Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo Contratto - A pensar male...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by La Sgumma View Post
    Ha detto "MOLTO MARGINE"

Comment

• Font Size
      MM un acronimo per tutti i gusti

Comment

• Font Size
        Originally posted by TommySan View Post
        Non so ma se l'obiettivo di VR ? arrivare davanti a JL allora penso che qualcuno gli stia dando una mano, oppure ? JL ad essere un brocco. Ma ? strano perch? da 6 anni a questa parte ? stato uno dei piloti pi? costanti e consistenti....prima di iniziare la striscia negativa di quest'anno.
        Vediamo come finir? il campionato, ma temo per lui altre gare incolore...
        questo post ? singolare e significativo di cosa ti passa per la testa.
        anche solo per comprendere il percorso mentale che fanno quelle che definirei "le stupidaggini che scrivi", riguardo al tuo incipit, quale potrebbe essere l'obiettivo di Rossi? quello di cercare di stare dietro a Lorenzo?
        E ti basta definire l'obiettivo di Rossi per pensare che qualcuno gli stia dando una mano?
        E quando non ci ? riuscito, qualcuno stava dando una mano a Lorenzo?

Cosi, neh.. solo per capire..

Comment

• Font Size
          Originally posted by gilles1977 View Post
          questo post ? singolare e significativo di cosa ti passa per la testa.
          anche solo per comprendere il percorso mentale che fanno quelle che definirei "le stupidaggini che scrivi", riguardo al tuo incipit, quale potrebbe essere l'obiettivo di Rossi? quello di cercare di stare dietro a Lorenzo?
          E ti basta definire l'obiettivo di Rossi per pensare che qualcuno gli stia dando una mano?
          E quando non ci ? riuscito, qualcuno stava dando una mano a Lorenzo?

Cosi, neh.. solo per capire..
          potrei pensare che finch? dovevano restare tutti e due...non c'era motivo di avere delle preferenze, ma dal momento che uno va via e l'altro va via ....

se preferisci posso farti un disegno o se lo trovi pi? semplice, un diagramma di flusso.

Comment

• Font Size
            Originally posted by terremoto View Post
            potrei pensare che finch? dovevano restare tutti e due...non c'era motivo di avere delle preferenze, ma dal momento che uno va via e l'altro va via ....

se preferisci posso farti un disegno o se lo trovi pi? semplice, un diagramma di flusso.
            Tu pensala come vuoi ma e' data dalle solite vostre elucubrazioni mentali derivanti nell'essere antirossi......pro e' meglio di contro, si vive meglio
            Comunque. se mi dovessi fare una modulazione con portante sinusoidale sarebbe meglio

Comment

• Font Size
              Terzo nel mondiale con 3 vittorie, 2 secondi posti, 1 terzo posto... tutto nonostante il gombloddo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by flaga View Post
                Tu pensala come vuoi ma e' data dalle solite vostre elucubrazioni mentali derivanti nell'essere antirossi......pro e' meglio di contro, si vive meglio
                Comunque. se mi dovessi fare una modulazione con portante sinusoidale sarebbe meglio
                non sapevo tu fossi un modem

per tuttoo il resto, non sono antirossi, ma sei liberissimo di non crederci.

Solo non capisco perch? i complotti, le scorrettezze e chi pi? ne ha pi? ne metta, riuscite solo a vederle a senso unico.

Ho gi? scritto, ma evidentemente sei come chi ha la black list, che potrebbe essere che Yamaha non abbia pi? piacere e utilit? a far vincere JL, come ? altres? vero che JL potrebbe aver tirato i remi in barca in vista dell'avventura dell'anno prossimo.

Non sono un veggente, ma non sono nemmeno un ottuso con i paraocchi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by flaga View Post
                  nel mio post c'? un quote a Gilles...ne deduco che o tu sei bipolare o Gilles ha un profilo fake

Comment

• Font Size
                    nel mio post c'? un quote a Gilles...ne deduco che o tu sei bipolare o Gilles ha un profilo fake
                    Spariti assieme , riapparsi assieme....coincidenze
                    :divano:
                    Last edited by mauri954; 05-09-16, 22:38.

Comment

• Font Size
                      Ma allora anche nel 2014 la Yamaha sabotava Lorenzo visto la stagione schifosa che ha fatto?

Comment

• Font Size
                        dopo 3 gare lorenzo ha dichiarato di aver firmato il contratto. 18 aprile

MotoGp, la Ducati ingaggia Lorenzo. Cos? Valentino Rossi non avr? rivali in Yamaha - Il Fatto Quotidiano

MotoGP?

mi pare sia andato benone per le successive 3...poi ? arrivato il brutto tempo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Herr Homar View Post
                          Un regolamento che permette degli exploit? Tipo?
                          Non capisco...
                          Beh gomme nuove, elettronica nuova e tempo strano hanno dato una bella rimescolata alle carte

Comment

• Font Size

Tu non rispondi per caso (fra l'altro senza aver compreso le mie domande) ad un mio post rivolto a Tommy?
                            ? incredibile la vostra capacit? di mettervi nelle condizione di mordere il cuscino.. non c'? quasi gusto..
                            Last edited by gilles1977; 06-09-16, 04:40.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gilles1977 View Post
                              Tu non rispondi per caso (fra l'altro senza aver compreso le mie domande) ad un mio post rivolto a Tommy?
                              ? incredibile la vostra capacit? di mettervi nelle condizione di mordere il cuscino.. non c'? quasi gusto..
                              ma io sono Tommy...o sono bipolare?? :gaen:

il fatto ? che noi purtroppo siamo solo 5, e siamo costretti dalla Vostra maggioranza a far fronte comune.

a parte gli scherzi, diciamo che il tuo era un post di manica larga in quanto a domande, mentre il mio era abbastanza mirato.

ora scappo che ho da andare a lavoro perch? che voi ci crediate o no, come quando vinceva CS, come quando vince o perde VR , com'anco vince MM....sempre devo andare a lavorare, e qui ci entro per farmi 2 risate

Comment

• Font Size
                                Ahhahahah...Sarebbe meglio metterci una pietra sopra va.

Terremoto, se l'avessi presa come una semplice battuta sarebbe stata meglio, invece che per forza di cose e successivamente volevi fare il brillante, per poi cadere nella stessa rete e fare una figura barbina:gaen:......gli ichiostri dei tatuaggi danno alla testa
                                Tra l'altro spiegami, che nesso ha con il disturbo del bipolarismo?....perche' due utenti diversi?

Comment

X
                                Working...
                                X