Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hayden torna in MOTOGP sulla Honda di Jack Miller ad Aragon

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Hayden torna in MOTOGP sulla Honda di Jack Miller ad Aragon

    Team Estrella Galicia 0,0 Marc VDS ? Nicky Hayden torna momentaneamente sulla Honda MotoGP (Team Estrella Galicia 0,0 Marc VDS) al posto dell?infortunato Jack Miller, ancora alle prese con la frattura alla mano destra rimediata in una caduta ad alta velocit? durante il warm-up del Gran Premio d?Austria corso al Red Bull Ring.
    ?Kentucky Kid?, reduce dal podio in gara 1 del mondiale Superbike all?EuroSpeedWay Lausitzring, salir? sulla RC213V venerd? prossimo, in occasione delle prime prove libere del quattordicesimo appuntamento del motomondiale 2016, che si disputer? sul tracciato di Aragon.
    ?Prima di tutto voglio augurare una pronta guarigione a Jack. E? un mio amico ed ? un pilota in cui credo molto, quindi spero che possa rapidamente tornare in sella per dimostrare il grande potenziale che tutti conosciamo. Per me questa ? un?esperienza insolita, ma ho un buon rapporto con la Honda e quando c?? stata questa opportunit? ho avuto la ?benedizione? del Team Ten Kate, quindi sono felice di poter dare una mano ad un altro Team Honda ? ha detto Nicky Hayden ? Conosco la MotoGP e so che il livello ? molto alto, non conosco gli pneumatici e la nuova elettronica, ma personalmente ? una grande occasione. Voglio ringraziare il Team Estrella Galicia 0,0 Marc VDS per l?opportunit? e Ten Kate oltre ai miei sponsor.?


    Fonte motograndprix.motorionline.com
    Last edited by mito22; 19-09-16, 09:52.

  • Font Size
    #2
    Ma gli fanno fare qualche test prima almeno per le gomme o lo lanciano in pista sperando che non demolisca una moto a prova o si demolisca lui?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Ma gli fanno fare qualche test prima almeno per le gomme o lo lanciano in pista sperando che non demolisca una moto a prova o si demolisca lui?
      Penso la seconda opzione...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il ritorno del campione del mondo 2006... spero faccia una bella gara, mi ? sempre stato simpatico

        Comment


        • Font Size
          #5
          Test inutile... potevano provare un qualsiasi altro giovane.

          Comment


          • Font Size
            #6
            In vista del prossimo GP, in programma da venerd? 23 settembre al MotorLand di Aragon, Jack Miller non recupera e al suo posto scender? in pista Nicky Hayden, campione del mondo MotoGP™ e oggi pilota WorldSBK. L’australiano portacolori Estrella Galicia 0,0 Marc VDS resta a bordo pista a causa dell’infortunio alla mano rimediato durante il GP d’Austria; Miller ha poi corso le prove successive a Silverstone e a Misano ma il dolore si ? fatto sempre pi? presente e proprio durante il fine settimana sulla Riviera di Rimini i medici gli hanno diagnosticato due fratture alla mano destra. Al suo posto ecco quindi il pilota americano, oggi protagonista delle derivate di serie con il team Honda World Superbike e campione del mondo della classe regina nel 2006, nonch? uno dei protagonisti ai massimi livelli del motociclismo da quattordici anni.

            “Per prima cosa auguro a Jack una pronta guarigione”, dice Hayden, “Deve solo tornare in forma per dimostrare tutto il suo potenziale. Per me sar? un’esperienza insolita. Non sono mai stato un sostituto e sar? bello poter aiutare un altro team Honda. Per me sar? un’altra occasione per divertirmi. Certo, in MotoGP™ non ? sempre cos? facile perch? il livello ? molto alto, ma ci sar? tanto da imparare”. Prosegue, “Non conosco la moto, gomme ed elettronica sono diverse, ma ho molta esperienza e sar? bello tornare di nuovo in MotoGP™”, termina l’americano. “Voglio ringraziare il Team Estrella Galicia 0,0 Marc VDS per la possibilit?, oltre a Ten Kate ed ai miei sponsor: far? del mio meglio per renderli orgogliosi”.

            Soddisfazione e entusiasmo per questo ritorno anche da Tito Rabat, secondo pilota Estrella Galicia 0,0 che divider? il box con Heyden e affronter? il circuito di Aragon per la prima volta nella classe regina. Anche Michael Bartholemy, team principal Marc VDS, si dice sicuro del grande lavoro che l'americano far? del box Estrella.
            da motogp.com

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by rei348 View Post
              Penso la seconda opzione...
              E allora..... tanto valeva chiedere a colin edwards che almeno le Michelin le conosce....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                E allora..... tanto valeva chiedere a colin edwards che almeno le Michelin le conosce....
                e prenderebbe 5 secondi al giro da hayden che ? ancora in attivit?...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Test inutile... potevano provare un qualsiasi altro giovane.
                  ma infatti non ? un test ma una sostituzione..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by polsogrippato View Post
                    e prenderebbe 5 secondi al giro da hayden che ? ancora in attivit?...
                    Colin edwards ? tester di michelin per la motogp..... c'? il caso che giri pi? di hayden e con moto superiori e le stesse gomme della motogp (che lui aiuta a sviluppare)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Test inutile... potevano provare un qualsiasi altro giovane.
                      Secondo me vanno sull'usato garantito
                      1) perch? magari pu? dargli qualche indicazione in pi? sulla moto (visto che a parer mio brancolano nel buio)
                      2) perch? sperano che Hayden non gli disintegri 12 moto in un WE come potrebbe fare un giovane. Craccilo e BM bastano e avanzano

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Colin edwards ? tester di michelin per la motogp..... c'? il caso che giri pi? di hayden e con moto superiori e le stesse gomme della motogp (che lui aiuta a sviluppare)
                        sempre dietro ad hayden arriverebbe
                        che cmq ? uomo honda e non yamaha
                        e che cmq una una rcv open ci ha corso
                        Last edited by polsogrippato; 19-09-16, 13:52.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Ma gli fanno fare qualche test prima almeno per le gomme o lo lanciano in pista sperando che non demolisca una moto a prova o si demolisca lui?
                          Vabbe, tanto a demolizioni di moto e pilota con Miller ci sono abituati. ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io avrei chiamato giugliano

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ma non ? una open ? una gp
                              E lui a guidato anche quella seppur 10 anni fa


                              Inviato dall akrapovic a manetta

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X