Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I fratelli BLUES secondi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    I fratelli BLUES secondi

    Mi sa che sar? ultima volta che Valentino mette uccio sul casco...

    [YOUTUBE]IuKX-WOrcBs[/YOUTUBE]


    Se la sentiva troppo in tasca la vittoria! Azz...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    Mi sa che sar? ultima volta che Valentino mette uccio sul casco...

    [YOUTUBE]IuKX-WOrcBs[/YOUTUBE]


    Se la sentiva troppo in tasca la vittoria! Azz...
    E per forza ha perso, portati te quel ciccione di Uccio sulla moto. .. giusto giusto la differenza di passo con Pedrosa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ci puo' mettere anche beep beep ma se gli altri vanno pi? forte ti tocca mangiare la polvere

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by George Stobbart View Post
        Ci puo' mettere anche beep beep ma se gli altri vanno pi? forte ti tocca mangiare la polvere
        Come ha fatto oggi Lorenzo, ha mangiato ancora una volta la polvere di Rossi [emoji16]

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by flanagan View Post
          Come ha fatto oggi Lorenzo, ha mangiato ancora una volta la polvere di Rossi [emoji16]
          Intanto ? a meno 18 punti...lo ha preso bene nel cul.o "il blues brother" oggi ole'!

          Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Max Damage View Post
            Intanto ? a meno 18 punti...lo ha preso bene nel cul.o "il blues brother" oggi ole'!

            Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
            Mi sembra che nelle ultime gare ? un po' che Lorenzo mangia la polvere... Asciutto o bagnato che sia.... Adesso non avete pi? neanche la scusa del bagnato... Le ultime due erano asciutte... Rosica rosica

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by flanagan View Post
              Mi sembra che nelle ultime gare ? un po' che Lorenzo mangia la polvere... Asciutto o bagnato che sia.... Adesso non avete pi? neanche la scusa del bagnato... Le ultime due erano asciutte... Rosica rosica
              Rosica tu che pensavi in una vittoria 8 giri dalla fine....ma non avevate considerato lo hobbit, ps come godo!

              Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Max Damage View Post
                Rosica tu che pensavi in una vittoria 8 giri dalla fine....ma non avevate considerato lo hobbit, ps come godo!

                Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
                lo so.. la vita ? stata molto dura in passato.. dai che ora tifando qui e li puoi sorridere un pochino... fate come le api: vanno di fiore in fiore Lo so che questa ? difficile, dato il QI medio nel forum

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Avere uccio in testa non fa bene..






                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ReLuca View Post
                    lo so.. la vita ? stata molto dura in passato.. dai che ora tifando qui e li puoi sorridere un pochino... fate come le api: vanno di fiore in fiore Lo so che questa ? difficile, dato il QI medio nel forum
                    E tu carissimo canarino? Dai che sono gli ultimi colpi dovre andrete a parare poi voi irriducibili? Probabilmente nello sport pi? idiota del mondo dove si tira la palla

                    Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Avere uccio in testa non fa bene..






                      L'amore fa fare follie

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Max Damage View Post
                        E tu carissimo canarino? Dai che sono gli ultimi colpi dovre andrete a parare poi voi irriducibili? Probabilmente nello sport pi? idiota del mondo dove si tira la palla

                        Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
                        AHAHAH guarda io seguo la SBK, la stock 1000 la SS600, il BSB e quando posso pure il CIV. chiss? se si pu? dire altrettanto di te Comunque tranquillo. mi limiter? a guardare le gare con obiettivit? (come ho sempre fatto) e ad applaudire chi se lo merita quando se lo merita. sai.. le cose normali che fanno i sani di fegato quando il loro idolo si ritira.. poi ho sempre espresso simpatia per MV ben prima dei fattacci del 2015.. magari mi lever? altre soddisfazioni con lui

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Max Damage View Post
                          Rosica tu che pensavi in una vittoria 8 giri dalla fine....ma non avevate considerato lo hobbit, ps come godo!

                          Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
                          Questi sono gli effetti di anni anni di bastonate al tuo biaggino.... Dai non prenderla cos? male, ormai ne ? passato di tempo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by flanagan View Post
                            Questi sono gli effetti di anni anni di bastonate al tuo biaggino.... Dai non prenderla cos? male, ormai ne ? passato di tempo...
                            Oh sono arrivati a dar sostegno morale, dai come pagliaccio comunque ? sempre the number one pure quando lo prende nel cul.o! Se la sentiva era gi? fatta ma quel sorpasso del nanetto non lo ha retto.... buon maalox a tutti e due

                            Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Max Damage View Post
                              Oh sono arrivati a dar sostegno morale, dai come pagliaccio comunque ? sempre the number one pure quando lo prende nel cul.o! Se la sentiva era gi? fatta ma quel sorpasso del nanetto non lo ha retto.... buon maalox a tutti e due

                              Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
                              Ti prego continua ahahahah secondo me ti sta prendendo fuoco a te il deretano.. che Valentino ? arrivato dietro s?, ma a uno che il mondiale non se lo gioca.. e ha messo dietro e nemmeno di poco i 2 fortissimi invincibili e superiori spagnoli.. ogni gara ne tifate uno diverso.. altro che "api" e "fiori"..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X