Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gara MotoGp Silverstone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gara MotoGp Silverstone

Come primo giro niente male

Partito bene Rossi che poco dopo si f? passare da Vinales.
    Laverty partito a cannone e che si fionda al 2? posto in staccata.
    Crutchlow subito in scia.
    Marquez rischia di stendersi in partenza agganciandosi con Redding.

Baz ed Espargaro brutto incidente e ora bandiera rossa, speriamo bene per loro.

• Font Size
    Ho visto che ha aperto la stessa discussione Teleblaster, direi che questo topic si pu? chiudere/unire...

Comment

• Font Size
      Per fortuna sembra nulla di grave... Quando ho visto Baz attraversare laista a pelle di leone in mezzo a quelli che passavano .....

Comment

• Font Size
        Grande gara
        Con oggi son 7 gare con 7 vincitori diversi
        Prima vittoria suzuki
        Abbiam avuto prima vittoria ducati
        Prima vittoria per vinales miller crutchlow

Oggi a parte vinales che faceva un altro sport abbiam visto una bagarre tra 3/4 piloti
        Marquez ha usato tutte le vie di fuga asfaltate inglesi e buttato un podio sicuro

Per un giro o 2 abbiam rischiato un patatrac stile malesia 2015 ma ci siam salvati

Crutchlow dopo una pole da paura su pista allagata prima honda al traguardo ... E guida una clienti

Mancava solo lorenzo... Ottavo non pervenuto
        E iannone scivolato quando era comodo secondo

Bella gara :1:

Comment

• Font Size
          Io mi sono divertito e di brutto pure.

Comment

• Font Size
            Pure io

Gara notevole

Comment

• Font Size
              Bella gara.
              Vinales e Suzuki una spanna sopra, poche chiacchiere.
              Dietro bagarre da forsennati.
              Crutchlow ha probabilmente la miglior media punti delle ultime quatto gare.
              Il Vecio ? impressionante (visto il poco feeling di Lorenzo, ? l'unico a portare fieno in cascina alla yamaha).
              Le Honda ufficiali meritano la sufficienza.
              Ducati: boh, non so cosa dire, sono perplesso.

Comment

• Font Size
                Gara magistrale di Vinales e Suzuki, testa bassa fin dal primo giro e vittoria stra-meritata, nessuno oggi ? stato in grado di mettergli le ruote davanti :1:

Crutchlow ottima gara e Rossi buonissimo terzo, di buon auspicio per Misano
                Marquez ? sembrato quello dei vecchi tempi, ad un certo punto ha spento il cervello e ha rischiato di buttare via una gara, fortuna per lui che in quella curva non c'era ghiaia
                Lorenzo 8? ed impalpabile, cos? come Dovizioso 6? ma mai in grado di lottare con nessuno.

Contento per Aprilia al 10? posto con Bautista, 7 moto dietro e finalmente in bagarre in mezzo al gruppo. C'? ancora molto da fare, ma speriamo sia l'inizio di un buon cammino in MotoGp

Comment

X
                Working...
                X