Come da titolo vi chiedo: A cosa si devono gli asterischi riportati nel cronologico dei tempi? Ho notato che ad esempio Maverick ne ha tre o quattro nel T4...significa che il quel tratto di pista ha tagliato? C'? un punto particolare della pista dove non si pu? uscire troppo sul cordolo? Scusate l'ignoranza
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cronologici e asterisco
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13866
- 57
- Maschio
- 2,180
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
-
Non saprei ma a vinales ? stato tolto un tempo sul giro verso la fine, probabilmente per un tuscita di pista anche se di poco
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13866
- 57
- Maschio
- 2,180
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Credo anche a Marquez e anche a Rossi...andate a vedere i cronologici e scoprirete che alcuni tempi di vari piloti sono riportati in grigio e non in neretto...sembrano fallati e con asterisco sempre in uno o pi? settori...mi chiedevo se Sanchini o qualcuno avesse spiegato qualcosa...forse che la direzione gare sia divemtata un po' pi? severa rispetto ai lunghi magari proprio dopo le "uscite" di Marquez a Silvestone?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13866
- 57
- Maschio
- 2,180
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Quindi in gara credete che il pilota che sbaglia sar? penalizzato? E come? Perch? una cosa ? cancellare un tempo in Fp ma in gara? Se sono in testa e continuo a sbagliare il T4 che mi fanno?
Comment
-
Boh.. sinceramente non ho approfondito la penalizzazione di 1 secondo data a A.Espargar? domenica scorsa, per cui non ho presente il precedente.Originally posted by pi?peloxtutti View PostQuindi in gara credete che il pilota che sbaglia sar? penalizzato? E come? Perch? una cosa ? cancellare un tempo in Fp ma in gara? Se sono in testa e continuo a sbagliare il T4 che mi fanno?
Comunque guardando le immagini del giro cancellato a vinales mi ? sembrato che per quanto riguarda il T4 la curva incriminata sia l'ultima e non si pu? andare sulla lingua rossa dopo il cordolo
Comment
-
Secondo me si annotano i tempi sospetti.
A fine campionato reggiani ci far? una delle sue statistiche.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13866
- 57
- Maschio
- 2,180
- in casa di mia mogghie
- Send PM
-
-
E' successo anche a Brno, i giri con gli asterischi son quelli che non vengono conteggiati perch? c'? stato un taglio (magari anche solo passando su una linea o cordolo non consentito).
A brno il venerd? avevano cancellato una marea di giri perch? in una curva i piloti entravano molto stretti passando sopra una linea su cui erano soliti passare fino all'anno prima e lo stesso nell'uscita dall'ultima curva.
Non sapendolo si sono presi una marea di penalizzazioni, poi li hanno informati della cosa e il sabato e domenica si son regolati.
Probabilmente ? successa la stessa cosa anche qui, la direzione gara ha deciso di essere pi? fiscale in un paio di punti quindi domani si regoleranno tutti di conseguenza e non ci saran problemi ;-)
Comment
-
Grazie della spiegazioneOriginally posted by ColeTricke View PostE' successo anche a Brno, i giri con gli asterischi son quelli che non vengono conteggiati perch? c'? stato un taglio (magari anche solo passando su una linea o cordolo non consentito).
A brno il venerd? avevano cancellato una marea di giri perch? in una curva i piloti entravano molto stretti passando sopra una linea su cui erano soliti passare fino all'anno prima e lo stesso nell'uscita dall'ultima curva.
Non sapendolo si sono presi una marea di penalizzazioni, poi li hanno informati della cosa e il sabato e domenica si son regolati.
Probabilmente ? successa la stessa cosa anche qui, la direzione gara ha deciso di essere pi? fiscale in un paio di punti quindi domani si regoleranno tutti di conseguenza e non ci saran problemi ;-)
Originally posted by pi?peloxtutti View Post:1::1::1:
Comment
X

Comment