? MEDIOMAN!!! Punto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pirro davanti a Dovizioso
Collapse
X
-
Dite che il Dovi sia medioman?
Non posso darvi torto!
Per?........se non gli arriva altra sfiga, oggi ritorner? in classifica davanti a Iannone.........quindi Iannone ? pi? scarso di medioman!
Un medioman e un medioman scarso hanno per caso trovato anche per il prossimo anno 2 selle buone..........
Insomma ? una MotoGP di medioman!
Comment
-
iannone mi sembra tutto tranne che un mediomanOriginally posted by olivier View PostDite che il Dovi sia medioman?
Non posso darvi torto!
Per?........se non gli arriva altra sfiga, oggi ritorner? in classifica davanti a Iannone.........quindi Iannone ? pi? scarso di medioman!
Un medioman e un medioman scarso hanno per caso trovato anche per il prossimo anno 2 selle buone..........
Insomma ? una MotoGP di medioman!
medioman non vuol dire non vincere, se no sarebbero tutti medioman a parte rossi lorenzo e marquez....medioman vuol dire uno che fa il ragioniere anche quando sta correndo per il settimo posto in classificaLast edited by idro9999; 11-09-16, 05:40.
Comment
-
Vero! Ma se a fine campionato in classifica ti ritrovi dietro a medioman vuol dire che sei scarsoman.Originally posted by idro9999 View Postiannone mi sembra tutto tranne che un medioman
medioman non vuol dire non vincere, se no sarebbero tutti medioman a parte rossi lorenzo e marquez....medioman vuol dire uno che fa il ragioniere anche quando sta correndo per il settimo posto in classifica
Comment
X

Comment