Originally posted by George Stobbart
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
OCTO BRITISH GRAND PRIX - Silverstone
Collapse
X
-
Marquez mi ha dato l'impressione di fare il tempo quando vuole, per esempio nella prima mezz ora di fp2 ha fatto un giro solo ed era davanti a rossi e lorenzo di molto. Io dico che le yamaha si dovranno sudare il podio, in qualifica jl in prima filaOriginally posted by luciocabrio View PostSe dici cos? per? devo dedurre che dopo le Honda (anzi la Honda) c'? ducati? E le Yamaha?
Comunque innone se dovesse fare bene pure qui.. Mmmm. ..
Come complicarsi la carriera da solo.
Comunque pure lo scorso anno and? pi? forte del dovi da met? campionato
Comment
-
Rossi ha parlato di poco grip di pista vecchia e piena di buche, se ci metti la sporcizia e il fatto che la yamaha soffre quando la pista ? sporca... Risaliranno ma per la gara vedo mm favorito poi iannone e uno tra rossi e lorenzo, dovizioso ? un carro armatoOriginally posted by Durim View Postanche quelle di lorenzo non sono tanto migliori..eppure questa ? una delle sue piste preferite dove ? andato sempre forte! come te lo spieghi?
Comment
-
Per fortuna che yamaha era la moto migliore e honda catorcioOriginally posted by George Stobbart View PostRossi ha parlato di poco grip di pista vecchia e piena di buche, se ci metti la sporcizia e il fatto che la yamaha soffre quando la pista ? sporca... Risaliranno ma per la gara vedo mm favorito poi iannone e uno tra rossi e lorenzo, dovizioso ? un carro armato
una yamaha non vince da catalunya, e nelle ultime 4 gare (sach, austria, brno, e Silverstone) ? stata competitiva per la vittoria da asciutto solo a brno dove marc ha comunque fatto la pole. Sicuramente risaliranno, ma un altra gara insalita per entrambi.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13890
- 57
- Maschio
- 2,198
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
Originally posted by Durim View PostPer fortuna che yamaha era la moto migliore e honda catorcio
una yamaha non vince da catalunya, e nelle ultime 4 gare (sach, austria, brno, e Silverstone) ? stata competitiva per la vittoria da asciutto solo a brno dove marc ha comunque fatto la pole. Sicuramente risaliranno, ma un altra gara insalita per entrambi.
La Honda ? un catorcio...ma ha Marc...la Yamaha no...che ci vuoi fare
rasseggnateviiiiiiii....
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkLast edited by piùpeloxtutti; 02-09-16, 18:01.
Comment
-
Le ultime gare erano per lo pi? in condizioni anomale.Originally posted by Durim View PostPer fortuna che yamaha era la moto migliore e honda catorcio
La miglior moto ? stata la ducati in queste condizioni
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13890
- 57
- Maschio
- 2,198
- in casa di mia mogghie
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13890
- 57
- Maschio
- 2,198
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Comunque anche Maverick qui va che ? un piacere...se mantiene le promesse domani ? da podio...o magari sar? il settimo vincitore
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by piùpeloxtutti; 03-09-16, 09:48.
Comment
X

Comment