Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Xavi Fores al posto di Baz a Misano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Xavi Fores al posto di Baz a Misano

    Loris Baz, portacolori Avintia Racing, non parteciper? al GP di San Marino, tredicesima prova del Campionato del Mondo MotoGP? 2016. Al suo posto correr? Xavi For?s, pilota WorldSBK del team Barni Racing. Il transalpino, vittima di un pauroso incidente all?avvio della recente gara a Silverstone, ? stato di recente sottoposto ad ulteriori accertamenti medici al centro sanitario Hospital de la Tour a Merin, in Svizzera. I risultati hanno diagnosticato varie fratture del piede destro e al femore che lo mettono fuori dai giochi per l?appuntamento a Misano. Per il trentenne di Llombai, invece, il passaggio dalla Panigale R alla Desmosedici GP 14.2 e il ritorno sulla pista adriatica dopo un mese dal Round delle derivate di serie dove arriv? quarto in Gara 2.

    Loris Baz, al secondo stop stagionale per infortunio, commenta: ?In Svizzera ho fatto una risonanza magnetica che ha individuato tre fratture differenti. Le due principali sono alla base del femore. Non ? possibile operare e quindi dovr? stare a riposo. Peccato avevo voglia di correre perch? stavamo lavorando bene e questo stop arriva dopo il primo al Mugello; ma devo essere positivo?, termina. ?A Xavi desidero augurare le miglior prestazione questo fine settimana?.

    Il pilota valenciano sar? il secondo corridore WorldSBK in gara nella classe regina e, come avversario avr? Alex Lowes, suo rivale nelle derivate di serie e adesso pilota Monster Yamaha in sostituzione di un altro pilota infortunato, Bradley Smith. ?Sono molto contento dell?opportunit? che mi ha dato Avintia, sar? un?esperienza positiva e la mia intenzione ? fare il massimo", commenta For?s, "Sar? fondamentale non commettere errori su una pista che mi piace e che ho gi? affrontato quest?anno dove ho fatto il miglior risultato della stagione?, termina. ?Voglio ringraziare Avintia Racing, Ducati e il mio team che mi ha dato l?opportunit? di fare questa esperienza. A Baz auguro una pronta guarigione?.
    da motogp.com

  • Font Size
    #2
    perch? non Pirro? corre gi? come wild caed col test team come al mugello e in austria?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Esattamente

      Comment


      • Font Size
        #4
        Forse perch? pirro deve testare qualcosa di ufficiale..... o cmq. vogliono portare pi? ducati vicino al podio!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Pirro corre domenica con la moto del test team come wild card

          Comment


          • Font Size
            #6
            Appunto... se correva con quella di avintia non sviluppava e non testava...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma perch? Nn hanno mandato Giugliano o Devis?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by vibo1986 View Post
                Ma perch? Nn hanno mandato Giugliano o Devis?
                Perch? sono attualmente impegnati nella sbk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by vibo1986 View Post
                  Ma perch? Nn hanno mandato Giugliano o Devis?


                  Davies poteva anche essere, ma Giugliano no...? un ex pilota Ducati, ormai.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X