Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo Contratto - A pensar male...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by George Stobbart View Post
    Lorenzo se ne ? accorto evidentemente, comunque sarebbe giusto che avesse pari trattamente e cosi non ? a detta di jorge
    A detta di Jorge dove? Per favore non cominciamo con mettere in nov spatole a chi non le ha dette

Comment

• Font Size
      Originally posted by andrap73 View Post
      mah...Lorenzo si trova a prenderle da piloti che incontrava solo in giro nei box...
      non dico che nel team facciano dei giochini...credo solo che non sia pi? supportato come ad inizio stagione
      Ma supportato da chi?

I motori sono sigillati.

La casa gli fornisce i pezzi nuovi.

Forse i tecnici lo boicottano?
      Cio? non vogliono pi? vincere gare i vari Forcada ecc?

Davvero?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Yurassik View Post
        A detta di Jorge dove? Per favore non cominciamo con mettere in nov spatole a chi non le ha dette
        "o stanno succedendo delle cose" a cosa sar? riferito agli alieni?

Comment

• Font Size
          Il suo psicologo che ne pensa? [emoji23]

Comment

• Font Size
            Originally posted by ZID View Post
            Lorenzo in una intervista a un giornalista spagnolo ha detto che ha avuto un problema mecanico mai visto e che poi al box nessuno ha saputo cosa era.

Poi gli hanno chiesto: troppa sfortuna allora?

E lui ha risposto: in 250 gare non mi ha capitato niente simile, non so se sfiga o che stanno succedendo delle cose.

Non dico ne si ne no, soltando vi dico quello che ha detto Lorenzo, che comunque neanche dice di si, dice soltanto che visto che non sa come mai, allora pu? essere qualsiasi cosa. In nessun giornale italiano ho potuto leggere questo.
            Riportala tutta e riportala bene. Lorenzo ha accusato una vibrazione alla ruota posteriore che lo ha fatto rallentare. Lui pensava fosse saltato un pezzo di pneumatico, mentre al box hanno riscontrato che lo pneumatico slittava sul cerchio (ai box hanno riscontrato il problema). Lui ha commentato quindi che non gli era mai successo e non sa cosa stia succedendo. Ha anche detto che nella migliore delle ipotesi finiva con dovizioso, causa settimo sbagliato e che la causa delle sue prestazioni negative sono gli pneumatici.

Fonte: MotoGP | Lorenzo: "Sent?a una fuerte vibraci?n en el neum?tico" - AS.com

Comment

• Font Size
              Originally posted by Teleblaster View Post
              Ma supportato da chi?

I motori sono sigillati.

La casa gli fornisce i pezzi nuovi.

Forse i tecnici lo boicottano?
              Cio? non vogliono pi? vincere gare i vari Forcada ecc?

Davvero?
              Guarda la verit? la sanno solo all'interno del team...
              a me risulta difficile immaginare che un pilota disimpari a guidare cos? all'improvviso...boh..

Comment

• Font Size
                Abbi almeno la decenza di andartela a cercare e a leggertela l'intervista come ho fatto io... Altrimenti puoi ben credere anche agli alieni...

E meno male che i complottisti erano i fan di Rossi

Comment

• Font Size
                  a me risulta difficile immaginare che un pilota disimpari a guidare cos? all'improvviso...boh..
                  La risposta l'ha data lo stesso Lorenzo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Yurassik View Post
                    Riportala tutta e riportala bene. Lorenzo ha accusato una vibrazione alla ruota posteriore che lo ha fatto rallentare. Lui pensava fosse saltato un pezzo di pneumatico, mentre al box hanno riscontrato che lo pneumatico slittava sul cerchio (ai box hanno riscontrato il problema). Lui ha commentato quindi che non gli era mai successo e non sa cosa stia succedendo. Ha anche detto che nella migliore delle ipotesi finiva con dovizioso, causa settimo sbagliato e che la causa delle sue prestazioni negative sono gli pneumatici.

Fonte: MotoGP | Lorenzo: "Sent?a una fuerte vibraci?n en el neum?tico" - AS.com
                    Senti, se non sai spagnolo non ? colpa mia

Tanto lo metto, visto che non sai trovare nemmeno quello che cerchi

-?Es cosa de mala suerte? (troppa sfortuna allora?)

-Nunca me hab?a pasado? No s? cu?ntas carreras llevo, 250 o as?, y nunca me hab?a pasado. No s? si es mala suerte o que est?n pasando cosas.
                    (in 250 gare non mi ha capitato niente simile, non so se sfiga o che stanno succedendo delle cose.)
                    Last edited by ZID; 05-09-16, 11:18.

Comment

• Font Size
                      Vedrai l anno prossimo.... Come disimpara a guidare......
                      Che GODURIA

Comment

• Font Size
                        Calcola che anche la mia ragazza si fa ls stessa domanda.
                        Penso ce la facciamo tutti.

Ma mi sembra anche molto pi? strano che in un box facciano il doppio gioco.

Meregalli, Jarvis, Forcada, quello che fa il cuore ogni volta che Lollo vince... tutti d'accordo?

Rischi la faccia di Yamaha Motor per NON far vincere il tuo pilota che gi? annaspa di suo?

Boh...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ZID View Post
                          Senti, se non sai spagnolo non ? colpa mia

Tanto lo metto, visto che non sai trovare nemmeno quello che cerchi

-?Es cosa de mala suerte? (troppa sfortuna allora?)

-Nunca me hab?a pasado? No s? cu?ntas carreras llevo, 250 o as?, y nunca me hab?a pasado. No s? si es mala suerte o que est?n pasando cosas.
                          (in 250 gare non mi ha capitato niente simile, non so se sfiga o che stanno succedendo delle cose.)
                          Lo spagnolo lo parlo come parlo l'italiano, ho vissuto e studiato in Spagna, fai tu...

Hai tralasciato per? di capire che ai box hanno identificato il problema, che comunque anche senza vibrazione sarebbe arrivato con Dovizioso e che Lorenzo stesso da la colpa agli pneumatici e non a fantomatici complotti? Hai la traduzione selettiva solo delle frasi che ti fanno comodo?

Comment

• Font Size
                            ricordo anche uno Spies particolarmente sfortunato con Yamaha...ma dico proprio molto particolarmente.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by terremoto View Post
                              ricordo anche uno Spies particolarmente sfortunato con Yamaha...ma dico proprio molto particolarmente.
                              Non ti ci mettere pure tu dai

Comment

• Font Size
                                Originally posted by terremoto View Post
                                Si ma qua il contratto di Vinales gi? ? firmato, quindi che gli cambia ?

Comment

X
                                Working...
                                X