Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La gomma distrutta e lo stivale di Pedrosa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Sbaglio a inizio anno infatti ducati lamentava di non riuscire a usare l'anteriore?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
      Intendi dire che hanno postato la foto di una gomma falsa? E che Michelin ha fatto una falsa dichiarazione di non conformit? della gomma di Pedrosa? O ho capito male o spero tu non sia serio
      Son serissimo! Qualcosa non mi quadra.
      Pedrosa ha fatto tutta la gara insieme ad Aleix Esprgar?, si sono giocati la volata all'ultimo giro e l'ha vinta Pedrosa.
      Da pilota della domenica mi verrebbe da dire che con una gomma cos? distrutta ti fermi ai box. Ora, metti pure che invece, per racimolare qualche punto continui la gara, ma battere l'avversario in volata mi pare incredibile.....
      Boh......magari i pezzi di gomma si sono staccati nel giro di rientro ai box....pu? essere....
      Dovizioso ha avuto un calo di gomme (a causa di una sua scelta sbagliata ) e nel finale di gara faceva il gambero, andava indietro, gli ultimi giri beccava 4 secondi a giro..
      Non credo assolutamente che le foto siano false ma pensare che un pilota perda solo pochi decimi a giro con una gomma cos? non mi sembra credibile.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ma perch? Rossi e marquez non si lamentano mai delle gomme?
        Addirittura a Rossi piacciono , dice che si pu? spingere bene.
        Allora come la mettiamo? Sono il primo e secondo in classifica.
        Forse sono gli altri che sbagliano qualcosa.


        Sent from my iPad using Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by olivier View Post
          Son serissimo! Qualcosa non mi quadra.
          Pedrosa ha fatto tutta la gara insieme ad Aleix Esprgar?, si sono giocati la volata all'ultimo giro e l'ha vinta Pedrosa.
          Da pilota della domenica mi verrebbe da dire che con una gomma cos? distrutta ti fermi ai box. Ora, metti pure che invece, per racimolare qualche punto continui la gara, ma battere l'avversario in volata mi pare incredibile.....
          Boh......magari i pezzi di gomma si sono staccati nel giro di rientro ai box....pu? essere....
          Dovizioso ha avuto un calo di gomme (a causa di una sua scelta sbagliata ) e nel finale di gara faceva il gambero, andava indietro, gli ultimi giri beccava 4 secondi a giro..
          Non credo assolutamente che le foto siano false ma pensare che un pilota perda solo pochi decimi a giro con una gomma cos? non mi sembra credibile.
          Com'era la gomma di Iannone un paio di gare fa?
          Non mi sembra avesse rallentato molto.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by olivier View Post
            Son serissimo! Qualcosa non mi quadra.
            Pedrosa ha fatto tutta la gara insieme ad Aleix Esprgar?, si sono giocati la volata all'ultimo giro e l'ha vinta Pedrosa.
            Da pilota della domenica mi verrebbe da dire che con una gomma cos? distrutta ti fermi ai box. Ora, metti pure che invece, per racimolare qualche punto continui la gara, ma battere l'avversario in volata mi pare incredibile.....
            Boh......magari i pezzi di gomma si sono staccati nel giro di rientro ai box....pu? essere....
            Dovizioso ha avuto un calo di gomme (a causa di una sua scelta sbagliata ) e nel finale di gara faceva il gambero, andava indietro, gli ultimi giri beccava 4 secondi a giro..
            Non credo assolutamente che le foto siano false ma pensare che un pilota perda solo pochi decimi a giro con una gomma cos? non mi sembra credibile.
            Beh sai, se parliamo di cose che pensiamo noi allora entriamo in un mondo parallelo...tu puoi pensare quel che vuoi, giustamente...i fatti sono che ieri Michelin ha dichiarato fuori norma la gomma di Pedrosa...che poi in pista Pedro si sia divertito a distruggere uno stivale per me ? assai strano mentre che anche con una gomma fallata stia davanti a AE beh...per me ci sta tutto...ma sono pareri personali che valgono come il due di picche a briscola...un po' come le gomme del sabato sera e kazzate simili...insomma con tutto il rispetto ma per me tu ci vedi qualcosa di strano che proprio non c'? se non il fatto che Michelin continua a essere non affidabilissima

