Originally posted by ZID
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Crutchlow in Pole!
Collapse
X
-
Originally posted by George Stobbart View PostPoi ditemi che rossi non ha culo, mm vola con l'asciutto si mette a piovere e perde tutto il feeling e rossi lentissimo con l'asciutto va secondo
?' da una settimana che si sa che per domenica e' prevista pioggia [emoji15]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13914
- 57
- Maschio
- 2,207
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
Cal ha fatto il tempo al primo giro lanciato e poi ha girato su tempi ati...gli altri hanno fatto il loro best pi? avanti e sono tutti sopra il secondo quindi bravo Cal perch? ha azzeccato tutto...e comunque sono caduti in quattro...mica pochi...speriamo che il Dovi stia bene!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Mi sono appena andato a rivedere la qualifica su my sky, MARQUEZ ? caduto dopo che aveva tagliato il traguardo in terza posizione dopo Crutchlow e Rossi. E caduto alla prima curva dopo il traguardo, qui qualcuno vede la tv come pare a lui, ovvero nella testolina sua.
Comment
-
Allora ricordavo bene [emoji106]Originally posted by springer View PostMi sono appena andato a rivedere la qualifica su my sky, MARQUEZ ? caduto dopo che aveva tagliato il traguardo in terza posizione dopo Crutchlow e Rossi. E caduto alla prima curva dopo il traguardo, qui qualcuno vede la tv come pare a lui, ovvero nella testolina sua.
Comment
X

Comment