Originally posted by Moto48
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E tutti gi? per terra (FP3 MotoGP ARAGON)
Collapse
X
-
Tranquillo che ho visto dei miglioramenti di jorge nonostante i problemi con le gomme, senza sorpasso aggressivo di rossi finiva secondoOriginally posted by Durim View PostTranquillo, domani dopo la gara, credo ti far? aprire la discussione sulle scuse di lorenzo e i suoi piagnistei..ora ? presto

dai la butto li, domani arriva sul podio
Comment
-
Visto il risultato delle Q2, credo sia una fortuna che non sia tu a gufare MMOriginally posted by George Stobbart View PostTranquillo che ho visto dei miglioramenti di jorge nonostante i problemi con le gomme, senza sorpasso aggressivo di rossi finiva secondo
dai la butto li, domani arriva sul podio
Comment
-
Comunque nel warmup ? caduto in curva due anche rabat...Originally posted by mito22 View PostE pure qua ? andata bene...

A noi italiani e nel mondo scassano le palle per la sicurezza.. e in spagna la dorna permette che l'uscia dai box sia nella via di fuga di una curva dove cade un sacco di gente
Comment
-
E' quello che sottolineavo nella discussione che avevo aperto ieri senza sapere che se ne parlava gi? qui. Pensavo di aver visto male, perch? mi sembrava impossibile una mancanza di sicurezza tanto macroscopica, invece mi confermi che era proprio cos?.Originally posted by mito22 View PostComunque nel warmup ? caduto in curva due anche rabat...
A noi italiani e nel mondo scassano le palle per la sicurezza.. e in spagna la dorna permette che l'uscia dai box sia nella via di fuga di una curva dove cade un sacco di gente
Rob de matt.......
Comment
X

Comment