Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo Contratto - A pensar male...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by ZID View Post
    Arrivi decidendo dal primo momento chi sbaglia e chi no, e come al solito tu non sbagli mai, sempra fai tutto bene



    Quando in questo caso ? evidente che stai sbagliando di grosso.

    E non solo non ti renderai conto del tuo errore ma continuerai ad affermare che hai ragione tu. Tanto tu sei chi sa fare le cose bene.

    E non ? che non parli con te per non concordare, quello ? il tuo pensiero, ma non ho detto quello. Non voglio perdere il tempo con una persona che se la tira tantissimo e che poi anche quando sbaglia arriva dicendo come si fanno le cose.

    Il giorno che tu impari a mostrare un punto de vista diverso senza dire e fare cazzate come al solito, avr? voglia di parlare con te. Ma quando sento che sto perdendo il tempo, preferisco fare cos?. E infatti ho perso troppo tempo in risponderti.
    Ma quindi non so lo spagnolo o non vedo il punto di vista degli altri? Deciditi

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Durim View Post
      MA poi un campione del mondo che non sa guidare sul bagnato e fa ultimo...c'? veramente bisogno di parlare di complotti per spiegare le sue prestazioni deludenti? Lorenzo non ? stato veloce in nessuna prova del weekend, la yamaha era la peggiore moto in quelle condizioni, e lorenzo ha fatto quello che si ? sentito...Le sue prestazioni altalenanti mica sono una novit??
      Si lui ha fatto il massimo ma ti ricordi di un lorenzo che senza pioggia arriva ottavo? Io no, ? pazzesco come lo scorso anno era sempre o quasi pi? veloce di rossi che adesso ? cosi lento e si fa passare da chiunque, non dico che lo stiano boicottando ma ? strano, per dirla alla jorge "stanno succedendo cose"

      Comment


      • Font Size
        #48
        Oh! il vostro moderatore ha detto che i complottisti sono tutti ritardati


        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by flaga View Post
          Oh! il vostro moderatore ha detto che i complottisti sono tutti ritardati


          Ah, gi?! [emoji1]

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by terremoto View Post
            mi meraviglia un p? vedere che non consideri la mole di soldi che gira attorno al nome di Rossi, ma vabb?.
            Cavoli Evvero !!!
            Pensa che han provato per ben due volte a svantaggiare JL col motore ...
            Mugello 16, doveva rompersi quello di JL invece si ? rotto a VR
            Ma ancor peggio Valencia 15, che ? andata perfettamente a JL
            eppoi invece alla festa per JL si ? incendiato il motore della R1
            Sti caproni della Yamaha sbagliano sempre i tempi ...
            Perch? a guardare i SOLDI, era a Valencia che dovevano svantaggiare JL ...

            Originally posted by Teleblaster View Post
            Ma Esp-Garrone rimane in Suzzu?

            Non prendono Rins e Ianna?
            Evvero !!! sbagliai
            Quindi mi pare giusto avvantaggiare chi andr? in Yamaha e svantaggiare chi in Aprilia

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Cavoli Evvero !!!
              Pensa che han provato per ben due volte a svantaggiare JL col motore ...
              Mugello 16, doveva rompersi quello di JL invece si ? rotto a VR
              Ma ancor peggio Valencia 15, che ? andata perfettamente a JL
              eppoi invece alla festa per JL si ? incendiato il motore della R1
              Sti caproni della Yamaha sbagliano sempre i tempi ...
              Perch? a guardare i SOLDI, era a Valencia che dovevano svantaggiare JL ...



              Evvero !!! sbagliai
              Quindi mi pare giusto avvantaggiare chi andr? in Yamaha e svantaggiare chi in Aprilia
              Svelato il mistero: ? un complotto delle case giapponesi contro quelle italiane! !!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Firmi per un'italiana?

                Ti boicotto!

                Arigat?
                [emoji1]

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by George Stobbart View Post
                  Si lui ha fatto il massimo ma ti ricordi di un lorenzo che senza pioggia arriva ottavo? Io no, ? pazzesco come lo scorso anno era sempre o quasi pi? veloce di rossi che adesso ? cosi lento e si fa passare da chiunque, non dico che lo stiano boicottando ma ? strano, per dirla alla jorge "stanno succedendo cose"
                  austin 2014 sbaglia la partenza da dilettante e fa decimo
                  LE mans 2014 arriva sesto dietro pol espargar?
                  Assen 2014 sul bagnato fa 13esimo su 15 (gomme bridgstone)
                  VAlencia 2014 pista umida fa esimo..si ritira da quanto ? indietro(da quel che ricordo)
                  2015 costante
                  2016 Gara incolore in argentina,cat,assen,sachering,brno e silvertone

                  A me non sembra ci sia nessun complotto ma che sia il solito disco che si ripete
                  Last edited by Durim; 05-09-16, 12:06.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Dopo il Biscotto Spagnuolo, eccovi il Biscotto Jappo

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Per i non mangiapaellaofoni, eccovi l'intervista completa tradotta dalla quale vengono convenientemente presi solo i pezzi che interessano (eh ma loro sono sportivi e obiettivi).

