Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo 1.31.868!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by UltraReds View Post
    Giusto per alimentare la 'polemica'

Inutile dire che il giro di Nakagami ? stato annullato...
    Certo che voi gialli siete dei certosini in queste cose, pensavo bravi solo come pagliacci

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by UltraReds View Post
      Giusto per alimentare la 'polemica'

Inutile dire che il giro di Nakagami ? stato annullato...
      Sembrano identiche, io non avrei penalizzato nessuno dei due, a volte servirebbe buon senso (o regole meno idiote), metteteci la ghiaia cosi se uno esce di traiettoria deve rallentare (ma rischia di cadere) insomma non si puo' punire uno cosi

Comment

• Font Size
        Comunque la linea rossa su jorge ? storta ()

Comment

• Font Size
          Originally posted by George Stobbart View Post
          ...metteteci la ghiaia...
          Ghiaia spinata. Migliore.

Comment

• Font Size
            Originally posted by H?gartheH?rrible View Post
            Ghiaia spinata. Migliore.
            Metteteci il burro

Comment

• Font Size
              Ecco.. solo che ormai manco i medici sanno che fare.... e quelli son laurati e specializzati.. figurati gli altri..

Comment

• Font Size
                Comunque la linea rossa su jorge ? storta ()
                Be che ti aspettavi? Una perizia geometricascientifica?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Max Damage View Post
                  Certo che voi gialli siete dei certosini in queste cose, pensavo bravi solo come pagliacci

Per cortesia......

Comment

• Font Size
                    Cio? lorenzo ha fatto un tempo della madonna e si riesce a parlare a cazz del nulla?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Cio? lorenzo ha fatto un tempo della madonna e si riesce a parlare a cazz del nulla?
                      ? quello che dico, diamo i meriti a jorge ogni tanto, gi? che sta andando male una volta che fa bene...

Comment

• Font Size
                        Sembrano identiche, io non avrei penalizzato nessuno dei due, a volte servirebbe buon senso (o regole meno idiote), metteteci la ghiaia cosi se uno esce di traiettoria deve rallentare (ma rischia di cadere) insomma non si puo' punire uno cosi
                        Vedi? Qui siamo d'accordo, nemmeno io li avrei penalizzati. Sono piloti, se li dai la possibilit? ? chiaro che se ne 'approfittano' sfruttando anche l'ultimo centimetro della pista. Allo stesso modo secondo me non ha senso la modifica che hanno fatto all'uscita dell'ultima curva dove invece della parte in terra ci hanno messo il 'rosso', peggiori solo la situazione cos?. Il discorso per? qua non ? basato su cosa penso io o su cosa pensi tu ma su delle REGOLE che applicano a loro piacere, non ? una cosa accettabile e l'immagine che ho postato conferma questo.

Comment

• Font Size
                          ma anche la cosa di dire "si viene penalizzati solo se da un vantaggio cronometrico" non ha senso...perch? se una regola viene infranta qualche vantaggio lo da sempre, se no non la si sarebbe infranta...che il vantaggio non sia cronometrico ma di altra natura (strategico, di posizione, anche psicologico) ? comunque un vantaggio che influisce sulla gara..ad esempio nella scorsa gara, marquez col dritto su rossi ? stato in grado di rimanergli attaccato e ritentare pi? volte il sorpasso due curve dopo...questo ha rallentato rossi, e procurato a marquez un possibile vantaggio nel mondiale..
                          un'uscita di pista va sanzionata sempre..a meno che non sia palesemente sanzionatoria da sola, tipo che devi rallentare, girare la moto e tornare indietro..
                          Last edited by idro9999; 10-09-16, 14:52.

Comment

• Font Size
                            Io non tifo lorenzo... sicuramente non ? simpatico e lui sar? contento per certi motivi di fare 'sto tempo proprio a SWEET HOME MISANO

Per? stica e meco.. il tempo l'ha fatto.... merito a lui.

Comment

• Font Size
                              E non un tempo qualsiasi ma il nuovo record della pista

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Ma come? Non eri te che nel post delle qualifiche dicevi di annullare il giro a Rossi? Adesso dici che hanno fatto bene a non annullare quello di lorenzo? Viva la coerenza!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X