Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mondiale 2016 andato per Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Herr Homar View Post
    Si stava parlando della corsa di oggi, se non sbaglio...

Nessun dubbio su marchez.
    Dico solo che se rossi non passa lorenzo, in un confronto come quello di oggi, ma anzi, va dritto come un dilettante, il mondiale lo vede col binocolo!
    Altro che sfortuna...
    Probabilmente, visto il recente passato, rossi non ha voluto fare un sorpasso che avrebbe potuto turbare la quiete del buon giorgione, cercando di sorpassarlo possibilmente in silenzio e senza passargli troppo vicino. Altro ch? dilettante, un signore almeno si ? evitato un'altra denuncia per sorpasso all'interno, tanto ormai x il mondiale c'? solo pi? da pregare

Inviato dal mio SM-G800F
    Last edited by roby1088; 25-09-16, 21:27.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Herr Homar View Post
      Cosa non ti torna: Rossi come ne ? uscito dal confronto diretto con Giorgio?

quale confronto diretto? quelo di oggi o... di tutti i confronti diretti? ma qual'e' il vostro problema [emoji23] cosa non torna a voi piu'che altro....

inviato dai miei pochi neuroni restanti

Comment

• Font Size
        carta canta... il confronto e' la classifica. Questa l'unica certezza, un mm primo ed un Rossi secondo. cosa non ti torna?

Comment

• Font Size
          Originally posted by nevione78 View Post
          quale confronto diretto? quelo di oggi o... di tutti i confronti diretti? ma qual'e' il vostro problema [emoji23] cosa non torna a voi piu'che altro....

nel dopo gara di misano si diceva che Rossi si era inchiulato Lollo e MM ( testuali parole ) quale sarebbe il problema a dire che OGGI e' successo il contrario ?

Comment

• Font Size
            Io ho visto una bella gara! Peccato per il lungo di Rossi che ci poteva essere una bella battaglia l'ultimo giro ma ? stata una bella gara! E credo sia la cosa importante. Meritata di vittoria di Marc e meritato mondiale. Bravo davvero!

Comment

• Font Size
              Andato nn si sa, di sicuro ora ? difficilissima
              Oggi serviva arrivargli almeno davanti

Comment

• Font Size
                Originally posted by nevione78 View Post

Guarda il titolo del thread.
                Io non ho nessun problema tesoro.
                Buonanotte.

Comment

• Font Size
                  io una cosa continuo a leggerla ovunque e continuo a non capirla....

MM ? stato fortunato con il meteo, dove invece Rossi ha perso punti...

ora...non ho capito se state dicendo tra le righe che MM ? un fenomeno in tutte le condizioni rispetto agli altri, o se state dicendo che Rossi se non ha tutto super in ordine, moto e meteo , va esattamente come gli altri con alti e bassi ??!!

Questo modo che avete di scrivere che quando vincono gli altri c'? sempre il culo di mezzo, fa ridere e piangere.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by terremoto View Post
                    io una cosa continuo a leggerla ovunque e continuo a non capirla....

MM ? stato fortunato con il meteo, dove invece Rossi ha perso punti...

ora...non ho capito se state dicendo tra le righe che MM ? un fenomeno in tutte le condizioni rispetto agli altri, o se state dicendo che Rossi se non ha tutto super in ordine, moto e meteo , va esattamente come gli altri con alti e bassi ??!!

Questo modo che avete di scrivere che quando vincono gli altri c'? sempre il culo di mezzo, fa ridere e piangere.
                    Tipo la partita a biliardo tra Fantozzi e Catellani... " Il suo ? culo la mia ? classe, caro il mio bel coglionazzo "
                    Last edited by mauri954; 26-09-16, 05:54.

Comment

• Font Size
                      Beh se preferite chiamarla classe allora si, ieri Marquez ha proprio avuto una gran classe a stare in piedi. Mamma mia che classe. Come anche in qualifica ha avuto una gran classe a fare quel botto e non rompersi nessun osso. Classe a livelli esponenziali grandissima classe anche di Giorgione a fare una gara come sa fare martellando giri con costanza anche se questa volta non al livello del primo posto. Coglionazzo il vale che invece ha fatto un sorpasso da pivellino e si ? dimostrato anzi confermato l'ultimo della classe (a proposito di classe)

Inviato dal mio SM-G800F

Comment

• Font Size
                        sar? molto dura per rossi e lo 0 del mugello alla fine sar? decisivo anche se spero di no.
                        marc ? fortissimo la honda non ? cos? scarsa come si pensava e con la fortuna (chiamiamola cos?) che ha perdere questo mondiale diventa dura per lui.
                        quest anno si ? giocato tanti jolly che la met? bastano per ritenersi pi? che fortunati ieri in gara silverstone 3 4 volte sempre in gara in germania sempre gara dritto nella ghiaia ecc

Comment

• Font Size
                          Era gi? andato prima, oggi c'? stata la pietra tombale. Dopo il Mugello, con il successo a Barcellona era tutto apertissimo. L'errore di Assen ? stato pesantissimo soprattutto in prospettiva. Quell'errore pesa come un macigno.

Comment

• Font Size
                            Semplicemente rossi gli errori li ha pagati cari (errori anche non suoi, vedi motore al Mugello).
                            M?rquez gli errori li ha rimediati per bravura / fortuna.. il contatto con Cal per es....se non ? fortuna rimanere in piedi in quella situazione non so quando lo sia... Ma anche ieri, si ? messo a fare il pazzo nei primi 2 giri rischiando di cadere nel contatto con Lorenzo e vinales e poi da solo... Per me quando perdi l'anteriore e non cadi ? fortuna e basta, non esiste la bravura in quei casi...ci provi a rialzare la moto, ma quando l'hai perso l'anteriore sei gi? per terra prima ancora di reagire. Non esistono gli extraterrestri e il tempo fisico di reazione ? molto pi? alto del tempo che ci mette la gomma a mollarti del tutto.
                            ? bravo, si, ma nel senso che arriva a sfiorare e superare di pochissimo il limite, ma non perch? ha doti sovrannaturali di salvataggio delle cadute.

Comment

• Font Size
                              Sar? per il prossimo anno!!!
                              (cit. 2010-2011-2012-2013-2014-2015-2016-??)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TommySan View Post
                                Sar? per il prossimo anno!!!
                                (cit. 2010-2011-2012-2013-2014-2015-2016-??)
                                Vedremo i vari Lorenzo, Pedrosa, M?rquez, stoner (ah...no...) dove saranno a 37 anni suonati

Comment

X
                                Working...
                                X