Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

biaggi nei guai col fisco?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gilles1977 View Post
    Bel post.
    In un Paese simile e' un doverre difendere il proprio reddito dall'attacco degli intasafogne.
    Girare in Porsche e' un mio diritto.
    Per coloro che "il Paes' ci dev' aiutara" una bella camminata ogni giorno non puo' che far bene.

Sarebbe un tuo diritto Gilles. Porsche ? un nome che suona male nelle orecchie dei "funzionari" della Agenzia nazionale. Occhio al controllo, in Italia passeggiare a bordo di certi marchi, o comunque con pi? di 2000 cc sotto al c.ulo ? peccato mortale.
    Tutti in Multipla per sonni tranquilli, anche se uno ? a posto, un controllo deve sempre trovare qualcosa che non va, se non altro per castigare uno che gira in Porsche. ....

Comment

• Font Size
      Originally posted by springer View Post
      Sarebbe un tuo diritto Gilles. Porsche ? un nome che suona male nelle orecchie dei "funzionari" della Agenzia nazionale. Occhio al controllo, in Italia passeggiare a bordo di certi marchi, o comunque con pi? di 2000 cc sotto al c.ulo ? peccato mortale.
      Tutti in Multipla per sonni tranquilli, anche se uno ? a posto, un controllo deve sempre trovare qualcosa che non va, se non altro per castigare uno che gira in Porsche. ....
      Da spesometro e redditometro mia nonna che vive in un tugurio e ha una tugurio ancora peggiore in Liguria NON ? congrua

Comment

• Font Size
        Originally posted by springer View Post
        Qualsiasi castigata e' decisamente meglio delle tartassate che sto Paese da' a quelli col mio reddito.
        Nessuna paura..

Comment

• Font Size
          Qualsiasi castigata e' decisamente meglio delle tartassate che sto Paese da' a quelli col mio reddito.
          Nessuna paura..
          Le tartassate ai ricchi "e basta" ci stanno...quando per? sono ricchi MA danno lavoro a decine di famiglie ? una bella merdata

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Le tartassate ai ricchi "e basta" ci stanno...quando per? sono ricchi MA danno lavoro a decine di famiglie ? una bella merdata
            e perch? mai tartassare i ricchi ci sta?
            un ricco bon vivant come me, pur non essendo un imprenditore, d? da lavorare a molte persone.
            Senza di me (e molti come me) i dipendenti Porsche starebbero con le mani in mano. Se aspettassero i vostri ordini starebbero freschi.
            Lo stesso farebbero i dipendenti di Kiton, di Patek Philippe e Rolex, di Loro Piana...

Comment

• Font Size
              e perch? mai tartassare i ricchi ci sta?
              un ricco bon vivant come me, pur non essendo un imprenditore, d? da lavorare a molte persone.
              Senza di me (e molti come me) i dipendenti Porsche starebbero con le mani in mano. Se aspettassero i vostri ordini starebbero freschi.
              Lo stesso farebbero i dipendenti di Kiton, di Patek Philippe e Rolex, di Loro Piana...
              Hai ragione , hai ragione.

Quello che a voi ricchi bon vivant sfugge ? che il POVERO ? tartassato molto pi? di voi in proporzione. Per un povero 100? di tasse in pi? o in meno possono significare la mensa della caritas oppure una dignitosa spesa al Lidl

Ripeto IN GENERALE la vostra aliquota ? tosta... Ma ce ne vorrebbe qualcuna in pi? , specie per quello che un tempo era il ceto medio ��

Comment

• Font Size
                Ovviamente il dubbio che tu trolli c'? sempre eh...
                Tutti i ricchi che ho conosciuto (e altro che Porsche, a meno che non parliamo della Spyder) mai se ne uscirebbero con scivoloni tipo SE ASPETTASSERO VOI STAREBBERO FRESCHI...

Comment

• Font Size
                  Ovviamente il dubbio che tu trolli c'? sempre eh...
                  Tutti i ricchi che ho conosciuto (e altro che Porsche, a meno che non parliamo della Spyder) mai se ne uscirebbero con scivoloni tipo SE ASPETTASSERO VOI STAREBBERO FRESCHI...
                  ricco di moneta ma povero di intelletto si dice dalle mie parti :gaen:

Comment

• Font Size
                    Hai ragione , hai ragione.

Quello che a voi ricchi bon vivant sfugge ? che il POVERO ? tartassato molto pi? di voi in proporzione. Per un povero 100? di tasse in pi? o in meno possono significare la mensa della caritas oppure una dignitosa spesa al Lidl

Ripeto IN GENERALE la vostra aliquota ? tosta... Ma ce ne vorrebbe qualcuna in pi? , specie per quello che un tempo era il ceto medio ��

anche quelli de "lo Stat' mi dev' aiutara" vanno in crisi con 100? di tasse in pi?.
                    ma solo pensare che il sottoscritto debba rinunciare per questo ad una prima alla Scala mi fa venire l'orticaria.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tiz851 View Post
                      Non mi permetterei mai.
                      Con certi scivoloni ci si autoqualifica.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tiz851 View Post
                        ci sono ricchi di moneta proprio perch? ricchi di intelletto.
                        ed io faccio parte assolutamente di questa categoria

Comment

• Font Size
                          Non mi permetterei mai.
                          Con certi scivoloni ci si autoqualifica.
                          mi sembra di intravedere un parallelismo fra quelli che si spacciano per "veri sportivi e appassionati di motociclismo" che fanno poi il gesto dell'ombrello davanti alla tv quando il pilota pi? popolare scivola o rompe il motore

Comment

• Font Size
                            anche quelli de "lo Stat' mi dev' aiutara" vanno in crisi con 100? di tasse in pi?.
                            ma solo pensare che il sottoscritto debba rinunciare per questo ad una prima alla Scala mi fa venire l'orticaria.
                            Beh spesso a certe situazioni ci sono arrivati... Nn parlo di ludopatici o tossici...

Ma mariti separati, dipendenti licenziati ecc ecc.

Anche io soffrirei a sacrificare anche una cena di carne per un negretto ubriaco che vegeta ai boschetti o per un fancazzista matricolato. Ma non puoi fare di tutta l'erba un fascio

Comment

• Font Size
                              ci sono ricchi di moneta proprio perch? ricchi di intelletto.
                              ed io faccio parte assolutamente di questa categoria
                              E stacci, s?. Nessuno insulta o sminuisce la tua intelligenza. Hai capito benissimo cosa intendeva

Comment

• Font Size
                                mi sembra di intravedere un parallelismo fra quelli che si spacciano per "veri sportivi e appassionati di motociclismo" che fanno poi il gesto dell'ombrello davanti alla tv quando il pilota pi? popolare scivola o rompe il motore
                                Mai spacciato me stesso per qualcosa o qualcuno... Ecco la differenza tra noi. Mettere paletti o etichette. ��
                                Last edited by gabelbrucken; 18-09-16, 18:58.

Comment

X
                                Working...
                                X