Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jorge Lorenzo: "Rossi in scia a Vinales"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    No, non si pu? dire, perch? il senso ? che ha fatto la pole grazie alla scia, invece Vinales ? settimo e Il bimbominkia per poco non si stende due volte per star dietro a Rossi.

Ha fatto la pole con davanti uno molto lento e dietro il secondo che non lo riprendeva.

Punto.

Se non condividete siete come Molto Margine, vedesi post precedente.

Ma senza essere milionari.

Last edited by MiKiFF; 15-10-16, 10:49.

Comment

• Font Size
      Lorenzo lancia e i Canarini abboccano

Comment

• Font Size
        Ma che l'abbia pure fatta stando in scia ad un eurofigther, la discussione era per lo pi? incentrata sul fatto che JL riesce sempre e comunque a fare figuracce per le cose che dice.... Ed ? un peccato perch? ? un grandissimo manico... Cos? non si offende nessuno

Comment

• Font Size
          Io mi chiedo:
          Se Marquez non avesse fatto errori ed avesse concluso in pole, Lorenzo avrebbe detto che Marc ha fatto il miglior tempo in scia?!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            patetico... il fatto e' che ci si meraviglia ancora per "molto margine" il prossimo anno terro' un diario delle scuse di martillo (sperando di essere smentito ovviamente ma temo di no ) hehe

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Ogni volta che se ne esce cos? non so mai se farmi una risata o altro...

Comment

• Font Size
                niente oh, non ce la f? proprio...

il brutto ? che a lui nemmeno gliele chiedono, se ne esce di suo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pizio View Post
                  Io mi chiedo:
                  Se Marquez non avesse fatto errori ed avesse concluso in pole, Lorenzo avrebbe detto che Marc ha fatto il miglior tempo in scia?!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                  Ma figurati

Che domande fai?:gaen:
                  Last edited by arabykola; 15-10-16, 11:21.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Ma figurati

Che domande fai?:gaen:
                    Che ingenuo sono [emoji28]

Comment

• Font Size
                      Nuova pista..stessa scusa! Che cos? facendo non fa altro che dare ancora pi? merito e portare pi? attenzione a Rossi e a una semplice pole che di per s? ? poco importante.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        No, non si pu? dire, perch? il senso ? che ha fatto la pole grazie alla scia, invece Vinales ? settimo e Il bimbominkia per poco non si stende due volte per star dietro a Rossi.

Ha fatto la pole con davanti uno molto lento e dietro il secondo che non lo riprendeva.

Punto.

Se non condividete siete come Molto Margine, vedesi post precedente.

Ma senza essere milionari.

BUAHAHAHAHAHAH che mona Miki, per? sono sostanzialmente d'accordo con te pur avendo magari sfruttato un pelo Vinales ci? non toglie che ha fatto un giro della M@donna!
                        Il problema + grave di Lorenzo ? la bocca....... l'avesse tenuta chiusa un po' + spesso forse a fine anno avrebbe pure potuto provare a Jerez invece si vede che gli piace fare la figura del mona! Poi se ti prendi pure la paga domani in gara ? meglio nemmeno finire sul podio se no sai che faccine ti devi sorbire???? Jorge non impara mai

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gilles1977 View Post
                          Alzi la mano chi ancora non lo considera un fesso, che cos? possiamo stilare la lista completa dei microcefali del forum
                          Il fesso sarebbe Lorenzo ad aver fatto polemica o Rossi ad aver confermato che ? stato aiutato da Vinales?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nevione78 View Post
                            patetico... il fatto e' che ci si meraviglia ancora per "molto margine" il prossimo anno terro' un diario delle scuse di martillo (sperando di essere smentito ovviamente ma temo di no ) hehe

Un libro di scuse di due anni in Ducati ? gi? stato scritto...
                            Difficile fare di peggio.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bilbo80 View Post
                              Il fesso sarebbe Lorenzo ad aver fatto polemica o Rossi ad aver confermato che ? stato aiutato da Vinales?
                              Direi il primo dei due, l'altro ha imparato da MM che a fare i complimenti agli avversari e ammettere di essere stato fortunato, aiutato, graziato si fa sempre una figura migliore che a lagnarsi.... Vero o no che sia..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Bilbo80 View Post
                                Un libro di scuse di due anni in Ducati ? gi? stato scritto...
                                Difficile fare di peggio.
                                Custodito insieme alle cartelle cliniche del pescatore

Comment

X
                                Working...
                                X