Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia NONO e DECIMO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aprilia NONO e DECIMO

    Ad Aragon... non male.....

  • Font Size
    #2
    Gi? bel passo avanti, tra l'altro aragon mi pare una pista abbastanza ostica!! Direi che possono puntare ad ogni GP da qui alla fine alla top 10!!😎

    Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Visto il distacco questa ? una magra consolazione per una casa ufficiale che punta a essere competitiva
      Last edited by alesco5; 25-09-16, 13:16.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by alesco5 View Post
        Visto il distacco questa ? una magra consolazione per una casa ufficiale che punta a essere competitiva
        Squadra ufficiale si,ma con quanti soldi rispetto alle altre?
        Poi ? mai possibile denigrare sempre le case italiane (ricordando che dietro Ducati c'? Audi e non Piaggio)?

        Comment


        • Font Size
          #5
          La denigro perch? ha lasciato un campionato dove dominava per andare a fare la comparsa; tra l'altro non avendo l'atteggiamento serio di suzuki e ktm, ma entrando alla garibaldina e gi? al primo anno dichiarare obbiettivi inarrivabili (come essere stabilmente nei 10 al primo anno e podi al secondo)
          Last edited by alesco5; 25-09-16, 14:29.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma soprattutto prima Casa italiana, quindi davanti alle Ducati.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non hanno mai detto di puntare al podio per quest'anno...

              Che poi il primo anno ? questo 2016 e han sempre detto che l'obbiettivo era di entrare nei 10 entro fine anno.
              direi che ci stanno riuscendo.

              Nel 2015 correvano con una rsv4 pompata e sono entrati prima solo per poter sfruttare lo slot del team gresini.

              Suzuki ha fatto 3 anni di test privati e l'anno scorso andava pi? o meno come Aprilia oggi.

              Oggi han messo dietro tutte le ducati, non mi pare male come risultato, anche tenendo conto del fatto che hanno 2 piloti di terza fascia.

              Ps Aprilia racing ha 50/60 dipendenti...credo che hrc ne abbia 4 volte tanto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se suzuki prima e ktm dopo hanno impegato anni per entrare in motogp un motivo ci sar?, no?
                Suzuki lo scorso anno ha fatto gi? a met? stagione pole, secondo posto (barcellona) con top ten fissa (gia dalle prime gare) e qualche apparizione in top five per esserlo poi stabilmente in questa stagione (oltre alla vittoria, obiettivo inseguito da anni anche da ducati); lasciamo perdere ktm che ha fatto un'ala nuova nei suoi stabilimenti dedicata solo alla motogp e fa test quasi ogni settimana con 4 tester.
                Hanno fatto meglio ai tempi con la cube mi s?

                p.s. non penso che il reparto corse suzuki sia tanto pi? grande di quello aprilia; ovviamente il risultato ? da lodare certamente perch? i miglioramenti ci sono stati
                Last edited by alesco5; 25-09-16, 18:32.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Suzuki ? un progetto che corre da 4 anni, Aprilia da uno, la moto ha debuttato a febbraio nei test in Malesia .

                  KTM vedremo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Perch? in Suzuki fanno le cose seriamente e con criterio,volendo pure loro potevano debuttare subito e festeggiare un passaggio in q2
                    Last edited by alesco5; 25-09-16, 20:50.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Dai forza Aprllia

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bhe di buono c'? che rispetto all'anno scorso hanno pi? che dimezzato il distacco (23 sec Vs 49sec del 2015) dalla testa a fine gara in una gara dove il tempo complessivo si ? alzato di 13 secondi 41.57 Vs 41.44 del 2015. Aggiungo che Bautista al 12 ? e 13? giro era rispettivamente il 5? e 6? pilota pi? veloce in pista con 4 decimi dal BL nel giro.

                        Mi sembra che il passo avanti sia tangibile. sono curioso di vedere Lowes ed Espargaro
                        Last edited by colombino; 26-09-16, 09:05.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by alesco5 View Post
                          La denigro perch? ha lasciato un campionato dove dominava per andare a fare la comparsa; tra l'altro non avendo l'atteggiamento serio di suzuki e ktm, ma entrando alla garibaldina e gi? al primo anno dichiarare obbiettivi inarrivabili (come essere stabilmente nei 10 al primo anno e podi al secondo)
                          Ha lasciato la SBK perch? i risultati di vendite,dopo 5 titoli mondiali vinti,non si sono visti...il ritorno pubblicitario della Motogp ? immensamente pi? grande,anche senza vincere.
                          Ricorda che gli "atteggiamenti seri" derivano dal poter investire cifre sempre pi? elevate nello sviluppo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Si ma le strategie di marchio aprilia hanno sempre lasciato a desiderare, cos? come l'assistenza a quanto ho letto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Aprilia in gp fa pubblicit? a tutto il gruppo Piaggio. Anche se al momento la inquadrano 10 secondi a gara, per quei 10 secondi gli sponsor son visti da 4 milioni di persone solo in Italia...a livello mondiale saranno decine e decine.

                              In SBK anche se vinci e sei sempre inquadrato ti vedono meno di 1 milione di persone in Italia...e a livello mondiale molto molto meno della gp. Persino la moto2 e 3 fanno pi? audience della SBK ormai...

                              Ecco perch? conviene la gp da comprimari piuttosto che la SBK da vincenti.
                              E infatti in sbk corrono praticamente tutti team privati o semiufficiali con poco investimento, a differenza che in gp.

                              Ovviamente ad Aprilia conviene arrivare pi? in alto, perch? le inquadrature televisive iniziano ad essere durature verso la 6-7-8 posizione. Oltre non ti inquadrano praticamente mai, manco se cadi.
                              Last edited by enjoyash; 26-09-16, 10:11.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X