una piccola osservazione: cosa sta permettendo a Rossi di competere con piloti molto pi? giovani di lui? La disciplina, l'allenamento costante, la concentrazione su quello che sta facendo.

Leggevo non ricordo dove che Rossi da ragazzo, bench? fosse meticoloso, non fosse disciplinatissimo, ma l'enorme talento sopperiva.

Vi fa specie che nella sua academy stia provando a inculcare questi valori a dei giovanissimi? Dargli un metodo per migliorarsi e primeggiare? Ma quale altro pilota IN ATTIVIT? si mette ad allenare ragazzini?
              Infatti e se non sbaglio in qualche intervista lo ammise che la preparazione era l'ultimo dei suoi pensieri. Chiaramente i tempi sono cambiati e se non ci si attiene a un regime scrupoloso sia aliemntare che fisico, difficilmente si riesce a concludere qualcosa, non basta pi? il solo talento.
              Ripeto trovo l'academy una bellissima realt?, oltre che un'interessante opportunit? per giovani promesse.
              Ma allora devono essere pi? chiari fin da subito, vuoi essere parte di questo progetto? bene queste sono le condizioni, prendere o lasciare...
              Ripeto, se Fenati non ha voluto trasferirsi avr? i suoi buoni motivi e non sta a noi giudicare.

Originally posted by flydive View Post
              Certamente, ma poi non pretenda di tenersi il lavoro.
              Perdonami ma non mi risulta che gli altri piloti, seppur vincenti, appartengano a qualche sorta di academy.
              Onorano contratto e condizioni ma conducono i pochi momenti di vita privata dove meglio credono.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Yurassik View Post

Secondo me rossi fino al 2010 non ha mai spinto al 100% come fa adesso, con i rischi che questo comporta, io dico che contro i vari gibernau biaggi melandri etc andava al 70%

Comment

• Font Size
                  Forse perch? io nella mia vita ho sempre fatto sacrifici, per il lavoro, la famiglia e amici, tra l'altro anche per chi non lo meritava.....[emoji36]e per tutto quello che oggi ho di mio possesso....per fortuna non devo dire grazie a NUSSUNO.....se non ai miei genitori che mi hanno inculcato dei valori!!!

Ok nikola che ci sono delle clausole contrattuali che andrebbero inevitabilmente rispettate da entrambi le parti, ok che a 20 anni non si pu? pretendere la professionalit? da un ragazzino.....ma ? anche vero che io a 20 ho preso valigia e zaino e sono partito a cercare avventura a 1500 km da casa per 1200? al mese.....questo dovrebbe farti riflettere sulla fortuna che ha questo ragazzo!!!

Detto questo credo di trovarmi in linea con quanto detto dai vari idro, biondo e yurassik....[emoji28]

Inviato da iPhone | Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    A differenza dei campionati nazionali dove il Sospensionista ? pure il Tecnico della Ciclistica, ossia alla fine quello che decide come modificare tutto l'assetto per farlo rendere al meglio ... nel Mondiale (e/o Team di alto livello) questo lavoro lo fa il Capo Tecnico, ed il suo, Caprara, ? pure tra quelli bravi ...
                    Mentre il Sospensionista ? normalmente un mero Revisionatore che a bocce ferme fa pure modifiche ...

Ossia nelle ore che passano tra un torno e l'altro ha benissimo la possibilit? di Modificare le Sospensioni di tutti e 3 i Piloti, quindi non serve avere il Sospensionista Personale se non per fare la Primadonna come in MotoGp

Qui in MotoGp ? un'altra storia, ed un Sospensionista che conosce il Pilota e le sue esigenze pu? fare la differenza ed ? pure giusto che si concentri sul suo Pilota ... ma in Moto3 non fatemi ridere !!!
                    SE si lamentava del Sospensionista, ? quello del Team a non essere in Grado pure per gli altri ...
                    SE del Capotecnico, beh non sarebbe la prima volta e anche quelli passati erano Bravi ...
                    Altrimenti ? LUI che deve dare il Gas NON in modo Altalenante come ha sempre fatto ...
                    Anche in altri Team, con altri Tecnici o altri Sospensionisti ...

