Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Partito ottavo e PRIMO!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
    Muti!!!!! Tutti muti e sukareeeeeeeee :1::1::1:
    Sukare? E perch?? E' stata una bella vittoria, pienamente meritata, con tutti i pi? forti piloti in pista e senza sconti da nessuno.

Tanti complimenti a Dani!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Teleblaster View Post
      Scusa, ma Rossi ha cmq bastonato i suoi due rivali.

Forse un po d'amarezza per i tifosi, ma chi suca forte ? Marquez, oggi.

Il dottore c'? rimasto male, cmq.

Che faccia scura.
      Oggi sucano tutti tranne Pedrosa :1:

Comment

• Font Size
        Originally posted by mike1964 View Post
        Sukare? E perch?? E' stata una bella vittoria, pienamente meritata, con tutti i pi? forti piloti in pista e senza sconti da nessuno.

Tanti complimenti a Dani!
        Fidati che c'? chi suka

Comment

• Font Size
          Fidati che c'? chi suka
          lei di sicuro

Comment

• Font Size
            Aivolglia sai quanti sukano

Comment

• Font Size
              Originally posted by saimon71 View Post
              lei di sicuro

Minkia

Comment

• Font Size
                Rossi ? un grande...non c'? storia..."a un certo punto ? arrivato Pedrosa...ma *****! Ma proprio oggi doveva andare cosi? Si ? montato la testa e mi ha fatto un'entrata alla Marquez!"
                Comunque ? nero
                Last edited by piùpeloxtutti; 11-09-16, 13:17.

Comment

• Font Size
                  Rossi ? un grande...non c'? storia..."a un certo punto ? arrivato Pedrosa...ma *****! Ma proprio oggi doveva andare cosi? Si ? montato la testa e mi ha fatto un'entrata alla Marquez!"
                  Comunque ? nero
                  Beh a me non e' sembrato affatto nero ci ha scherzato su quando ha commentato su Pedrosa dicendo pressapoco: "ma questo qui non poteva aspettare qualche settimana per vincere la gara"

Comment

• Font Size
                    Originally posted by flaga View Post
                    Beh a me non e' sembrato affatto nero ci ha scherzato su quando ha commentato su Pedrosa dicendo pressapoco: "ma questo qui non poteva aspettare qualche settimana per vincere la gara"
                    ? deluso Flaga dai si vede e ci sta tutto! Cio? arriva l? questo che per tutta la stagione non si vede mai e proprio a casa mia si sveglia e mi ruba la vittoria? Dai su...farebbe girare le palle anche a Ghandi sta cosa...poi ha fatto ironia su Marc dicendo che stare davanti a un fuoriclasse come lui da sempr gran gusto...fuoriclasse l'ha detto col sorrisino...a Aragon ci saranno botte da orbi...per me questo ? il suo modo giusto di fare, deve innervosire Marc...non come lo scorso anno che invece gli ha chiesto il favore di stare fuori dalle palle...prendilo per il culo e vedrai che si sdraia per starti davanti
                    Last edited by piùpeloxtutti; 11-09-16, 13:31.

Comment

• Font Size
                      Vabbe' e' chiaro che e' deluso, chi non lo sarebbe, soprattutto in casa.
                      In merito a Marquez ci sta tutto, sara'una tattica o meno, ma l'obiettivo era stare davanti a Lorenzo e Marquez......poi oh!proprio oggi gli e'sbucato Pedrosa per rovinargli la completa soddisfazione della vittoria
                      Last edited by flaga; 11-09-16, 13:37.

Comment

• Font Size
                        pi?pelo ti ho pensato tutta la seconda parte di gara ahahah Peccato per Vale, ovvio che rode.. ovvio che quei 5 punti facevan comodo.. per? bella gara da parte sua! Valentino comunque ? sempre il top nelle interviste :gaen: Oggi anche lorenzo ha avuto un'obiettivit? che non mi sarei mai aspettato da parte sua!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ReLuca View Post
                          pi?pelo ti ho pensato tutta la seconda parte di gara ahahah Peccato per Vale, ovvio che rode.. ovvio che quei 5 punti facevan comodo.. per? bella gara da parte sua! Valentino comunque ? sempre il top nelle interviste :gaen: Oggi anche lorenzo ha avuto un'obiettivit? che non mi sarei mai aspettato da parte sua!
                          Grazie Luca...sinceramente avrei preferito che Dani vincesse in una'altra occasione...qui per Vale sarebbe stato un'apoteosi! Per? sono strafelice x Dani

Comment

• Font Size
                            Grazie Luca...sinceramente avrei preferito che Dani vincesse in una'altra occasione...qui per Vale sarebbe stato un'apoteosi! Per? sono strafelice x Dani
                            Guarda, lo sai.. io Dani lo stimo come pilota/persona ma non lo terrei in hrc.. tuttavia se si mettesse costantemente davanti a MM sarebbe uno sballo

Comment

• Font Size
                              ora tutti a insultare pedrosa su feisbuk!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ReLuca View Post
                                Guarda, lo sai.. io Dani lo stimo come pilota/persona ma non lo terrei in hrc.. tuttavia se si mettesse costantemente davanti a MM sarebbe uno sballo
                                Godrei come un matto...anche perch? porterebbe a casa il suo (meritato) mondiale...ma purtroppo la verit? ? che Marc ? piu forte di Dani (e di altri ) e sar? il futuro di Honda...ma Dani pu? ancora togliersi qualche soddisfazione... E io resto convinto che al netto della sfiga (mi tocco) il 26 l'anno prossimo far? una bella stagione
                                Last edited by piùpeloxtutti; 11-09-16, 14:13.

Comment

X
                                Working...
                                X