Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carlone Pernat e i bordelli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grande Carletto!

Non sapevo fosse un puttaniere incallito!!! TOOP! :1:

Cmq "Le donne sono come i cani: sembra che ti capiscano, ma quando le parli, non ti capiscono"...? una perla di saggezza!!!! :gaen:

Comment

• Font Size
      Sul Carletto ricordo un suo articolo, forse su Riders, in cui raccontava di una trattativa negli anni 90 con i vertici di una casa motociclistica che si tenne nel week end di gara del Gp del Brasile. Inutile dire quale fu la tecnica per far firmare il contratto: prima le donnine che ti sfiancavano e poi la firma a mente ottenebrata!

Ricordo anche uno Spies abbastanza incavolato con Pernat. Tramite twitter lo accus? senza mezzi termini di essere un cocainomane.

Comment

• Font Size
        Si anche quando fece ubriacare mamola per portarlo in cagiva...

Cmq... sticazzi... ha i suoi anni, bello non ?.. ? ricco.... ognuno si diverte come vuole.... le paga eh..

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Cmq... sticazzi... ha i suoi anni, bello non ?.. ? ricco.... ognuno si diverte come vuole.... le paga eh..
          I suoi anni li ha ma, come ha detto nell'intervista, esistono le pilloline

Comment

• Font Size
            Si ma gi? ha visto un biscotto (anzi wafer come ha detto lui)

Comment

• Font Size

Una Moglie costa parecchio di pi?

Raga venite proprio gi? dal pero !!!
              Appena separato un mio amico mi porta in un Night di Milano e gli chiedo:
              Ma tu frequenti certi posti? Lui: No! per chi mi hai preso ?
              Giunti sulla porta sento un tizio dire:
              Buonasera Sig. xxxxxx, ben tornato a casa !!! (minkya mi stavo ribaltando )
              Cmq chiedo spiegazioni e il mio amico mi dice:
              Sai l'ultima volta qui ho speso 30 milioni (Lire) ... e io
              Sono venuto con una comitiva di cinesi e sono uscito con un contratto da 10Miliardi !!!
              Secondo te ho investito male i miei soldi ???

Ma anche volando molto pi? basso alcuni clienti concessionari di una marca Jappo mi dicevano che una volta organizzavano il meeting annuale a CUBA (o similari) e tutti cercavano la scusa per lasciare a casa la moglie

Cmq nei paddock ? pieno di Puttanieri, si contano sulle dita di una mano quelli bravi ...
              Io ricordo una domenica sera a Groningen la citt? vicino ad Assen dopo la SBK, andiamo a fare un giro in zona rossa dove c'era il 90% del Paddock e il 99% degli italiani ... un famoso pilota vedendo una che gli piace, ma che stava gi? trattando con un altro cliente, le mette i soldi sulla vetrina e fa cacciare l'altro, poi entra e si diverte ...

Cmq Pernat Leggenda della TroioGp :1:

Altro aneddoto: famoso ex pilota e combriccola che escono da un bordello in spagna lamentandosi della scarsa bellezza delle signorine al che lui se ne esce con: Ragazzi s'? trombato di peggio e speso di pi?
              Last edited by Mr.Molla; 10-09-16, 13:39.

Comment

• Font Size
                CAzz... che investimenti i tuoi amici...

Tira pi? un pelo di f...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Una Moglie costa parecchio di pi?

Raga venite proprio gi? dal pero !!!
                    Appena separato un mio amico mi porta in un Night di Milano e gli chiedo:
                    Ma tu frequenti certi posti? Lui: No! per chi mi hai preso ?
                    Giunti sulla porta sento un tizio dire:
                    Buonasera Sig. xxxxxx, ben tornato a casa !!! (minkya mi stavo ribaltando )
                    Cmq chiedo spiegazioni e il mio amico mi dice:
                    Sai l'ultima volta qui ho speso 30 milioni (Lire) ... e io
                    Sono venuto con una comitiva di cinesi e sono uscito con un contratto da 10Miliardi !!!
                    Secondo te ho investito male i miei soldi ???

Ma anche volando molto pi? basso alcuni clienti concessionari di una marca Jappo mi dicevano che una volta organizzavano il meeting annuale a CUBA (o similari) e tutti cercavano la scusa per lasciare a casa la moglie

Cmq nei paddock ? pieno di Puttanieri, si contano sulle dita di una mano quelli bravi ...
                    Io ricordo una domenica sera a Groningen la citt? vicino ad Assen dopo la SBK, andiamo a fare un giro in zona rossa dove c'era il 90% del Paddock e il 99% degli italiani ... un famoso pilota vedendo una che gli piace, ma che stava gi? trattando con un altro cliente, le mette i soldi sulla vetrina e fa cacciare l'altro, poi entra e si diverte ...

Cmq Pernat Leggenda della TroioGp :1:

Altro aneddoto: famoso ex pilota e combriccola che escono da un bordello in spagna lamentandosi della scarsa bellezza delle signorine al che lui se ne esce con: Ragazzi s'? trombato di peggio e speso di pi?

Oltre a costare di pi? credo che una moglie rompa "leggermente" pi? il caxxo

Comment

• Font Size
                      Per? quando invecchi resti solo se finisci i soldi....

Almeno la moglie ti tiene compagnia... che se i soldi li finisci.. lei li vuole cmq. anche senza dartela

Comment

• Font Size
                        CAzz... che investimenti i tuoi amici...

Tira pi? un pelo di f...
                        Quelle erano povere Lire ...
                        Ora per? se fai due conti Pernat sposter? Milioni di Euri con solo 200? per 1 ora di divertimento

Cmq ? incredibile che in un programma di comunisti se la menino per lo sfruttamento delle donne

Le amiche di Pernat con cinque giorni di lavoro ad 1ora al giorno guadagnano come un operaio che si spacca la schiena per per un mese ... mi chiederei chi sarebbe lo sfruttato al posto di fare il chierichetto

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Lucio, caccia le foto dei tuoi amici tailandesi.. :1:

Comment

• Font Size
                              Quale? Questa con sta megagnoca per teNNici

o questa con l'unica brava ragazza di tutta Puket :1:

Tre giorni di martellamento prima di giacere con me

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                Quale? Questa con sta megagnoca per teNNici

o questa con l'unica brava ragazza di tutta Puket :1:

Tre giorni di martellamento prima di giacere con me
                                Che poi Mr. Molla fa il modesto.... ma una notte da leoni 2 ? stata ispirata a lui... :1:

[YOUTUBE]jRS4sPW8_1U[/YOUTUBE]

Comment

X
                                Working...
                                X