Cmq a prescindere dal manico che quando c'? c'? ... per me Fenati ? una bella testina di vitello, che da sempre VR ha cercato di far passare come "il bravo ragazzo che va alle corse" un po' come appariva MM in Moto3 e 2 ...
                    Invece ora ha svelato la sua personalit?

Concordo

Oltre al fatto che sbarellare cos? x un tecnico sospensioni condiviso... Boh
                    Dopo un brutto risultato, dopo uno buono no eh

Il resto sono incomprensioni varie: il team dice la sua, il pilota pure

Ma siccome comanda il team, decide
                    Ha deciso cos?
                    Last edited by arabykola; 31-08-16, 09:26.

Comment

• Font Size
                      mi sembra impossibile che VR|46 faccia tutto "preconfezionato" e per immagine...
                      Davvero????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Max Damage View Post
                        Mica son tutti modelli come Bulega belli alti biondi con chioma lunga e fluente ma ignorante come la merda....copia pure le paroline storiche del suo "amico datore di lavoro" che volete di pi?, un nuovo pagliaccio ? in citt?

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
                        Non si parla di estetica ma di funzionalit?.

A cosa ti serve essere robusto e con qualche kg di troppo in moto 3 se non ad andare pi? piano?
                        Su quelle moto gi? 1kg fa differenza.
                        Un conto ? se uno ? alto... Mica ti possono segare le gambe.
                        E pure quello un po' ? un handicap.

Mentre quello l? a 20 anni ? alto un caxxo e un barattolo e peser? quanto uno pi? alto.
                        Valentino alla loro et? forse era anche pi? indisciplinato... Ma con una piccola differenza... E voi sapete qual ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by idro9999 View Post
                          Ma fenati mi sembra tutto meno un brutto ragazzo..anzi ? uno dei pochi che almeno ha un po di barba e sembra un uomo, anche fra quelli della moto gp...poi il fatto di essere grassi, soprattutto se sei uno sportivo, soprattutto se corri su moto leggerissime e poco potenti, soprattutto se hai vent'anni e soprattutto se non vinci come potresti, non ? una sfoga di madre natura ma una grave colpa.
                          Esteticamente possono eserre come gli pare... Ma se parliamo del lato prestazionale ? un handicap.
                          Poi uno pu? andare pure a fare il lottatore di sumo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by biondob View Post

Esatto. Se ritenevano che farlo andare alla accademy fosse stato meglio (magari pure per il suo carattere)...beh alla fine i risultati parlano da soli.
                            A volte un talento ha bisogno di certe condizioni per crescere

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              Esatto. Se ritenevano che farlo andare alla accademy fosse stato meglio (magari pure per il suo carattere)...beh alla fine i risultati parlano da soli.
                              A volte un talento ha bisogno di certe condizioni per crescere
                              Lo scrivevano sul contratto e la questione era chiusa.

Come non avrebbero dovuto scrivere sul contratto (a detta di Fenati) il diritto di aver un tecnico personale dedicato.Se poi non gli dai questa possibilit?.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Fritz11 View Post
                                Lo scrivevano sul contratto e la questione era chiusa.

Come non avrebbero dovuto scrivere sul contratto (a detta di Fenati) il diritto di aver un tecnico personale dedicato.Se poi non gli dai questa possibilit?.

infatti...possiamo essere d'accordo o no sul fatto che un pilota "debba" trasferirsi a Tavulia, sul fatto che la preparazione e la condizione fisica sia discutibile...
                                Ma quello che ? scritto nero su bianco ? incontrovertibile...da qui ribadisco che l'errore sia da entrambe le parti.

Comment

X
                                Working...
                                X