Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Yamaha impedisce a Lorenzo di provare la Ducati a Jerez

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by darionik View Post
    temerlo non credo ? dal 2014 che arriva stabilmente dietro ad un vecchio finito
    Bella battuta, Cecconi!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ZID View Post
      "Abbiamo cercato di sbloccare la situazione in ogni modo possibile, ma ci siamo trovati di fronte ad un muro" ammette Tardozzi, che ha colto anche l'occasione per sottolineare che la Ducati ha permesso ad Andrea Iannone di provare la Suzuki: "Non abbiamo nemmeno pensato a fermarlo: noi crediamo che in un ambiente di sportivit? queste cose cose dovrebbero essere comuni a tutti".
      Se in ducati sono rincitrulliti non vedo perch? debbano esserlo di conseguenza anche in Yamaha .

      Se il bimbofrigna ha un contratto con Yamaha fino al 31 dicembre , allora il bimbofrigna deve lavorare con Yamaha fino al 31 dicembre .

      Accipicchia , pi? che Motogp dovrebbero chiamarlo "gossipgp"

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Se in ducati sono rincitrulliti non vedo perch? debbano esserlo di conseguenza anche in Yamaha .

        Se il bimbofrigna ha un contratto con Yamaha fino al 31 dicembre , allora il bimbofrigna deve lavorare con Yamaha fino al 31 dicembre .

        Accipicchia , pi? che Motogp dovrebbero chiamarlo "gossipgp"
        Se per "bimbofrigna"si intende Lorenzo,a sto giro non mi sembra sia stato lui a lamentarsi,cmq i contratti e' giusto rispettarli fino alla scadenza,poi vabb?..alle volte c'? chi cambia fornitore di gomme a campionato in corso..

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by darionik View Post
          temerlo non credo ? dal 2014 che arriva stabilmente dietro ad un vecchio finito
          e arrivando sempre dietro ha vinto un titolo....che strano....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Buongiorno

            http://www.daidegasforum.com/forum/m...-mondiale.html

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Abcde View Post
              e arrivando sempre dietro ha vinto un titolo....che strano....
              ...allora lo hai capito che la cosa ? stata quantomeno strana???

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by mauri954 View Post
                L'albo d'oro morale credo sia diverso
                Che ce frega del "poteva essere", serve solo a consolarsi miseramente.

                Quello che conta ? la realt?.
                Last edited by Motoretta; 11-10-16, 22:04.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  che hanno lasciato andar via quello che ha battuto marquez sulla honda.. e il prossimo anno marquez sar? ancora sulla honda.
                  l'anno scorso il mondiale l'ha vinto lorenzo, ma ? stato rossi a battere marquez..

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    forse gli sponsor dovrebbero iniziare a mettere come termine la fine del mondiale.. avrebbe pi? senso.. poi il rinnovo a valencia o comunque gi? di li.
                    che senso ha per loro? devono sfruttare l'immagine che ti sei creato nelle gare sotto contratto con loro...se il contratto finisce il luned? di valencia in pratica non riescono a sfruttare le ultime gare...dovrebbero pagare le gare fino a settembre allora..

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by idro9999 View Post
                      l'anno scorso il mondiale l'ha vinto lorenzo, ma ? stato rossi a battere marquez..
                      Diciamo pure che con sei zeri , si ? battuto da solo

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by idro9999 View Post
                        l'anno scorso il mondiale l'ha vinto lorenzo, ma ? stato rossi a battere marquez..
                        hmm giusto.. infatti marquez ? arrivato terzo.. i conti tornano!

                        Originally posted by idro9999 View Post
                        che senso ha per loro? devono sfruttare l'immagine che ti sei creato nelle gare sotto contratto con loro...se il contratto finisce il luned? di valencia in pratica non riescono a sfruttare le ultime gare...dovrebbero pagare le gare fino a settembre allora..
                        beh scusa il problema semmai ? per le campagne stampa/video... poco male... cambia solo che si fa nuovo merchandising e spot con scadenze diverse.. unica menata penso sia per comodit? "fiscale" di chiusura anno ecc... niente di assurdo... mentre rimane assurdo non poter provare la moto per cui correrai a differenza di chi non cambia casacca... forse dorna dovrebbe ovviare questo problema di marketing permettendo prove extra a chi si ritrova incastrato da contratti non sportivi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Quindi essendo sotto contratto lui potrebbe pretendere di provare con la sua moto...!!!!
                          Se mi tengono li con il sedere allora mi fanno girare...!!!!
                          [emoji15][emoji15][emoji15][emoji15][emoji15]


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Non ci vedo niente di allucinante, alla fine ? ancora uomo yamacca

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Ronco34 View Post
                              Quindi essendo sotto contratto lui potrebbe pretendere di provare con la sua moto...!!!!
                              Se mi tengono li con il sedere allora mi fanno girare...!!!!
                              [emoji15][emoji15][emoji15][emoji15][emoji15]


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              No, essendo sotto contratto fa quello che decide il suo capo

                              ? diverso
                              Last edited by arabykola; 12-10-16, 12:47.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by arabykola View Post
                                No, essendo sotto contratto fa quello che decide il suo capo

                                ? diverso
                                hihihihihihih

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X