Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altra farneticazione di Lorenzo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by Max Damage View Post
    ? bello quando giocate a fare i moderatori siete ancora pi? ridicoli... Leone da tastiera perch? sparo su Rossi come voi fate su tutti gli altri piloti? Ok va bene, ma almeno non mi vanto della mia "casta sociale", non auguro niente al vostro beniamino apparte arrivare dietro, non ho avatar offensivi tipo cessetti vari non bestemmio ecc ...quindi prima di fare la moderazione considera anche questo

    Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk


    ma sai che se ti riferisci a me non capisco proprio che diamine tu stia dicendo? gioco a fare il moderatore?? CICCIO rileggiti i tuoi post; offensivi, anche nei confronti degli altri utenti. detto questo, la frase "leone da tastiera" e' riferita al solo fatto che fare il figo dietro una tastiera e' facile, molto facile. rileggiti i tuoi post e magari prima di inviarne altri rileggi nuovamente le eresie che scrivi ... ora passo e chiudo, non vi saranno repliche ai tuoi messaggi se continueranno con tali toni, io i bimbiminkia li schiaffeggio di persona non dalla tastiera. ciao bimbo, semmai avrai voglia di fare il figo di persona mi trovi lunedi prossimo a Imola, mi riconosci facilmente da una R1 graves e tuta giallo fluo, sono quello che sembra stare su un 125 perche' stivare 191 cm su una moto e' dura. ciao bimbetto, ciao...


    inviato dai miei pochi neuroni restanti

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by nevione78 View Post
      ma sai che se ti riferisci a me non capisco proprio che diamine tu stia dicendo? gioco a fare il moderatore?? CICCIO rileggiti i tuoi post; offensivi, anche nei confronti degli altri utenti. detto questo, la frase "leone da tastiera" e' riferita al solo fatto che fare il figo dietro una tastiera e' facile, molto facile. rileggiti i tuoi post e magari prima di inviarne altri rileggi nuovamente le eresie che scrivi ... ora passo e chiudo, non vi saranno repliche ai tuoi messaggi se continueranno con tali toni, io i bimbiminkia li schiaffeggio di persona non dalla tastiera. ciao bimbo, semmai avrai voglia di fare il figo di persona mi trovi lunedi prossimo a Imola, mi riconosci facilmente da una R1 graves e tuta giallo fluo, sono quello che sembra stare su un 125 perche' stivare 191 cm su una moto e' dura. ciao bimbetto, ciao...


      inviato dai miei pochi neuroni restanti
      Mamma mia mi sto cacando sotto 191.. 110kg di panca ti piace farti pubblicit? che fenomeno....e minacci pure...allora era vero che siete tutta cacca gialla come quella gi? dal podio, facevi pi? bella figura a stare zitto bisteccone!

      Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by Max Damage View Post
        Mamma mia mi sto cacando sotto 191.. 110kg di panca ti piace farti pubblicit? che fenomeno....e minacci pure...allora era vero che siete tutta cacca gialla come quella gi? dal podio, facevi pi? bella figura a stare zitto bisteccone!

        Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
        Te ancora di pi?
        Lui ti ha solo invitato ad andare ad Imola, il resto dipende da te ...
        e sono sicuro che non useresti questi toni, come anche che poi finireste a cena insieme ...
        Che gusto c'? a dire VR 9 tituli ? :1: e sentirsi rispondere si ? vero ? il :1:
        Molto pi? bello discutere ... ma col cervello

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Te ancora di pi?

          Lui ti ha solo invitato ad andare ad Imola, il resto dipende da te ...

          e sono sicuro che non useresti questi toni, come anche che poi finireste a cena insieme ...