                      Cosa ? successo? Perch? non sei stato competitivo oggi?

                      Beh, non avevo ritmo, andavo pi? lento degli altri, ma non molto pi? lento, perch? fin quando non ho avuto un problema a met? corsa con la vibrazione del pnemuatico perdevo uno o due decimi al giro, per? da met? corsa fino alla fine ho dovuto abbassare il ritmo di circa un secondo e mezzo per cercare di non far perggiorare il problema. Non so che tipo di problema avessi, solo che sentivo una forte vibrazione sul pneumatico posteriore e che andavo molto lento nei rettilinei. Pensavo fosse saltato un pezzo di pneumatico. Quindi, per non peggiorare il problema, nelle curve dove c'era pi? spinning a destra non davo tutto il gas per non surriscaldare tanto lo pneumatico. E, inoltre, perdevo grip dappertutto. il massimo che potevo fare era girare in 2:04.7, un ritmo pi? lento di quello di Aleix, molto pi? lento di quello del secondo gruppo, cos? che a poco a poco ho perso molto terreno da loro e l'ottava posizione era la migliore nella quale potevo finire.

                      E hanno capito da dove veniva questa vibrazione?

                      Si, appena mi sono fermato ho cercato di capire che succedeva allo pneumatico, se c'era o si vedeva questo pezzo che era saltato e non l'ho visto. Mi sono meravigliato, perch? la vibrazione era forte, e dopo hanno visto che lo pneumatico posteriore slittava sul cerchio. Alla fine si perdeva l'equilibratura e si generava una vibrazione cos? forte da far perdere il grip soprattutto sui rettilinei, ma anche nelle curve.

                      Solo cattiva sorte?
                      Non mi era mai successo.. Non so quante corse ho fatto, circa 250 e mai mi era successo. Non so se ? sfortuna o qualcosa sta succedendo.

                      E senza questo problema pensi avresti potuto combattere pi? avanti?

                      Vicino a Dovizioso, non molto di pi?, perch? a causa del setting pi? duro, no abbiamo migliorato l'assorbimento delle buche e abbiamo peggiorato il grip posteriore.

                      Soffrivi anche la temperatura bassa. Non so se questo ha potuto contribuire...

                      No, ? stata una combinazione di poco assoribmento e poco grip al posteriore e anche sull'anteriore avevo problemi a girare.

                      Pedrosa ha fatto una pessima met? di campionato, e da Brno ha deciso che era meglio smettere di regolare la moto, concentrarsi sulla guida e provare a recuperare sensazioni...

                      Non credo sia questo il nostro problema. A Brno, nei test, ero il pi? rapido con molto margine e semplicemente la moto funzionava, si adattava bene al circuito, gli pneumatici funzionavano e ho potuto pilotare in modo comodo. Qui non ? accaduto lo stesso. Abbiamo rischiato il setting, forse ? venuto male e ho perduto quei due decimi che ci avrebbero permesso di correre nel secondo gruppo, che non era comunque quello che volevamo, non ? lo stesso lottare per il podio o per l'ottavo posto, per? ? andata cos? e in pi? siamo delusi con questo problma, perch? non ? la prima volta che accadono cose non comuni e questo nel passato non succedeva.

                      E il mondiale a 64 punti da Marquez?

                      Il mondiale, non so, non so cosa succeder?... ? una categoria dove in questo momento possono succedere tante cose in tanti sensi, e non ce lo stiamo giocando bene. per? fin quando non ? matematicamente perduto bisogna crederci, perch? ? un po' che non penso al campionato, ma a tornare ad essere competitivo e a vincere, per? continuiamo a provare a non perdere punti.

                      Hai la sensazione che ci sono molti elementi fuori controllo?

                      Gli pneumatici, gli pneumatici sono la chiave dei risultati del campionato, soprattuto per noi

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Ha detto "MOLTO MARGINE"

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by La Sgumma View Post
                          Ha detto "MOLTO MARGINE"
                          ...

                          Pare proprio che stia dando la colpa a MICHELIN. Punto.
                          e per contratto generale: NON si pu? parlar male del fornitore Gomme
                          Ma secondo me ? stato Uccio che ha Oliato il cerchio post di JL

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            mmm...


                            viste le dichiarazioni...

                            mi sa che Biaggi ( che se non sbaglio ? stato assunto come "personal coach" per il prox anno) ha cominciato a lavorare in anticipo !!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              io sono per i comBlotti.
                              A "supposta" della mia dichiarazione vi metto solo le posizioni di arrivo:

                              1 Rit 2 2 1 1 Rit 10 15 3 17 8

                              Avr? dimenticato all'improvviso come si guida?
                              Considerato anche che all'inizio le gomme erano pi? un'incognita ma nelle ultime gare stanno portando gomme (a parte Brno) pi? sincere e sulle quali si pu? avere pi? fiducia

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                ...

                                Pare proprio che stia dando la colpa a MICHELIN. Punto.
                                e per contratto generale: NON si pu? parlar male del fornitore Gomme
                                Ma secondo me ? stato Uccio che ha Oliato il cerchio post di JL
                                Lorenzo deve eseguire il tuo consiglio



                                Comment

                                X
                                Working...
                                X