Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bravo Dovi! O no????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by diecinovantotto View Post
    Non mi sembra proprio che il Dovi abbia fatto un affermazione del genere............non ė proprio da lui sbilanciarsi tanto..............mi linki dove ė stata rilasciata tale affermazione?
    Ricordo di averlo letto, appena la trovo la posto

Qui
    Oltre dire che la moto non e' affatto male
    Motogp, ecco la Ducati del dopo Rossi. Dovizioso: "Due anni per il titolo" - Repubblica.it

Dovizioso: "Due anni per vincere" - Motogp - Sportmediaset

La Ducati scopre il dopo-Rossi, Dovizioso: "Mondiale in 2 anni" - La Gazzetta dello Sport
    Last edited by flaga; 16-10-16, 17:53.

Comment

• Font Size
      Bravo Dovi! O no????

un buon gregario, nulla piu' (ovviamente un manico della m*****a come tutti li dentro eh,) ma non IL top rider della squadra. Credo che nessuna squadra abbia effettivamente mai puntato su Dovi per il titolo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Last edited by nevione78; 16-10-16, 17:57.

Comment

• Font Size
        esatto, e proprio in quel periodo , in parecchi lo davano per "da mondiale" .

Anche io dissi che speravo avrebbe fatto bene, ma per qualcuno il mondiale ce l'aveva gi? in tasca, fondamentalmente perch? finalmente Ducati lo avrebbe trattato realmente come un ufficiale....come a dire che Yamaha e/o Honda (ricordiamo che svariati anni ? stato in HRC mica pizza e fichi) lo avessero messo in un angolino a giochicchiare con una moto scartata da altri.

Comment

• Font Size
          Originally posted by terremoto View Post
          esatto, e proprio in quel periodo , in parecchi lo davano per "da mondiale" .

Anche io dissi che speravo avrebbe fatto bene, ma per qualcuno il mondiale ce l'aveva gi? in tasca, fondamentalmente perch? finalmente Ducati lo avrebbe trattato realmente come un ufficiale....come a dire che Yamaha e/o Honda (ricordiamo che svariati anni ? stato in HRC mica pizza e fichi) lo avessero messo in un angolino a giochicchiare con una moto scartata da altri.
          Si ricordo anch'io,forse presi dall'entusiamo di qualche buona gara disputata da Dovizioso in quel periodo, oltre che, alcune sue dichiarazioni erano confortanti sul livello della moto

Comment

X
          Working...
          X