Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Baz e Espargaro tutto bene

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Baz e Espargaro tutto bene

    Pol Espargaro, Monster Yamaha Tech3 e Loris Baz del team Avintia Racing sono stati vittime di un pauroso incidente nell?avvio di gara a Silverstone. Le loro moto si sono scontrate e hanno pi? volte colpto i due piloti fuori dalla pista. Dopo l?accaduto la gara ? stata sospesa per diversi minuti riprendendo poi con una nuova partenza. Nulla di grave per i due piloti che hanno prontamente ricevuto le cure del personale medico in pista e fuori.

    Pol Espargaro: ?Non posso dire molto sulla gara; dell?incidente posso raccontare che ho sentito un forte colpo dietro di me alla prima curva e ho iniziato a rotolare, pi? volte la mia moto e quella di Loris (Baz, ndr) mi hanno colpito. L?incidente ? stato una sfortuna ma avrebbe potuto andare peggio. Adesso mi sento dolorante un po? ovunque, ma soprattutto alla tibia destra; con un po? di relax e di massaggi sar? ancora in forma?.

    Loris Baz: ?Un grande spavento. Ho fatto una buona partenza, Pol (Espargaro, ndr) mi ha superato alla curva uno, ero in traiettoria per provare ad attaccarlo a mia volta quando Danilo (Petrucci, ndr) ha staccato improvvisamente. Ho allargato a destra per evitarlo e Pol era su quella linea, ci siamo toccati. Non mi ricordo cosa sia successo fino a che non ? arrivata l?autoambulanza. Secondo i primi esami non ho riportato nulla di preoccupante. Fino alla fine della giornata ho avuto mal di testa, ho fatto una TAC ma nessun problema. Mi fa male il piede e la gamba e per fortuna non ho subito fratture. Ora riposer? e mi preparer? per Misano?.
    da motogp.com
X
Working...
X