            Comment


            • Font Size
              #36
              Io credo che le honda, cosi come anche pedrosa, ne avessero tanto di pi? e che per era cos? veloce che anche con problemi ha battuto a.esp cio? probabile che senza problemi Pedrosa magari vinceva o si giocava la vittoria.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Magari le foto son fatte con gomma a "freddo". Magari a acaldo son diverse..non saprei

                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                  Pedro si sia divertito a distruggere uno stivale per me ? assai strano mentre che anche con una gomma fallata stia davanti a AE beh...per me ci sta tutto...
                  Quindi fammi capire.....Pedrosa ieri era mostruosamente pi? veloce di Aleix ma ha deciso di fare tutta la gara con lui perch? gli ? simpatico? Poi per? nell'ultimo giro gli ha dimostrato che anche senza gomma lo batte?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by olivier View Post
                    Quindi fammi capire.....Pedrosa ieri era mostruosamente pi? veloce di Aleix ma ha deciso di fare tutta la gara con lui perch? gli ? simpatico? Poi per? nell'ultimo giro gli ha dimostrato che anche senza gomma lo batte?
                    Non mi ? chiaro cosa ti sfugge nella dichiarazione di Michelin...la gomma anteriore di Pedrosa ? stata dichiarata non conforme...secondo te ? una balla? Pedrosa ? sempre pi? veloce di Aleix...da anni e anni...quindi non capisco cosa ti sorprenda...intanto Cal con gomme a posto se n'? andato e io penso che visto il passo che Dani aveva nelle prove, senza il problema gomma sarebbe arrivato molto pi? avanti e di certo non sarebbe stato l? a far melina con Espargar?...
                    Last edited by piùpeloxtutti; 26-09-16, 12:00.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ? capitato a qualcun altro o finora solo a Pedrosa?
                      C'? qualcuno a cui non sia ancora capitato quest'anno?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by GuidoPiano View Post
                        ? capitato a qualcun altro o finora solo a Pedrosa?
                        C'? qualcuno a cui non sia ancora capitato quest'anno?
                        Credo solo a Marc ma lui c'ha culo, non dimentichiamo :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                          Non mi ? chiaro cosa ti sfugge nella dichiarazione di Michelin...la gomma anteriore di Pedrosa ? stata dichiarata non conforme...secondo te ? una balla? Pedrosa ? sempre pi? veloce di Aleix...da anni e anni...quindi non capisco cosa ti sorprenda...intanto Cal con gomme a posto se n'? andato e io penso che visto il passo che Dani aveva nelle prove, senza il problema gomma sarebbe arrivato molto pi? avanti e di certo non sarebbe stato l? a far melina con Espargar?...
                          Evidentemente parliamo una lingua diversa.....
                          Non mi interessa cosa ? successo anni fa.....guardo ieri!
                          Ieri DP e AE hanno fatto tutta la gara insieme dal primo all'ultimo giro e all'ultimo giro DP era ancora cos? veloce da battere AE.
                          Ora, o anche AE aveva una gomma fallata, o qualcosa non mi quadra....

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Bulun View Post
                            Sono sempre pi? convinto che quest'anno di gomme non ce n'? una uguale all'altra , Michelin non ha ancora il processo sotto controllo e credo sia una delle motivazioni di tante vittorie diverse, ogni tanto ti butta bene e ti capita la super gomma e fai il garone.... altro giro e ti rifilano sta sola e annaspi nel gregge.....
                            Motivo per il quale diranno che Marquez vincer? di culo.
                            Ahahahah

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by olivier View Post
                              Evidentemente parliamo una lingua diversa.....
                              Non mi interessa cosa ? successo anni fa.....guardo ieri!
                              Ieri DP e AE hanno fatto tutta la gara insieme dal primo all'ultimo giro e all'ultimo giro DP era ancora cos? veloce da battere AE.
                              Ora, o anche AE aveva una gomma fallata, o qualcosa non mi quadra....
                              Quindi Pedrosa ha mentito e Michelin pure...bene...se lo dici tu io credo a Pedrosa e a Michelin, senza offesa neh
                              Ma poi ? ovvio che Dani sta l? con AE solo se ha problemi dai e ieri aveva un grosso problema quindi niente di strano...la differenza che c'? tra Dani e AE ? tale che anche con una gomma fallata le sta davanti...questa ? la realt?
                              Last edited by piùpeloxtutti; 26-09-16, 12:10.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Ma stagommademmerda non poteva averla a Misano Pedrosa!?! No eh!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X