          Che gusto c'? a dire VR 9 tituli ? :1: e sentirsi rispondere si ? vero ? il :1:

          Molto pi? bello discutere ... ma col cervello


          mah molla lascia perdere... io a sto genio non gli rispondo, ma odio i leoni da tastiera che si nascondono belli belli dietro lo schermo. a dire il vero non vorrei, non devo rispondere a sto fulminato... ma se magari passasse ad Imola mi ricordero' del "bisteccone" anche se mi viene piu' facile ricordare biscottone hehe.... in veneto si dice "boci" ma dalle mie parti i deviati si correggono a sonori sssssciaaaaaafffff ... e dopo magari si beve na birretta .... o due per fargli dimenticare gli schiocchi delle guance


          inviato dai miei pochi neuroni restanti

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by Max Damage View Post
            Anche grammarnazi su sto forum...il mess non era rivolto a te ma sembra sia pervenuto allo "scienziato", quindi accuccia!

            Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
            Ma Che grammarnazi... Forse dalla foga di scrivere non ti rendi conti che non si capisce un ghezz e da come hai concluso la frase che quoto capisco che probabilmente non hai la quinta elementare e quindi i conti tornano

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by Yurassik View Post
              Ma Che grammarnazi... Forse dalla foga di scrivere non ti rendi conti che non si capisce un ghezz e da come hai concluso la frase che quoto capisco che probabilmente non hai la quinta elementare e quindi i conti tornano
              Un napoletano che da lezioni di grammatica e sintassi non si era mai visto, noi del nordE siamo ignoranti perdonaci e porta pazienza!

              Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by Max Damage View Post
                Un napoletano che da lezioni di grammatica e sintassi non si era mai visto, noi del nordE siamo ignoranti perdonaci e porta pazienza!

                Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
                Gi? il fatto che cataloghi persone per una presunta appartenenza geografica la dice lunga su che tipo di persona sei... Ma non ? che ce ne fosse bisogno, ti sei gi? ampiamente qualificato da solo

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by Yurassik View Post
                  Gi? il fatto che cataloghi persone per una presunta appartenenza geografica la dice lunga su che tipo di persona sei... Ma non ? che ce ne fosse bisogno, ti sei gi? ampiamente qualificato da solo
                  Ragazzo sei te che hai la coda di paglia....se ti offendi sono fatti tuoi

                  Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by nevione78 View Post
                    .... in veneto si dice "boci" ma dalle mie parti i deviati si correggono a sonori sssssciaaaaaafffff ... e dopo magari si beve na birretta .... o due per fargli dimenticare gli schiocchi delle guance
                    Dopo le sue ultime penso che prenderebbe schiaffoni sia al Nord che al Sud

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      ahahaha allimorte' del danneggiato con i suoi 5 minuti di frustrazione

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by flaga View Post
                        ahahaha allimorte' del danneggiato con i suoi 5 minuti di frustrazione
                        Ciao nonnopuglia mi sei mancato come vanno le olive gi??

                        Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by nevione78 View Post
                          mah molla lascia perdere... io a sto genio non gli rispondo, ma odio i leoni da tastiera che si nascondono belli belli dietro lo schermo. a dire il vero non vorrei, non devo rispondere a sto fulminato... ma se magari passasse ad Imola mi ricordero' del "bisteccone" anche se mi viene piu' facile ricordare biscottone hehe.... in veneto si dice "boci" ma dalle mie parti i deviati si correggono a sonori sssssciaaaaaafffff ... e dopo magari si beve na birretta .... o due per fargli dimenticare gli schiocchi delle guance


                          inviato dai miei pochi neuroni restanti
                          Ma che cacchio dice questo? piu che di bolzano sembra di roma

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by Max Damage View Post
                            Un napoletano che da lezioni di grammatica e sintassi non si era mai visto, noi del nordE siamo ignoranti perdonaci e porta pazienza!

                            Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
                            Giurassico e danno massimo. Vi rispettate/ignorate/mando in vacanza io.


                            Scegliete.

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Anzi. Chiudo. Cos? magari vi stufate... impiego meno io a chiudere che voi a scrivere decine di messaggi.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X