Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Doohan dona un casco autografato per i terremotati d'Italia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Doohan dona un casco autografato per i terremotati d'Italia

    [YOUTUBE]f14coiKryCY[/YOUTUBE]

    Marted? 6 Settembre 2016 il cinque volte Campione del Mondo Mick Doohan, ha fatto visita al BER Store di Modena per incontrare i suoi tifosi durante u
    no dei suoi (ormai rari) viaggi al di fuori dell?Australia.

    Lo Staff di BER Racing non si ? lasciato sfuggire l?occasione e, con la complicit? di Mick, ha deciso di donare un Arai Doohan Raggae Replica autografato dal Campione australiano alla casa d?aste Charitystars.com in favore dei terremotati del Centro Italia.

    Questo ? stato messo all?asta luned?12 Settembre, in occasione dell?Arai Day 2016 e rester? disponibile fino alla ?chiusura offerte? di Gioved? 22 Settembre prossimo.

    Il denaro raccolto, verr? devoluto alla Croce Rossa Italiana per la ricostruzione delle zone colpite dal sisma del 24 Agosto scorso.
    Lo Staff BER Racing ringrazia Mick Doohan per essersi prestato all?iniziativa, e tutte le persone che vorranno contribuire alla raccolta fondi attraverso le loro offerte.



    Last edited by mito22; 16-09-16, 14:42.

  • Font Size
    #2
    Grazie a Francesco Bombarda di Ber Racing che mi ha segnalato la cosa :1:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sar? interessante sapere a quanto lo vendono

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bel gesto da parte di un campionissimo.
        Devo cmq dire che a me sta grafica non ha mai entusiasmato.
        Spero che le offerte siano consistenti.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ? un bel casco, ma lui non l'ha mai indossato quando correva, quindi per me vale meno di altri, il suo casco simbolo per me rimane questo



          comunque io sono soddisfatto del bottino che ho portato a casa quel giorno.... eheh ho fatto incetta di autografi

          Comment

          X
          Working...
          X