Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LORENZO: F1? Pensavo fosse pi? difficile

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    LORENZO: F1? Pensavo fosse pi? difficile

    Jorge Lorenzo ? stato impegnato sulla pista di Silverstone in una serie di test; questa volta non a bordo della sua Yamaha M1 ma su quattro ruote, le pi? veloci che esistano. Il cinque volte iridato si ? infatti messo al volante di una Formula 1, la Mercedes W05 Hybrid con la quale Lewis Hamilton ha vinto il titolo nel 2014. Inoltre, nella due giorni britannica, Lorenzo ha guidato una Formula 2 e successivamente un simulatore di F1 proprio per preparare l?esperienza con il prototipo della massima competizione automobilistica al mondo.

    Jorge Lorenzo: ?Per prima cosa voglio ringraziare Monster Energy per avermi dato questa opportunit?. Una grande esperienza, un sogno che ? diventato realt?. L?ultimo giorno ? stato molto speciale. Ho conosciuto i migliori ingegneri di questo sport?. Sulla prova della Mercedes W05 il numero 99 ha detto, ?Semplicemente incredibile e sono molto soddisfacenti anche i tempi sul giro. Da quello che mi hanno detto dal box i miei passaggi sono stati abbastanza competitivi. Devo dire che ho guidato bene, credevo fosse molto pi? difficile essere da subito veloce; tutto ? stato molto bello?.
    da motogp.com
X
Working...
X