Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vinales bastona Marquez

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vinales bastona Marquez

    Che ? successo?

  • Font Size
    #2
    Nulla! Vinales ? un pilota veloce e la Suzuki va forte: Che ? successo a Aleix? La sua Suzuki mi sembrava rotta a 5 min. dalla fine....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by olivier View Post
      Nulla! Vinales ? un pilota veloce e la Suzuki va forte: Che ? successo a Aleix? La sua Suzuki mi sembrava rotta a 5 min. dalla fine....
      Aleix ? caduto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Nienete, e' successo che Marquez non e' tutto sto fenomeno
        Last edited by flaga; 10-09-16, 13:39.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io terrei d'occhio Maverick...ha fatto i tempi in Fp4 con gomme che avevano parecchi giri...per me domani ? un candidato serio alla vittoria...e comunque se Marc ? un fenomeno questo non ? che gli ? molto dietro neh! Il futuro della motoGP passa da quei due...non ci sono storie

          Comment


          • Font Size
            #6
            La suzuki ? in un buon momento.....

            Cmq. vediamo domani... con la prima S che succede...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
              Io terrei d'occhio Maverick...ha fatto i tempi in Fp4 con gomme che avevano parecchi giri...per me domani ? un candidato serio alla vittoria...e comunque se Marc ? un fenomeno questo non ? che gli ? molto dietro neh! Il futuro della motoGP passa da quei due...non ci sono storie
              Strano ma concordo con te. Tra 5 o 6 anni saranno solo loro 2 a giocarsi il mondiale. Oltre loro 2 di talenti giovani non ve ne sono. Iannone forse, forse rins ma pochi nomi buoni

              Comment


              • Font Size
                #8
                In 5-6 anni taaaaaante cose possono cambiare....

                Cmq. nulla da dire lui ha talento... ma la suzuki ha fatto dei bei salti in avanti... anche perch? 'sto giro hanno pazientato e lavorato e investito..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  In 5-6 anni taaaaaante cose possono cambiare....

                  Cmq. nulla da dire lui ha talento... ma la suzuki ha fatto dei bei salti in avanti... anche perch? 'sto giro hanno pazientato e lavorato e investito..
                  Senza la moto giusta i miracoli non li fa nessuno. Per? se Vinales ha il doppio dei punti in classifica rispetto a Aleix vuol dire che ci sta mettendo molto di suo.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X