Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Inutile dire che il giro di Nakagami ? stato annullato...
Sembrano identiche, io non avrei penalizzato nessuno dei due, a volte servirebbe buon senso (o regole meno idiote), metteteci la ghiaia cosi se uno esce di traiettoria deve rallentare (ma rischia di cadere) insomma non si puo' punire uno cosi
Sembrano identiche, io non avrei penalizzato nessuno dei due, a volte servirebbe buon senso (o regole meno idiote), metteteci la ghiaia cosi se uno esce di traiettoria deve rallentare (ma rischia di cadere) insomma non si puo' punire uno cosi
Vedi? Qui siamo d'accordo, nemmeno io li avrei penalizzati. Sono piloti, se li dai la possibilit? ? chiaro che se ne 'approfittano' sfruttando anche l'ultimo centimetro della pista. Allo stesso modo secondo me non ha senso la modifica che hanno fatto all'uscita dell'ultima curva dove invece della parte in terra ci hanno messo il 'rosso', peggiori solo la situazione cos?. Il discorso per? qua non ? basato su cosa penso io o su cosa pensi tu ma su delle REGOLE che applicano a loro piacere, non ? una cosa accettabile e l'immagine che ho postato conferma questo.
ma anche la cosa di dire "si viene penalizzati solo se da un vantaggio cronometrico" non ha senso...perch? se una regola viene infranta qualche vantaggio lo da sempre, se no non la si sarebbe infranta...che il vantaggio non sia cronometrico ma di altra natura (strategico, di posizione, anche psicologico) ? comunque un vantaggio che influisce sulla gara..ad esempio nella scorsa gara, marquez col dritto su rossi ? stato in grado di rimanergli attaccato e ritentare pi? volte il sorpasso due curve dopo...questo ha rallentato rossi, e procurato a marquez un possibile vantaggio nel mondiale..
un'uscita di pista va sanzionata sempre..a meno che non sia palesemente sanzionatoria da sola, tipo che devi rallentare, girare la moto e tornare indietro..
Ma come? Non eri te che nel post delle qualifiche dicevi di annullare il giro a Rossi? Adesso dici che hanno fatto bene a non annullare quello di lorenzo? Viva la coerenza!!!!!
Comment