Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez: Marcher? Rossi evitando le provocazioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TommySan View Post
    IO mi attengo ai fatti e ai dati certi;
    MM ha PI ha vinto togliendo 5 punti importantissimi a JL. Chiunque avesse voluto aiutare JL non lo avrebbe sorpassato all'ultimo giro!!
    questa non ? per caso una tua supposizione?

Comment

• Font Size
      forse ? la parola "supposizione" che ti ha mandato in confusione neh

Comment

• Font Size
        Originally posted by gilles1977 View Post
        Questa non ? una tua supposizione?
        No ? la dichiarazione che fece MM al parco chiuso a fine gara.

questa non ? una supposizione di Kuorenero?
        Si, sulla gara di Valencia, ma che me ne frega?!? Stiamo parlando di P.I.!!

questa non ? una supposizione di AndreaRS250?
        Si, anche se la pista alla fine da ragione alla sua supposizione, VR forse poteva averne anche un po' di pi?,ma non ha capiatalizzato.
        Questo non cambia il fatto CERTO che MM vincendo ha tolto 5 punti a JL.
        Il resto son chiacchere sterili...

Cmq non ha senso continuare questa discussione, quando fate delle considerazioni che sono partire da dei dati errati e vi si fanno notare, poi sviate il discorso e dite "non ce la fanno", "non capiscono"...ecc, perch? sui FATTI non avete argomenti SOSTENIBILI!!!!
        Siete stancanti ma soprattutto sterili per una discussione proficua.

Comment

• Font Size
          No ? la dichiarazione che fece MM al parco chiuso a fine gara.

Si, sulla gara di Valencia, ma che me ne frega?!? Stiamo parlando di P.I.!!

Si, anche se la pista alla fine da ragione alla sua supposizione, VR forse poteva averne anche un po' di pi?,ma non ha capiatalizzato.
          Questo non cambia il fatto CERTO che MM vincendo ha tolto 5 punti a JL.
          Il resto son chiacchere sterili...

Cmq non ha senso continuare questa discussione, quando fate delle considerazioni che sono partire da dei dati errati e vi si fanno notare, poi sviate il discorso e dite "non ce la fanno", "non capiscono"...ecc, perch? sui FATTI non avete argomenti SOSTENIBILI!!!!
          Siete stancanti ma soprattutto sterili per una discussione proficua.

caro Tommy.
          Secondo me non ce la fai.
          Ma te la ri-spiego:

Rossi su P.I. ha sollevato una questione, dicendo che MM lo ha ostacolato
          MM ha invece dichiarato che il rallentamento che sia VR che IA avavano notato era dovuto al fatto di essere stato costretto a raffreddare le gomme.
          Tralasciando che nessun tecnico e nessun pilota ad oggi ha mai sostenuto che un rallentamento di 1-2 giri di quella entit? (5-9 decimi) potesse poi normalizzare le prestazioni, possiamo affermare che n? io n? tu possiamo avere nessuna garanzia su questo fattore.
          Non puoi sapere se veramente MM abbia danneggiato volutamente o meno VR come non posso io avere la certezza dell'opposto.
          Quello che possiamo sollevare sono supposizioni, opinioni.
          Dare valore, in base alla tua sensibilit? rispetto a quello che hai visto evolversi in pista, alle parole di un pilota o l'altro ? una tua scelta.
          Anche sulle gare di Sepang e di Valencia puoi supporre che che MM abbia detto la verit?, come io posso supporre che abbia detto panzane.

Stesso discorso su quanto affermato da Andrea.
          I risultati della pista possono avvalorare sia la sua che la mia supposizione, visto che io affermo che il risultato ? stato condizionato da MM e lui afferma che VR non ne aveva.
          Lo capisci che sia la mia che quella di Andrea si inquadrano come supposizioni?

Ora ti ? chiaro o devo spiegarti ancora una volta cosa ? una supposizione?
          Last edited by gilles1977; 19-09-16, 00:10.

Comment

• Font Size
            "Marquez avr? anche rallentato Rossi a P.I, ma poi ha superato Lorenzo togliendogli 5 punti importantissimi. In questo modo, quello danneggiato ? lo spagnolo a differenza dell'italiano"

Suona come...

"Roberto avr? anche rubato 50 euri a Gianni, ma poi, quando li ha dati a Luca, se ne ? tenuti 5 che ha poi restituito a Gianni. In questo modo, quello danneggiato ? Luca che ha perso 5 euro a favore di Gianni"

Last edited by Moto48; 18-09-16, 22:05.

