Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Hanno sbagliato a mettere la gomma morbida al posteriore..azzardo che non ha pagato. Strano per? perch? ieri nelle prove girava con tempi buoni anche dopo molti giri.
Ma parlava sul serio? Ok che ora ha la SCUADRA... ma....
Mi era sembrato tremendamente serio mentre diceva che oltre a MM erano tutti li e loro volevano lottare per il podio quindi.. senza voler offendere nessuno, ma le interviste di dovi quando ? cos? speranzoso o tardozzi che ai microfoni dice che ovviamente puntano al podio.. a questo punto cominciano a diventare comiche.. cio? mi ci scappa da ridere.. almeno partissero volando basso basso.. mal che vada lo avevano gi? detto.. se arrivano a podio vanno oltre aspettative.. ma spararle cos? e poi fare figure del genere... boooo Comunque felicissimo per Aprilia! Decisamente una casa che mi sta simpatica e per cui faccio tifo cos? come suzuki e ktm! Il monopolio honda-yamaha ha stufato ahahah
Hanno sbagliato a mettere la gomma morbida al posteriore..azzardo che non ha pagato. Strano per? perch? ieri nelle prove girava con tempi buoni anche dopo molti giri.
Mi sta bene l'azzardo di Dovizioso, ma le altre Ducati?
Mi era sembrato tremendamente serio mentre diceva che oltre a MM erano tutti li e loro volevano lottare per il podio quindi.. senza voler offendere nessuno, ma le interviste di dovi quando ? cos? speranzoso o tardozzi che ai microfoni dice che ovviamente puntano al podio.. a questo punto cominciano a diventare comiche.. cio? mi ci scappa da ridere.. almeno partissero volando basso basso.. mal che vada lo avevano gi? detto.. se arrivano a podio vanno oltre aspettative.. ma spararle cos? e poi fare figure del genere... boooo Comunque felicissimo per Aprilia! Decisamente una casa che mi sta simpatica e per cui faccio tifo cos? come suzuki e ktm! Il monopolio honda-yamaha ha stufato ahahah
? la solita politica pr di ducati, anche quando facevano merdesimi con rossi dicevano stiamo migliorando puntiamo in alto, rivoluzione in arrivo... e poi le 800 davano un secondo al mille al mugello
Vabbe dai le altre Ducati per? sono Pirro che non correva qui dal 2011 (ed ha iniziato dalle fp2) e le due Avintia (moto anzi cancello di 3 anni fa) visto che sia Petrucci che Redding erano fuorigioco (penalit? e caduta).
Ora non per difendere le dichiarazioni di Dovizioso e soci per? oggettivamente guardando i tempi di ieri la possibilit? di vedere una Ducati pi? avanti c'era visto che, con le gomme usate, giravano in 49 basso (i tempi appunto di chi si ? giocato il podio). Curioso di sentire le dichiarazioni post gara di Dovizioso...
Comment