Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
o forse ? pi? fenomeno di quello che pensi.. e considerando che chiunque ammette che fisico ed et? sono due grossi svantaggi nel guidare in moto... ma in qualsiasi sport.. secondo me ? pi? come dico io
? quel che dico solo che se vince ? un merito se perde ? la scusa..
Troppo facile cos?
Si ma quello che dice lui ? diverso.. il punto ? che il mondiale si ? deciso sulle cadute.. non sui duelli in pista. e questo ? innegabile.. non sminuisce MM ma se le gomme hanno cos? poco margine di errore ? naturale che si cade di pi? (e scontato che il pi? vecchio sbagli di pi?, secondo me).. un mondiale deciso dalle cadute e non dalla velocit?.. penso intenda questo
Beh quindi dopo il 2007 i mondiali li HA persi stoner cadendo (secondo questa tesi).
Capisco pure io il tuo stato d'animo oggi, per? se ti fermi a leggere forse capisci che ho scritto che arrivati al Mugello, a giugno, pensavo che potesse vincere facile il mondiale perch? la Honda era indietro e comunque aveva dato una lezioncina a Marquez.
Poi non prevedo il futuro come forse fai tu, ci son stati degli eventi climatici e tecnici che hanno rimescolato le carte in tavola che mi portano a fare, adesso, ad ottobre, altre valutazioni.
Dai che a novembre 2018 poi inizierete la cura e piano piano vi riprenderete tutti...
Ho allora interpretato male le tue parole.
A me quest'anno JL non ha mai, a esclusione di LM, convinto.
Era messo meglio Rossi pure prima del Mugello. A livello di prestazione.
? quel che dico solo che se vince ? un merito se perde ? la scusa..
Troppo facile cos?
non ? troppo facile.. ? la verit?. ? un p? come se JL il prossimo anno perde o vince. a meno di tracolli che tipo va come dovizioso, se perde andando pi?forte di dovi, come ci sia spetta, la scusa giusta sar? la moto. se vince per? con dovi che fa sempre gli stessi risultati evidentemente sar? un valore aggiunto.
Diverso ancora quello che si cercava di dire di MM quest'anno e della moto. dove c'? stato a pi? riprese un tentativo di falsificare la realt?.
Ho allora interpretato male le tue parole.
A me quest'anno JL non ha mai, a esclusione di LM, convinto.
Era messo meglio Rossi pure prima del Mugello. A livello di prestazione.
E se vincesse Rossi?
E se vincesse Vinales ?
E se Dovizioso?
E se Iannone?
Se vince vinales basta la scusa della vecchiaia, nella speranza che anche lui diventi antipatico a rossi e di conseguenza ai rossisti, almeno per poter garantire loro una dolce dipartita da forum e prati
Secondo me il prossimo anno Iannone diventer? colui che esce la gente ma in uscita di curva. Con ducati troppo facile farlo in staccata
Se vince vinales basta la scusa della vecchiaia, nella speranza che anche lui diventi antipatico a rossi e di conseguenza ai rossisti, almeno per poter garantire loro una dolce dipartita da forum e prati
L'anno scorso parlavano di moto mi pare.
Motore scorbutico. Telaio 2014 Vs 2015 e amenit? varie..
A me sembrano tutte scuse riciclate. Dai tempi di Tenni
Comment