Comment

• Font Size
              IO mi attengo ai fatti e ai dati certi;
              MM ha PI ha vinto togliendo 5 punti importantissimi a JL. Chiunque avesse voluto aiutare JL non lo avrebbe sorpassato all'ultimo giro!!

..per quello che ne so io tra MM. e Jl non ? che corresse buon sangue, le intenzioni di Marquez erano in primis ostacolare Valentino nella corsa al decimo titolo, Lorenzo ? stato beneficiario passivo di queste manovre, smettiamola con la storia dei 5 punti tolti a Lorenzo, ripeto Jorge in quella gara ha guadagnato 7 punti invece di perderne minimo 3, Marquez riusci a salvare capra e cavoli...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Moto48 View Post
                "Marquez avr? anche rallentato Rossi a P.I, ma poi ha superato Lorenzo togliendogli 5 punti importantissimi. In questo modo, quello danneggiato ? lo spagnolo a differenza dell'italiano"

Suona come...

"Roberto avr? anche rubato 50 euri a Gianni, ma poi, quando li ha dati a Luca, se ne ? tenuti 5 che ha poi restituito a Gianni. In questo modo, quello danneggiato ? Luca che ha perso 5 euro a favore di Gianni"

La cosa surreale ? che questa SUPPOSIZIONE dei pro versione MM pu? inquadrarsi come legittima, ma per loro ? illegittimo pensare che MM abbia voluto si dare una mano a JL ma allo stesso tempo non volesse rinunciare alla vittoria (come secondo lo stesso avrebbe voluto farlo a Valencia, solo che l'arrivo di Pedrosa lo ha smascherato nelle intenzioni).

Le loro SUPPOSIZIONI e OPINIONI contano pi? delle nostre (sono ovviamente nostre le affermazioni sterili)
                Last edited by gilles1977; 19-09-16, 00:12.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by aleps2 View Post
                  ..per quello che ne so io tra MM. e Jl non ? che corresse buon sangue, le intenzioni di Marquez erano in primis ostacolare Valentino nella corsa al decimo titolo, Lorenzo ? stato beneficiario passivo di queste manovre, smettiamola con la storia dei 5 punti tolti a Lorenzo, ripeto Jorge in quella gara ha guadagnato 7 punti invece di perderne minimo 3, Marquez riusci a salvare capra e cavoli...
                  Non ce la fa.

Comment

• Font Size

Suona come...

quindi se tu mi rubi la macchina per regalarla a tuo fratello ma gliela consegni senza una ruota perch? me la restituisci il danneggiato ? tuo fratello?

Comment

• Font Size
                      quindi se tu mi rubi la macchina per regalarla a tuo fratello ma gliela consegni senza una ruota perch? me la restituisci il danneggiato ? tuo fratello?
                      secondo Tommy si

Comment

• Font Size
                        secondo Tommy si

... a questo punto Gilles senza offesa, ma forse gli stolti siamo noi....
                        Last edited by aleps2; 18-09-16, 22:22.

Comment

• Font Size
                          ... a questo punto Gilles senza offesa, ma forse gli stolti siamo noi....
                          su questo nessun dubbio.
                          Non dice cos? quel detto?
                          "non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"

il mio errore ? che ho sempre la speranza che i miei interlocutori siano alla mia altezza sotto l'aspetto logico e onest? intellettuale.
                          Last edited by gilles1977; 18-09-16, 22:33.

Comment

• Font Size

Suona come...

...pi? rileggo questa frase e pi? non mi capacito che qualcuno possa fare un ragionamento simile, ...MOTO48 ammetti che prima di pubblicare non hai riletto quello che hai scritto...

Comment

• Font Size
                              ...pi? rileggo questa frase e pi? non mi capacito che qualcuno possa fare un ragionamento simile, ...MOTO48 ammetti che prima di pubblicare non hai riletto quello che hai scritto...
                              No aleps.. hai mal compreso
                              Moto scrive "suona come"
                              Rileggiti per bene il suo post
                              Last edited by gilles1977; 18-09-16, 22:43.

Comment

• Font Size

A me sto video dice molto. Ogni pilota si va a complimentare con rossi che ha finito quarto..quando mai succede?io credo che il 90% dei piloti sa bene cosa ? successo lo scorso anno e il video mostra un po' da che parte stanno. E sono piloti e non tifosi di rossi.

Comment

X
                                Working...
                                X